CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 28 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 277
Discussione:

Discussione base 20131020

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid L'avatar di dadduu


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    717
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fire7777777 Visualizza il messaggio
    salve, vorrei sapere se è normale o no, insomma di notte la temperature dello smartphone rimane sui 23 24 gradi, di giorno sempre senza un uso sui 30-32 e se mi ci metto a messaggiare su whatapp o internet un po sale sui 36 37, è normale? di notte rimane acceso il wifi e di giorno fuori casa il 3g, ho nova come launcher, qualche app, come cool too, , gravity screen, un widjets del calendario, possono essere accettabili come temperature o sono altine?
    Con l'uso che ne fai è normalissimo. Tranquillo il 3g scalda la batteria un po' di più, quindi tutto OK. Anche l'utilizzo di determinate frequenze CPU influenza la temperatura

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma per diminuire un po le temperature cosa dovrei fare? cioè il wifi e 3g penso che siano di obbligo ecco , se no se c'è un programma che si collega ogni tanto tipo ogni 20 minuti per controllare o ecc, nova fa riscaldare parecchio? o il widjets?

  4. #183
    Senior Droid L'avatar di dadduu


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    717
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fire7777777 Visualizza il messaggio
    ma per diminuire un po le temperature cosa dovrei fare? cioè il wifi e 3g penso che siano di obbligo ecco , se no se c'è un programma che si collega ogni tanto tipo ogni 20 minuti per controllare o ecc, nova fa riscaldare parecchio? o il widjets?
    Rootare e settare le frequenze al minimo (a scapito delle prestazioni) con CPU tuner o app simili

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma con il root non si perdono le garazie?

  6. #185
    Senior Droid L'avatar di dadduu


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    717
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fire7777777 Visualizza il messaggio
    ma con il root non si perdono le garazie?
    È un discorso ancora contorto di cui stiamo discutendo il questo thread----> https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=384481

  7. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma con il root non si perdono le garazie?

  8. #187
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Esiste una discussione per le app. una per il root e una della batteria. Quindi chiudo.

  9. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un motog con scheda 3 quindi posso navigare solo sotto copertura 3, ma purtroppo vivo in una casa che è un bunker e prende solo TIM, quindi ogni volta che entro e esco da casa devo stare li a andare su impostazioni e cambiare la rete (se aspetto che lo faccia da solo ci mette anni). La cosa diventa seccante soprattutto se sto fuori per poco tempo, mi sapreste dare una mano?... magari se ce un widget che me lo faccia fare piu veloce senza entrare ogni volta nelle impostazioni di rete o qualche altro modo
    Grazie

  10. #189
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damig Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un motog con scheda 3 quindi posso navigare solo sotto copertura 3, ma purtroppo vivo in una casa che è un bunker e prende solo TIM, quindi ogni volta che entro e esco da casa devo stare li a andare su impostazioni e cambiare la rete (se aspetto che lo faccia da solo ci mette anni). La cosa diventa seccante soprattutto se sto fuori per poco tempo, mi sapreste dare una mano?... magari se ce un widget che me lo faccia fare piu veloce senza entrare ogni volta nelle impostazioni di rete o qualche altro modo
    Grazie
    La tua domanda è stata trasferita qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5465383 perché hai aperto nuovamente la discussione??
    Tra le altre cose ti hanno già risposto due utenti quindi chiudo.
    Ultima modifica di solocchi; 29-03-14 alle 15:00

  11. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo acquistare questo moto G su amazon.es spedito e venduto da loro, per l'esattezza costa 195,03
    Volevo sapere se si pagano spese di spedizioni per importarlo in italia (più precisamente, abito in sicilia), ho cliccato l'ordine per saperne di più e ho visto che il prezzo finale era salito a 196 euro e qualche centesimo e non più 195, perché quell'euro in più? Sarebbero le spese di spedizione? (solo un'euro? )
    La garanzia quale sarà? Europea? Nel moto g spagnolo ci sono incluse le auricolari o il caricatore nella confezione?
    Grazie in anticipo per le risposte!

Pagina 19 di 28 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy