Originariamente inviato da
FSRider
Giusto un breve update anche se non utile a ritrovare il telefono in caso uno lo perdesse..
Il furbone ha acceso oggi per la prima volta il mio telefono, da quando lo ho perso. Non deve essere troppo sveglio.. altrimenti non lo avrebbe acceso normalmente come se nulla fosse.
In pratica da gestione dispositivi google avevo inviato la richiesta di format e ripristino del dispositivi, in modo da cancellare i dati. La voce è sempre stata disponibile ogni giorno da quando l'ho perso, e l'ultimo utilizzo del dispositivo risultava la mattina che l'ho perso. Da oggi la voce non ce l'ho più disponibile e l'ultima attività è stata oggi.
Quindi spero che gli abbia cancellato tutti i dati (a meno che sia stato così veloce da andare a rimuovere l'account e disattivare tutti i servizi di localizzazione attivi..), non avevo nulla di segreto, le password memorizzate le avevo cambiate già il pomeriggio stesso, ma comunque non fa piacere lasciare tutte le cose memorizzate sul proprio dispositivo nelle mani di uno sconosciuto.
Vabbè.. domani reinvio il fax per il blocco imei, così il furbone che se lo è tenuto avrà un altra sorpresina.
Saluti a tutti