CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 28 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 277
Discussione:

Discussione base 20131020

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Io sapevo che fosse già in vendita il GE...
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YinYang Visualizza il messaggio
    Tu vedi il bicchiere mezzo vuoto...
    Potrebbe essere che le personalizzazioni di Motorola siano ottimizzazioni...
    Lo vedremo quando qualcuno che ne ha due potrà fare un confronto con lo stesso tipo di utilizzo ma alla fine saranno probabilmente simili

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa niente su come acquistarlo? tipo le tattiche del nexus 4 quando non c'era in italia

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di YinYang


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nord Est Italia
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nopanic95 Visualizza il messaggio
    Nessuno sa niente su come acquistarlo? tipo le tattiche del nexus 4 quando non c'era in italia
    Perché vorresti prendere questa versione?
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 25 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YinYang Visualizza il messaggio
    Perché vorresti prendere questa versione?
    Forse per il bl. Su XDA pare che si potrà flashare il bl di questa versione sula nostra con tutti i vantaggi di garanzia del caso. Lo scopriremo presto comunque..

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il BL sarebbe il boot loader? E che vantaggi potremmo trarne?

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, oggi navigando su Chrome con il moto G (4.4.2) ho aperto un sito che apparentemente era un sito come un altro; infatti cercavo dei rimedi per un brufolo ( -.- ). All'apertura del sito mi si è aperta una finestra con scritto una cosa del tipo:

    "Il tuo dispositivo Android è stato infettato da un pericoloso virus trojan. Il tuo è 1 dei 32000 dispositivi infetti al momento. Il virus è stato scoperto il 21 novembre da Clean Master e l'unico metodo gratuito per rimuoverlo è scaricare Clean Master. Premi ok per iniziare subito il download e rimuovere il virus."

    A questo punto mi sono messo al pc e ho googlato il messaggio per cercare casi uguali al mio ma non ho trovato granchè. Scrivendo su google "Clean Master virus" non ho trovato nulla e ho solo scoperto che Clean Master è un'applicazione per ottimizzare il telefono.
    Nel frattempo Chrome sul cellulare era bloccato, nel senso che non potevo chiudere la pagina o tornare indietro e potevo solo premere "ok". L'ho premuto e si è chiusa la finestra ma non è iniziato nessun download, come se non fosse successo niente. Ho quindi scaricato Avira sul cellulare e ho fatto una scansione ma non ha trovato nulla di infetto.
    Ho pensato quindi che fosse un modo bastardo da parte degli sviluppatori di Clean Master di farsi pubblicità ingannando e "costringendo" chi incappa in quel messaggio a scaricare la loro app. Credete sia così o è possibile che abbia davvero preso sto virus anche se Avira non ha trovato nulla? Come posso essere certo di non aver preso niente? Tra l'altro io non ho scaricato nulla, non ero sul Play Store ero su Chrome..

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per me è la seconda che hai detto. E' pubblicità. Anche io ho cercato un pò dopo aver letto il tuo post e non ho trovato nulla.

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ClAuDi0M Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, oggi navigando su Chrome con il moto G (4.4.2) ho aperto un sito che apparentemente era un sito come un altro; infatti cercavo dei rimedi per un brufolo ( -.- ). All'apertura del sito mi si è aperta una finestra con scritto una cosa del tipo:

    "Il tuo dispositivo Android è stato infettato da un pericoloso virus trojan. Il tuo è 1 dei 32000 dispositivi infetti al momento. Il virus è stato scoperto il 21 novembre da Clean Master e l'unico metodo gratuito per rimuoverlo è scaricare Clean Master. Premi ok per iniziare subito il download e rimuovere il virus."

    A questo punto mi sono messo al pc e ho googlato il messaggio per cercare casi uguali al mio ma non ho trovato granchè. Scrivendo su google "Clean Master virus" non ho trovato nulla e ho solo scoperto che Clean Master è un'applicazione per ottimizzare il telefono.
    Nel frattempo Chrome sul cellulare era bloccato, nel senso che non potevo chiudere la pagina o tornare indietro e potevo solo premere "ok". L'ho premuto e si è chiusa la finestra ma non è iniziato nessun download, come se non fosse successo niente. Ho quindi scaricato Avira sul cellulare e ho fatto una scansione ma non ha trovato nulla di infetto.
    Ho pensato quindi che fosse un modo bastardo da parte degli sviluppatori di Clean Master di farsi pubblicità ingannando e "costringendo" chi incappa in quel messaggio a scaricare la loro app. Credete sia così o è possibile che abbia davvero preso sto virus anche se Avira non ha trovato nulla? Come posso essere certo di non aver preso niente? Tra l'altro io non ho scaricato nulla, non ero sul Play Store ero su Chrome..
    Dai tranquillo è la solita pubblicità di internet tipo "Sei il millemillesimo visitatore" ahahah XD

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    51
    Smartphone
    LG L5 e610 Cyanogenmod 11

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Originariamente inviato da ClAuDi0M
    Ciao ragazzi, oggi navigando su Chrome con il moto G (4.4.2) ho aperto un sito che apparentemente era un sito come un altro; infatti cercavo dei rimedi per un brufolo ( -.- ). All'apertura del sito mi si è aperta una finestra con scritto una cosa del tipo:

    "Il tuo dispositivo Android è stato infettato da un pericoloso virus trojan. Il tuo è 1 dei 32000 dispositivi infetti al momento. Il virus è stato scoperto il 21 novembre da Clean Master e l'unico metodo gratuito per rimuoverlo è scaricare Clean Master. Premi ok per iniziare subito il download e rimuovere il virus."

    A questo punto mi sono messo al pc e ho googlato il messaggio per cercare casi uguali al mio ma non ho trovato granchè. Scrivendo su google "Clean Master virus" non ho trovato nulla e ho solo scoperto che Clean Master è un'applicazione per ottimizzare il telefono.
    Nel frattempo Chrome sul cellulare era bloccato, nel senso che non potevo chiudere la pagina o tornare indietro e potevo solo premere "ok". L'ho premuto e si è chiusa la finestra ma non è iniziato nessun download, come se non fosse successo niente. Ho quindi scaricato Avira sul cellulare e ho fatto una scansione ma non ha trovato nulla di infetto.
    Ho pensato quindi che fosse un modo bastardo da parte degli sviluppatori di Clean Master di farsi pubblicità ingannando e "costringendo" chi incappa in quel messaggio a scaricare la loro app. Credete sia così o è possibile che abbia davvero preso sto virus anche se Avira non ha trovato nulla? Come posso essere certo di non aver preso niente? Tra l'altro io non ho scaricato nulla, non ero sul Play Store ero su Chrome..
    Siamo nel 2014 e c'è ancora gente che crede a queste cose? scusa ma dovevo dirlo xD


    Inviato dal mio LG-E610 usando Androidiani App

Pagina 4 di 28 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy