Originariamente inviato da
joedroid
In effetti avevo già acquistato attraverso amazon.it e sono rimasto soddisfatto del servizio, anche se la merce era proveniente da altro negozio... Non ho mai avuto bisogno dell'assistenza fortunatamente.
Stavo guardando anche techmania, non ho ancora controllato l'affidabilità su questo forum che immagino riporti feedbacks in merito.
Dal sito vedo che il cell in oggetto ovvero il "Moto G" 16GB costerebbe meno (185) di quanto indicato sul thread ufficiale... Poi però provando a procedere con l'ordine e aggiungendo la spedizione (8.50 euro) si arriva a 193.50. Volendo poi si può aggiungere anch el'assicurazione sulla spedizione per 4.90 e si và ad un totale di 198.40 euro. Il SO che monta è il 4.4.2-kitkat.
Su "amazon.it" al momento le offerte di prodotti venduti direttamente e spediti dierrtamente da amazon sono:
1- moto g proveniente da germania (android-4.3) a 198.43 euro
2- moto g proveniente da italia (android 4.4 kitkat) a 207.02 euro
Mi sto chiedendo quale scegliere e che differenze alla fine ci siano anche in fatto di garanzia. Penso nessuna tra i due di amazon.
Non so se convenga prendere direttamente quello proveniente dall'Italia, visto che con quegli spicciolio in più ci salta fuori qualche custodia protettiva o caricabatteria, infatti ho letto che quello proveniente dalla germania sarebbe dotato di caricabatterie di infima qualità.
Voi cosa scegliereste?