Anche il mio ordinato da amazon.es era senza sigillo e cellophane, e la pellicola all'interno aveva molte bolle
Anche il mio ordinato da amazon.es era senza sigillo e cellophane, e la pellicola all'interno aveva molte bolle
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
amazon.fr
la scatola del telefono non aveva il cellophane ma aveva un sigillo rotondo trasparente con su l'omino di android ed era integro.
Preso un mese fa su amazon.de, la confezione dello smartphone aveva i sigilli integri.
Preso il 23 Febbraio da Amazon.it ed arrivato con tutti i sigilli del caso: sia quello motorola proprio della confezione, sia il cellophane che avvolgeva integralmente lo scatolo e il caricatore USB in regalo. Anche lo scatolo della spedizione aveva il il nastro classico di Amazon integro.
Chiudo....
Personalmente la fotocamera Motorola non mi garba tantissimo, mi chiedevo se qualcuno possiede o sa dove scaricare l'app della fotocamera versione stock del moto G Google play edition??
Visto che una risposta precisa non c'è chiudo.
Cercando su Google : nexus camera apk =) purtroppo ora non ti posso dare il link, ma io farei esattamente così per trovarlo ;}
Inviato dal mio Moto g uk da 16gb usando Androidiani App
ciao a tutti!ho appena acquistato un moto g da 16 gb e volevo chiedere aiutarlo per configurarlo..ho disattivato tutti i dati in background ma cosi facendo a volte non mi arrivano le notifiche di whatsapp e a volte non mi apre google play..potete aiutarmi affinchè non abbia di questi problemi..anche per le email vorrei che mi arrivino senza mostrare le notifiche..se avete anche consigli su app da installare o altro..grazie Fabio