CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 28 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 277
Discussione:

Discussione base 20131020

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alamd Visualizza il messaggio
    Sempre su "persone" vai su impostazioni> contatti da visualizzare e selezioni solo quelli che vuoi vedere
    Grazie mille!!!
    Ero abituato ad android 2.3.7 xD

  2.  
  3. #212
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Problema risolto chiudo.

  4. #213
    Androidiano L'avatar di TonyP62


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Volevo segnalare a tutti Voi che su Amazon.it hanno ridotto ulteriormente il prezzo del MotoG 16 Gb Italia.

    Ma sono impazziti quelli di Amazon o cosa sta accadendo ? Nell'arco di 24 ore hanno già abbassato il prezzo 3 volte partendo dai 202,90€ sino agli attuali 188,90€.
    Stavo per fare l'ordine poche ore fa, ma a questo punto mi fermo un attimo per vedere e capire cosa intendono fare.
    Non credo che stiano facendo una svendita per fine produzione o vuotare magazzino, ma questi cali in poche ore mi frenano dall'acquisto.


    OT

    Avrei voluto postare sulla giusta sezione, ma il thread è stato chiuso momentaneamente.
    Quindi pregherei Admin e Moderatori di spostare questo Post nella giusta sezione se lo reputano giusto.
    Using Tapatalk

  5. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Nexus 5X + Moto G 2013

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Su gli stokkisti pagato l'altro ieri 184 arrivato oggi...ciao

  6. #215
    Androidiano L'avatar di TonyP62


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SgAndrea Visualizza il messaggio
    Su gli stokkisti pagato l'altro ieri 184 arrivato oggi...ciao
    L'avevo visto anch'io, ma si tratta del modello con Garanzia Europa e non di quello con Garanzia Italia.
    Probabilmente i firmware saranno uguali e/o identici, e forse anche per questo che Amazon ha abbassato ulteriormente il prezzo, per far concorrenza agli stockisti che lo vendono da parecchi giorni a quel prezzo.
    Using Tapatalk

  7. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Nexus 5X + Moto G 2013

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    L'ho qui davanti...sono uguali..infatti di lato c'è scritto motorola,xt1032,retal,lic,es,it,be,nl,16gb

  8. Il seguente Utente ha ringraziato SgAndrea per il post:

    TonyP62 (17-04-14)

  9. #217
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TonyP62 Visualizza il messaggio
    Volevo segnalare a tutti Voi che su Amazon.it hanno ridotto ulteriormente il prezzo del MotoG 16 Gb Italia.

    Ma sono impazziti quelli di Amazon o cosa sta accadendo ? Nell'arco di 24 ore hanno già abbassato il prezzo 3 volte partendo dai 202,90€ sino agli attuali 188,90€.
    Stavo per fare l'ordine poche ore fa, ma a questo punto mi fermo un attimo per vedere e capire cosa intendono fare.
    Non credo che stiano facendo una svendita per fine produzione o vuotare magazzino, ma questi cali in poche ore mi frenano dall'acquisto.


    OT

    Avrei voluto postare sulla giusta sezione, ma il thread è stato chiuso momentaneamente.
    Quindi pregherei Admin e Moderatori di spostare questo Post nella giusta sezione se lo reputano giusto.
    "normale amministrazione" :asd: nel senso che non è la prima volta che amazon con il moto G cambia prezzi a caso. Io in una sola giornata l'ho visto passare da 214, a 207, a 200, e poi ancora a 207 o 214 non ricordo. Non sono svendite o altro, ma semplici offerte temporanee che fanno. Certo, magari se aspetti a prenderlo perchè speri che scenda di più vedendo l'andazzo dei prezzi fai pure, però io personalmente non l'ho mai visto al di sotto dei 185 su amazon, quindi ti consiglio di prenderlo e bona se ti interessa :asd: anche perchè 5 10 euro non è che sono chissà cosa.


    Più che altro mi chiedo come mai abbiano tolto quello proveniente dalla germania, tipo 2 settimane fa non c'era più
    Ultima modifica di stiiiv; 17-04-14 alle 13:05
    Smartphone: Motorola Moto G

  10. Il seguente Utente ha ringraziato stiiiv per il post:

    TonyP62 (17-04-14)

  11. #218
    Androidiano L'avatar di TonyP62


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SgAndrea Visualizza il messaggio
    L'ho qui davanti...sono uguali..infatti di lato c'è scritto motorola,xt1032,retal,lic,es,it,be,nl,16gb
    Non parlavo di quello che è scritto sulla scatola, ma di quello che è scritto in "Informazione ---> Telefono".

    Non sò se sia la stessa cosa, ma sui Samsung viene riportata una dicitura del firmware che è differente a seconda della provenienza/garanzia. I modelli italiani sono tutti con scritte tipo : GT-I9300MBDITV

    Vorrei capire se con i MotoG ci sia una cosa del genere sui firmware dipendente dalla provenienza.
    Using Tapatalk

  12. #219
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Questa discussione termina qui. Chiudo.

  13. #220
    Baby Droid L'avatar di danielessss


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi è da una settimana che ho in possesso il Motorola moto g e devo dire che è un ottimo terminale niente da dire,ma ho un problema con la batteria!
    Carico il telefono con un caricabatteria del mio vecchio LG e le caratteristiche sono: 100-240v,50/60hz 0.2A,5,1V=0,7A.
    Il telefono è carico in 3 ora circa,ma la batteria del telefono si scarica subito! Ora il problema è il caricabatterie che non va bene o è il telefono? Ditemi quindi se continuare a usare questo caricabatteria o no.
    Using Tapatalk

Pagina 22 di 28 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy