CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 51 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48
Discussione:

[GUIDA] Installare ZUI originale senza sblocco bootloader ma con aggiornamenti OTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Ruddu

Smartphone
    ZUK Z2 - LG Nexus 5 - Gio

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho fatto tutto con Win 10.
    Prima di installare i driver dello ZUK ho fatto una procedura per disabilitare Windows Driver Signature, cioè la verifica dei driver Top 2 Ways to Disable Driver Signature Enforcement on Windows 10/8.1/8/7/XP/Vista | Driver Talent

Quando si avvia dopo aver disabilitato Windows Driver Signature ho installato i driver con i privilegi di amministratore, poi forse ho riavviato o viene richiesto il riavvio (scusate ma non ricordo).
    Poi ho installato QPST come amministratore.
    Ho avviato QFil come amministratore.
    Ho scompattato la rom in C: e ho rinominato la cartella con un nome corto perché se il percorso è troppo lungo da errore SafariFail durante il download.

Comunque nel secondo post della guida di ZukFans.eu ci sono una serie di FAQ che potrebbero aiutarvi.

A me la porta l'ha sempre vista come Qualcomm HS-USB ... al massimo cambia la COM se cambiate porta usb.

Non saprei come potete risolvere, spero di avervi detto qualcosa di utile, per lo meno è quello che mi ricordo.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

grazie provato su un nuovo pc ma niente da fare...leggendo su zuk fans il problema potrebbero essere i driver della Qualcomm ma quelli che ci sono nella guida non si riescono ad installare..adesso ho provato a chiedere e vediamo cosa mi rispondono...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho aperto anche una discussione in merito, ma sembra non interessare a nessuno. Anche io ho problemi con QFIL (su Windows 7 Ultimate)
    Ho fatto decine e decine di tentativi, il risultato è sempre lo stesso: il maledetto "Sahara fail!" Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere? Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

rispondo anche qui dicendo che io ho risolto flashando la rom con miflash...per la guida andate su zuk europe dove c'è anche un video...

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

io ho fatto il root e installato root explorer. Ho la rom ufficiale indiana e volevo sapere se qui è presente qualche malware e in caso cosa installare. Girando nella cartella system/apps non ho trovato nulla di strano

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusatemi ho bisogno di un consiglio urgente..
    Stavo seguendo tutta la procedura e al punto 2.5 non riuscivo ad aprire la porta ne in un modo ne nell'altro, ho installato pdanet.. il problema è che a quel punto il telefono è completamente morto... non da segnali di vita.. secondo voi come mai!?!?!?!? non carica neanche... vi prego aiutatemi .. l'ho appena preso... possibile che abbia combinato qualcosa per cui sia completamente andato?

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho seguito tutta la procedura tranne che ho usato miflash anzichè qfil perchè mi dava sempre sahara fail.
    ho ottenuto la zui 1.9.004 st in inglese/cinese, ho seguito tutta la procedura per play store e app more locale mi è riuscito tutto!
    peccato che l'app safe center non si apre e se cerco gli update mi dice che non ci sono.
    e qualcuno sa come disattivare quella specie di google now che si attiva con lo swipe a destra dalla home?
    grazie a tutti

-edit- risolto utilizzando flyvpn e settando shangai 02 come vpn!
    Ultima modifica di lu89; 21-02-17 alle 20:03

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Intanto grazie roma78 per questa ottima guida, tutto funziona e con l'ultimo aggiornamento è arrivato anche il Nougat. Una sola cosa non sono riuscito: a togliere il bloatware Liuliangb infatti non riesco a scaricarmi il file zip la guida che devo andare a sostiure.
    Dove posso trovarlo? Su Zukfans mi da errore. Riusciresti ad inviarmelo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Roma avrei bisogno anche io di un tuo aiuto...mi puoi contattare?

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roma78 Visualizza il messaggio

1) ROM 1.9.044 presa dal sito ufficiale della ZUI: http://zuiandroid.com/Z2131_CN_OPEN_...60523_qpst.rar

Roma78
    i llink non funziona piu'...

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio