Scusa Daniele, ma nella guida gs su come installare rom GS by bb72772
non trovo i link relativi al firmware
Z2131_ROM_ZUI_2.0.069_ST_ML_BB72_GS_rev3.zip
e all'archivio della recovery TWRP.
Se può essere utile sto usando crome.
Mi fai sapere qualcosa?
Se può essere utile io sto usando microsoft Edge e un trackball come puntatore. A si il puntatore è giallo. Spero che queste informazioni ti siano d'aiuto. Grazie
Karlmax, ti aiuto io, batti tre volte il tallone delle scarpette rosse chiudi gli occhi e vedrai che la rom sarà installata sul telefono quando riaprirai gli occhi, ma attenzione, prima apri l'occhio destro e poi l'occhio sinistro, o non funzionerà.
Inviato dal mio ZUK Z2131 usando Androidiani App
Possono intervenire i moderatori e chiudere la discussione? Sta diventando veramente una conversazione totalmente ridicola.
Grazie.
Inviato dal mio ZUK Z2131 usando Androidiani App
Ho aperto la guida con Edge ma non succede nulla non ho un trackball come puntatore ma un mouse con scroll.
perchè scrivi fesserie, grande testa di xfgdtg
Speravo ti trovare maggiore aiuto in questo forum. e che si potesse trovare gente disposta ad aiutare ma trovo i c.............ni come te (phelton) che solo perchè sono più esperti se la tirano.
giovani ma morelocale pro che fine ha fatto?
il link rimanda a un pacchetto non più esistente su mega
Ciao Daniele, scusa se chiedo una cosa forse già risolta, ma non ho trovato nulla in merito...
ho flashato la ROM originale su uno Z2 preso da gearbest, e fin qua tutto ok. La versione ZUI è la 2.3.042 ST. Dopodichè per installare play store ho seguito i passaggi che mostri tu, scarico le 3 app dal link, riesco apparentemente ad installarle ma quando riavvio il telefono e provo ad aprire il play store, non va. Mi sono perso qualche passaggio?
grazie
fsano (24-01-17)