CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 165
Discussione:

che ne pensate di questo terminale???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43

Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1/Poco F1

Ringraziamenti
    414
    Ringraziato 510 volte in 437 Posts
    Predefinito

...ehmmm....cmq l articolo che hai citato te dice:USA poi europa e poi italia e ai tempi e di questo ne sono certo in Italia era solo la tim ad averlo,quindi......

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Si mi pare che in italia si brandizzato solo da tim
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Androidiano VIP L'avatar di asparaz43

Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1/Poco F1

Ringraziamenti
    414
    Ringraziato 510 volte in 437 Posts
    Predefinito

Allora mi ricordavo bene,perchè quando lo dovevo comprare ero andato a vederlo in un centro tim che ai tempi era il primo ad averlo in italia ma alla fine l avevo preso da Expansys,poi ora non so se c è qualche altro brand...

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Beh..allora secondo la vostra esperienza cosa mi consigliate di cercare E PERCHE' prima di accantonare l'acquisto ATRIX..
    Cerco Atrix italia ma poi non ho ICS ?!
    Cerco Atrix 4g (mi pare di capire americano) ma poi non funziona qualcosa??
    Ditemi voi..a me che ormai sono diventato papà mi serve la versione che senza smanettare non mi dia problemi di lingue, hack vari, spedizioni e quant'altro.
    Se poi mi ritornasse la voglia di smanettare ben venga e vorrà dire CHE HO PIU TEMPO ma vorrei avere la tranquillità di aver comunque un ottimo smartphone che funzioni solo installando le dovute applicazioni (alcune le uso sul tablet)
    Non nascondo che mi piacerebbe l'aggiornamento ad ICS almeno (ma da quello che dite le promesse per le europa non sono state mantenute?!) però innanzitutto vorrei la tranquillità che tutto funzioni senza flashare rootare bootloaddare
    Ovviamente sono in cerca di un prezzo consono..

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mentecorpo Visualizza il messaggio
    Beh..allora secondo la vostra esperienza cosa mi consigliate di cercare E PERCHE' prima di accantonare l'acquisto ATRIX..
    Cerco Atrix italia ma poi non ho ICS ?!
    Cerco Atrix 4g (mi pare di capire americano) ma poi non funziona qualcosa??
    Ditemi voi..a me che ormai sono diventato papà mi serve la versione che senza smanettare non mi dia problemi di lingue, hack vari, spedizioni e quant'altro.
    Se poi mi ritornasse la voglia di smanettare ben venga e vorrà dire CHE HO PIU TEMPO ma vorrei avere la tranquillità di aver comunque un ottimo smartphone che funzioni solo installando le dovute applicazioni (alcune le uso sul tablet)
    Non nascondo che mi piacerebbe l'aggiornamento ad ICS almeno (ma da quello che dite le promesse per le europa non sono state mantenute?!) però innanzitutto vorrei la tranquillità che tutto funzioni senza flashare rootare bootloaddare
    Ovviamente sono in cerca di un prezzo consono..
    che ne pensate di questo anche se sforo dal mio budget:

Motorola ATRIX #SM3068AW2E1 - EXPANSYS Italia

Così facendo tra i terminali non enormi rientrano i vari xperia sole, hauwei honour, e magari htc one v?!
    Hanno tutti pro e contro e sono terminali da media gamma..

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Diciamo anche di fascia bassa, ormai i telefoni di media fascia sono diventati il galaxy s 2(tra non molte esce l's2 plus tra i 300 e 400 euro di prezzo con 4.5 pollici e cpu dual core ad 1.5ghz)oppure il galaxy nexus(stessa cosa dell's2 e cioè sta per essere presentato il successore ma sarà di fascia alta, tipo one x ed s3 per caoirci) e via discorrendo, purtroppo ad oggi già i telefoni dual core stanno diventando fascia bassa, quindi quelli da te citati come il one v, con cpu single core ad 1ghz e 512mb di ram stanno diventando entry level quindi il mio consiglio è di aspettare fino a settembre e magari con 250-300 euro al massimo ti prendi un signor tekefiji
    P. S. L'unica casa che costruisce telefoni dual core e li chiama ancora top di gamma è solo la soby(che sta facendo la fine di lg, avrà fatto uscire 10 nuovi modelli in questo 2012 molti dei quali di fascia bassa che poi difficilmente aggiorna) ho fatto questo discorso solo per farti capire in che direzione sta andando il mercato Android e per consigliarti do aspettare alle 15-20 giorni se non hai fretta di prendere subito il telefono, sia perché a settembre i prezzi saranno più bassi sia perché a fine agosto ci sarà un grosso congresso sulla telefonia mobile e molte case costruttrici presenteranno nuovi modelli

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Diciamo anche di fascia bassa, ormai i telefoni di media fascia sono diventati il galaxy s 2(tra non molte esce l's2 plus tra i 300 e 400 euro di prezzo con 4.5 pollici e cpu dual core ad 1.5ghz)oppure il galaxy nexus(stessa cosa dell's2 e cioè sta per essere presentato il successore ma sarà di fascia alta, tipo one x ed s3 per caoirci) e via discorrendo, purtroppo ad oggi già i telefoni dual core stanno diventando fascia bassa, quindi quelli da te citati come il one v, con cpu single core ad 1ghz e 512mb di ram stanno diventando entry level quindi il mio consiglio è di aspettare fino a settembre e magari con 250-300 euro al massimo ti prendi un signor tekefiji
    P. S. L'unica casa che costruisce telefoni dual core e li chiama ancora top di gamma è solo la soby(che sta facendo la fine di lg, avrà fatto uscire 10 nuovi modelli in questo 2012 molti dei quali di fascia bassa che poi difficilmente aggiorna) ho fatto questo discorso solo per farti capire in che direzione sta andando il mercato Android e per consigliarti do aspettare alle 15-20 giorni se non hai fretta di prendere subito il telefono, sia perché a settembre i prezzi saranno più bassi sia perché a fine agosto ci sarà un grosso congresso sulla telefonia mobile e molte case costruttrici presenteranno nuovi modelli

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
    Grazie della risposta diciamo che il discorso è sensato..ma se ne potrebbe discutere..
    La fascia del prodotto non è mica solo data dal dual core o quad core e almeno adesso quelli rimangono fascia media..
    Poi effettivamente anche io consiglio di aspettare settembre ma c'è da notare che questo terminale scarseggia negli store e come sicuramente avrai notato anche tu di terminali che non superino 120 mm con 1 gb di ram e buona autonomia c'è carenza in funzione dei padelloni che ci vendono (e molti a inseguire come pecorelle) con quad core non sfruttati che forse grazie a batterie maggiorate o al controllo costante e maniacale di tutto ci riescono ad arrivare a sera..
    Guarda a me interessa l'opposto..compattezza autonomia e che si decidano ad ottimizzare..
    Atrix causa il crollo di prezzo e alcune caratteristiche in linea con le mie esigenze MOBILE poteva andare altrimenti per scelte dei grandi produttori non troverò hardware di questo livello su media gamma di dimensioni umani quantomeno..
    Ti ringrazio comunque dei consigli.
    Samsung non la digerisco più e invece apprezzo sony che aggiorna tutta la linea 2011 a ICS diamine

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mentecorpo Visualizza il messaggio
    Samsung non la digerisco più e invece apprezzo sony che aggiorna tutta la linea 2011 a ICS diamine
    Concordo, Sony ha aggiornato persino X Mini e X Mini Pro ad ICS.
    Cmq per compattezza ed autonomia vai tranquillo sull'Atrix, poi fra poco arriva anche ICS e ci sono già buone rom col 4.1.
    ...

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Cerca un atrix europeo o italiano;l'autonomia è ottima e ICS,se non dovesse arrivare ufficialmente, trapelerà dagli USA e un modo "semplice" per installarlo ci sarà
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Baby Droid L'avatar di Pierpaolo84

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi intrometto solo per dire che qua al mediaworld di bari ancora resta a 229€, nuovo ma non so dirvi se marchiato tim o meno

Pagina 11 di 17 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio