CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48
Discussione:

[GUIDA] Installare ZUI originale senza sblocco bootloader ma con aggiornamenti OTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da akathistos Visualizza il messaggio
    grazie, ho risolto riavviando windows in test mode e cancellando e reinstallando ogni cosa correlata


    P.S.1 Sto cercando come un disperato sia da firefox che da edge che da explorer a iscrivermi a zukfans.eu faccio tutto bene ma mi chiede di risolvere un fantomatico captcha che NON appare mai

    P.S.2 ho l'ultima versione cinese di marshmallow stock, se volessi flashargli sopra la versione indiana posso usare questo metodo o rischio di brikkarlo visto che è una versione precedente?
    Da quel che so flashare stock su stock si può e non crea problemi, lo fa se hai la rom di GB e lanci l'update da ota per quel che ho letto, ma aspetta anche altri pareri non vorrei sbagliarmi!

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Scofield1990


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    254
    Smartphone
    OnePlus One Sandstone Black

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Sono sulla zui 2.3 stock, aggiornata via OTA dalla 2.0 flashata via qfil dalla gearbest... Sia con la 2.0 che con la 2.3 ho il SafeCenter che crasha e non si apre... Se provo insistentemente ad aprirlo mi crasha il tema della zui comparendo una notifica che richiama tale errore... Il SafeCenter è fondamentale per fare in modo che le app che vogliamo riescano a notificare giusto?

    Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scofield1990 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Sono sulla zui 2.3 stock, aggiornata via OTA dalla 2.0 flashata via qfil dalla gearbest... Sia con la 2.0 che con la 2.3 ho il SafeCenter che crasha e non si apre... Se provo insistentemente ad aprirlo mi crasha il tema della zui comparendo una notifica che richiama tale errore... Il SafeCenter è fondamentale per fare in modo che le app che vogliamo riescano a notificare giusto?

    Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk
    ti consiglio di installare la stock indiana..senza safe center e con le notifiche attive e con gapps!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    "4con la disattivazione di un malware, "lliungbao", che si trova nella rom originale"

    che problemi crea sto robo ? in ogni caso ottima guida l' ho seguita per filo e per segno ed ora mi trovo con Zui 2.5 Nougat 7.0

    P.S: ora come ora con la Nougat 7.0 posso installare la rom di Francko76 ?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FrancoTuz Visualizza il messaggio
    "4con la disattivazione di un malware, "lliungbao", che si trova nella rom originale"

    che problemi crea sto robo ? in ogni caso ottima guida l' ho seguita per filo e per segno ed ora mi trovo con Zui 2.5 Nougat 7.0

    P.S: ora come ora con la Nougat 7.0 posso installare la rom di Francko76 ?
    Se non sbaglio basta che hai il bootloader di una zui almeno 2.0 e poi puoi flashare qualsiasi rom!

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano L'avatar di baloelsha


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ho acquistato lo zuk z2 su gearbest e mi deve arrivare e volevo sapere se sulla rom installata da loro posso flashare direttamente la rom indiana e ricevere gli aggiornamenti via ota senza dover fare tutti questi passaggi.
    Using Tapatalk

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baloelsha Visualizza il messaggio
    ciao ho acquistato lo zuk z2 su gearbest e mi deve arrivare e volevo sapere se sulla rom installata da loro posso flashare direttamente la rom indiana e ricevere gli aggiornamenti via ota senza dover fare tutti questi passaggi.
    Per stare tranquillo devi flashare la 1.9.044 e poi update fino alla 2.0.069 poi mettici l'indiana!

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano L'avatar di baloelsha


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok invece facendo tutta la procedura descritta qui ho una rom originale? in che lingua? se invece flasho la 1.9.044 l'aggiornamento lo devo fare via ota fino alla 2.0.069? e se faccio cosi e poi metto la rom indiana mi risolve il problema del malware e delle notifiche in automatico o comunque devo fare i passaggi per togliere il malware? inoltre non posso flashare direttamente l'ultima versione della rom originale via adb senza passare dalla 1.9.044?
    Ultima modifica di baloelsha; 02-02-17 alle 11:16
    Using Tapatalk

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baloelsha Visualizza il messaggio
    ok invece facendo tutta la procedura descritta qui ho una rom originale? in che lingua? se invece flasho la 1.9.044 l'aggiornamento lo devo fare via ota fino alla 2.0.069? e se faccio cosi e poi metto la rom indiana mi risolve il problema del malware e delle notifiche in automatico o comunque devo fare i passaggi per togliere il malware? inoltre non posso flashare direttamente l'ultima versione della rom originale via adb senza passare dalla 1.9.044?
    - Seguendo la procedura hai la stock rom originale con cinese/inglese.
    - dalla rom stock 1.9.044 o 2.0.069 gli aggiornamenti si possono fare direttamente tramite OTA (ci sarano più aggionamenti, dipende da quale versione hai installato), l'ultima è la 2.5.334.
    - Per eliminare il malware segui la procedura descritta. Non so se installi una versione diversa se cambia il procedimento...
    - Penso che sia meglio flashare una versione intermedia (1.9/2.0) ma non ne sono sicuro...

  11. #20
    Androidiano L'avatar di baloelsha


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma gli aggiornamenti via ota sono complicati da fare o basta aggiornare come si fa sugli altri smartphone?
    Using Tapatalk

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy