https://www.androidiani.com/forum/mo...-su-cover.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...ola-e-non.html
Chiudo.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Salve! Ieri leggendo un articolo mi era venuto lo sfizio di provare un WP così ho fatto delle ricerche sul sito Nokia e mi è caduto l'occhio sul Lumia 635. Controllando le specifiche di questo smartphone ho notato che è praticamente identico al mio Moto G! Stesso CPU, stessa GPU, la metà di RAM rispetto al MotoG..a parte l'espandibilità tramite micro sd e qualche altro dettaglio sono proprio uguali!
NOKIA Lumia 635
MotoG
MotoG vs Nokia Lumia 635
Ora...secondo voi è possibile istallare sul mio MoTOG Windows Phone 8.1, magari in dual bot (ma non obbligatoriamente)?
QUI è riportato un articolo dello scorso febbraio in cui si dice in sostanza che è possibile installare Windows Phone 8.1 su un Android a patto che abbia uno Snapdragon 200, 400, 400LTE o 800. Non ho capito però come si fa...
Anche se fossero stati identici la risposta sarebbe stata altrettanto ovvia: certo che no. Sono due OS completamente diversi, e fra l'altro, WP è a sorgente chiusa dunque non è possibile "adattarlo" per farlo girare su altri dispositivi (se non dalle case produttrici), come non è possibile personalizzarlo in alcun modo per l'aggiunta di driver o kernel.
Per le prossime volte, se hai bisogno di chiarimenti o hai domande sul modding puoi chiedere qui: [SOS] Aiuti e domande sul modding.
EDITATO
Chiudo.
Ultima modifica di NiloGlock; 04-09-14 alle 11:39
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Possiedo un Motorola Moto X XT1052, operatore TIM, vivo in zone in cui il segnale 3G non è molto forte, e capita che il telefono cambi da solo in modalità 2G, per poi tornare in 3G quando questo è di nuovo disponibile.
Capita che però durante questi passaggi da 3G-2G o da 2G-3G alcune volte il telefono perde la linea, tanto che in quel passaggio risulto irragiungibile se qualcuno mi chiama, me ne accorgo dall'sms di notifica che mi arriva in seguito.
Ho notato che l'indicatore del segnale telefonico si azzera, e non riesco neppure a telefonare. Indicativamente la mancanza di segnale è di circa 4-5 sec. , alle volte anche 15sec
Tramite un'app ho monitorato l'effetto, e capita circa 2-3 volte al giorno, inoltre nelle info della batteria voce Cellulare in standby c'è l'indicazione della percentaule del tempo trascorso senza segnale, circa 5-6%
Ho già provato a ripristinare il telefono, l'ho pure sostituito, l'ho aggiornato all'ultima versione ufficiale, ma il problema permane.
Il telefono è stock, non è rootato e sono installate applicazioni ufficiale dello store.
Se invece imposto come rete preferita solo il 2G, lo smartphone non ha nessun problema
Contattata l'assistenza Motorola, mi continuano a dire di ripristinare il telefono, di non installare nessuna applicazione, ed eventualemente spedirlo in riparazione.
Altri utenti con Moto X, puntigliosi come me hanno riscontrato lo stesso difetto, anche qualche utente di Moto G....
Come se il problema fosse legato alla gestione sw Motorola del modem.
Volevo sapere se anche sui vostri Moto G avete notato tale difetto..
Nelle stesse condizioni (zona, operatore, sim) non mi è mai capitato nè con Motorola Defy+, nè con Samsung Galaxy S2 GT-I9100, nè con Nokia 5800.....
Huawei P30 ELE-L29 Aurora
Samsung Galaxy S7 G930F Black
E con questa siamo a tre discussioni...
Il crossposting è vietato, come da regolamento.
Se vuoi solamente avere un parere dai possessori del G in riferimento al problema da te citato, puoi farlo qui [HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc... linkando il tuo post in sezione Moto X. Non c'è necessità di incollarlo in più sezioni, si crea solo caos e diventa più difficile effettuare ricerche, specie per i nuovi utenti.Originariamente inviato da admin
Alla prossima è infrazione. Chiudo.
A parte che il problema va descritto anche nel post, oltre che nel titolo... Non posso unire alla discussione corretta proprio per questo, dunque chiedi qui (e magari sii più dettagliato): https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=368541
Grazie
Fai un reset
MrcMrc (28-03-15)