Hai ragione avevo letto del linguaggio al massimo inglese. . . . . Mi scuso pure per la velata polemica su GS. . . . . !!!!
Hai ragione avevo letto del linguaggio al massimo inglese. . . . . Mi scuso pure per la velata polemica su GS. . . . . !!!!
e comunque la rom GS by bb72 già ci sta ....bastava solo impiegare il tempo a fare magari qualche ricerca invece di fare inutili polemiche e post doppi e tripli IMHO
Ho visitato la pagina Come installare Rom Grossoshop BB72 Powered su LeEco X620 Le2 e Le2 Pro
ma la Rom Grossoshop BB72 Powered è per LeEco X620 Le2 e Le2, non fa cenno del ZUK Z2
Mi sa che ho trovato la guida.... Lenovo ZUK Z2 installazione rom GS by BB72....
Trovo scritto "Salvate i dati nel vostro PC prima di cominciare questa guida poiché durante lo sblocco del bootloader si cancellerà tutta la memoria telefono".
-La mia domanda è: << una volta fatta la modifica, se resettassi, il telefono tornerebbe in stato di fabbrica?>
Ciao
Ultima modifica di Karlmarx67; 16-08-16 alle 14:39
Non riesco ad installare sta cavolo di cosa per far parlare il telefono in italiano......
Seguo alla lettera la procedura, ma:
quando vado ad aprire developer option--> [non trovo il flag] enable_usb:2.0 ( primo ostacolo)
una volta aperta la finestra di comando,
scrivo ---> adb devices, il PC vede il dispositivo
scrivo ---> adb reboot bootloader [ il device si apre con una specie di dos ]
scrivo ---> fastboot -i 0x2b4c flash unlock unlock_bootloader.img [ ma la finestra di comando si palla su < waiting for any device >]
La finestra di comando non fa più scrivere, il device (aperto in fastboot mode) non permette che pochi comandi ---> Recovery--- Power off---Fastboot---Restart.
------------ Qualcuno sa come aiutarmi?
provero quando avro’ il pc sotto mano, invece per quanto riguarda la spunta su enable USB2.0 che non compare sul dispay dello zuk cosa devo fare?
Karlmarx67 (19-08-16)
Forse sono riuscito a sbloccare il bootloader,
Non riesco a scaricare nel PC il firmware. Z2131_ROM_ZUI_2.0.069_ST_ML_BB72_GS_rev3.zip (non ha un collegamento)
e anche l’archivio della recovery TWRP non ha un collegamento ipertestuale.
Cosa faccio?
la domanda e‘: serve scaricare il play store in italiano dopo aver installato la rom gs BB 72(se ci riesco)