CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48
Discussione:

[GUIDA] Installare ZUI originale senza sblocco bootloader ma con aggiornamenti OTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baloelsha Visualizza il messaggio
    ma gli aggiornamenti via ota sono complicati da fare o basta aggiornare come si fa sugli altri smartphone?
    Semplici come tutti gli smartphone.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Io ho appena ordinato da GB lo zuk z2 e quindi mi arriverà con la rom farlocca. Ho letto in giro che flashando la rom originale non dovrebbe creare problemi visto che col programma dovrebbe sovrascrivere tutto! Io ho cmq scaricato la rom cinese (la 1.9 e qualcosa ) e quella indiana (che vorrei come rom definitiva)...il malware è presente anche in quella indiana e di cosa si tratta?

  4. #23
    Androidiano L'avatar di baloelsha


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie per le risposte adesso volevo sapere se con la rom originale ci sono problemi nel ricevere le notifiche, problemi con la localizzazione, il playstore si può mettere in italiano e scaricare le app in italiano?
    Using Tapatalk

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    C'e una bella guida da grossoshop che spiega come fare, il telefono con la rom originale ha cinese e inglese, more locale aggiunge il supporto allalingua italianax le app terze, ma qualche problema lo potrebbe dare, con alcune app.. l'unica e provare. Se con la rom originale non t trovi, t fai una cultura con le rom moddate, ce ne sono diverse, anche con base l'ultima 2.5, che partono con l'italiano e il play store, ma occorre sapere che si fa con il flash delle rom...

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    baloelsha (07-02-17)

  7. #25
    Baby Droid L'avatar di Ruddu


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    43
    Smartphone
    ZUK Z2 - LG Nexus 5 - Gio

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, grazie per la guida.
    Volevo chiederti/vi se secondo voi dopo aver sbloccare il bootloader e installato la twrp riuscirò a seguire questa guida senza problemi. Più che altro mi interessa avere la rom stock e i vantaggi della twrp.

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    XperiaT; Xperia Z2; Zuk z2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roma78 Visualizza il messaggio
    Roma78
    Grazie per l'ottima guida, molto utile. L'ho usata per installare la 2.5.334: quando ho passato il debloater non ha rilevato lliungbao, anzi ha visto solo un paio di app. Può essere che debloater con Nougat non va bene oppure l'hanno tolto?

    Edit: scansionato con antimalware, il malware c'è.
    Ultima modifica di froma72; 15-02-17 alle 12:27

  9. #27
    Baby Droid L'avatar di Ruddu


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    43
    Smartphone
    ZUK Z2 - LG Nexus 5 - Gio

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    ho aggiornato alla versione 2.0.069 usando flyvpn.

    Poi ho cercato altri aggiornamenti su System Update e non ha trovato nulla:
    A quel punto ho attivato la connessione vpn e mi ha trovato l'aggiornamento alla versione 2.3.042 ST.

    EDIT: stessa cosa accade per l'aggiornamento 2.5.334. Ho anche provato a riavviare il telefono ma niente.
    Se collego la VPN mi vede l'aggiornamento, se disabilito la VPN mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.
    Ultima modifica di Ruddu; 15-02-17 alle 12:19

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti scusate la domanda che puo sembrare stupida..ho provato ad eseguire la guida ma la porta al posto di essere la Qualcomm qloader..(com6) e shenQi HS-USB diagnostic (com7)..non capisco cosa possa significare perché anche cercando non viene a nessuno questo problema...
    Ultima modifica di lollo92; 16-02-17 alle 15:27

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo92 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti scusate la domanda che puo sembrare stupida..ho provato ad eseguire la guida ma la porta al posto di essere la Qualcomm qloader..(com6) e shenQi HS-USB diagnostic (com7)..non capisco cosa possa significare perché anche cercando non viene a nessuno questo problema...
    Sembrano spariti tutti! io ho lo stesso problema. Anzi a me è uscita un paio di volte la porta che dici tu e falliva il download ( e per vedere quella porta ho provato 100 volte ad andare in modalità EDL con a sequenza tasti e inserimento usb al pc). Dopo quelle rare volte e andando in EQL da ADB il programma QPST non mi vede alcuna porta! non ci sono santi che esca quella benedetta porta! Ho W10 e ora non so più che fare! ho letto da qualche parte che flashando da TWRP una rom il telefono si bricka ma che risblosccando il bootloader dovrebbe ripartire ( ma sinceramente non me la sento di rischiare).
    Intanto vado a dare una recensione negativa su GB per aver manomesso il telefono!

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io oggi provo a cambiare PC perché leggendo bene su internet dicono sia un problema di driver..Se non dovesse funzionare nemmeno così non saprei cosa fare...

    Inviato dal mio ZUK Z2 usando Androidiani App

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy