CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 165
Discussione:

che ne pensate di questo terminale???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Lg G2 black

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Io vi supero tutti: l'ho preso nuovo no brand a 199€ ( al mediaworld di pompei) .. in realtà volevo prendere xperia U, l'avevo pure già ordinato..poi apre 1 nuovo centro commerciale a pompei (la cartiera) , vado a vedere e ci trovo il mediaworld.. bene ci entro e.......o mio dio o mio dio!!! vedo il motorola atrix a 199€.. io che sono appassionato e ne cambio 1 ogni 6/12 mesi.. mi stava venendo 1 infarto!!! all'inizio pensavo fosse il defy o defy + e faccio "toh il defy a 199€ non male.." mi accorgo poi che è l'atrix e , ripeto , per poco non mi viene 1 accidente!!! poi io sono amante e difensore della sfigata motorola xD l'atrix m'è sempre piaciuto per il design semplice, le dimensioni, la batteria .. comunque tornando alla discussione, se quindi te lo consiglio o no: ASSOLUTAMENTE Sì! sebbene abbia qualche difetto (ti parlo della rom stock , che sto ora usando) , come 1 fluidità negli scroll a volte migliorabile (ma con ICS questa cosa andrà migliorata parecchio ), il lockscreen abbastanza irritante per la lentezza e lo schermo che diventa abbastanza caldo, è davvero un cell eccezionale: display definito e luminoso, ottima sensibilità del touch, audio e ricezione da Dio prende la linea anche sotto terra (ero a Scalea in Calabria e oddio lì il segnale fa davvero cagare, il samsung corby di mio padre non aveva nemmeno 1 tacca il mio oscillava fra le 3 e 4 tacche massimo scendeva a 1 ma mai perso il segnale), piccolo comodo da portare, velocissimo nell'aprire le app a passare da 1 app all'altra non si impalla mai! e con rom come cm9/10 o nottachtrix guadagna anche quel po' di fluidità negli scroll che gli manca ^_^ insomma un cell di fascia alta che io ho avuto la grazia divina ( *_* ) di trovarlo a meno di 200€
    Riassumo il tutto in poche parole: CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE IL MOTOROLA ATRIX <3

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

L'ho comprato a 299euro da Mediaworld a Febbraio e successivamente ho preso la dock a 20euro su Amazon.
    Imho 300euro per un telefono con tanti difetti è troppo.

Ve li elenco in modo che non possiate scordarli:

-Random Reboots(Riavvii Casuali)
    -Stuttering Video(mentre fai un video,può bloccarsi e mandare a puttane audio e velocità del video)
    -Death Sleep(Si spegne e si riaccende solo togliendo la batteria,mai capitato a me,ma su XDA ne parlano molto)
    -Dual Touch(Assurdo che un dual core abbia solo 2 tocchi,ma grazie a XDA è risolto)
    -Raindrop(Il touch dopo 20 secondi di pressione perde il segnale,ma XDA ha risolto anche questo)
    -Touchscreen/Digitizer fragile ed economico(purtroppo il touch va a puttane facilmente,vedete su XDA)
    -Scricchiolii nella back cover.
    -Launcher pessimo(risolvi installando solo ADW o Launcher Pro,gli altri vanno anche una merda)
    -Galleria pessima(installi QuickPic e risolvi)
    -Contrasto/Colori pietosi(hanno mostrato un grafico su XDA e si mangia tutti i colori)
    -Luminosità sotto al sole scarsa(Provate un Xperia con TFT Bravia,un Amoled o un IPS).
    -Aggiornamenti inesistenti(dopo Gingerbread 2.3.4 non abbiamo ancora visto la 2.3.6 e mai vedremo la 4.0.4 in Europa)

Vabbè,la cosa positiva sono Ricezione,Webtop e GPS(che però è bugato con Maps) e per 200euro posso capire la soddisfazione.
    Ma è un telefono che durerà molto poco a causa del digitizer e del poco supporto.

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Qualcuno che mi facesse la cortesia di comprarne uno per mena quesi prezzi??? 229 - 219 - 199 vanno bene uguale.
    Se non potete volete basta dirmelo.
    L'unico disagio sara andare a Prenderlo e spedirlo perché i soldi ve li di prima..
    Fatemi sapere e grazie comunque..
    Ps: se sapete come potrei comprarlo direttamente da loro a distanza accetto consigli

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cloudus91 Visualizza il messaggio
    L'ho comprato a 299euro da Mediaworld a Febbraio e successivamente ho preso la dock a 20euro su Amazon.
    Imho 300euro per un telefono con tanti difetti è troppo.

Ve li elenco in modo che non possiate scordarli:

-Random Reboots(Riavvii Casuali)
    -Stuttering Video(mentre fai un video,può bloccarsi e mandare a puttane audio e velocità del video)
    -Death Sleep(Si spegne e si riaccende solo togliendo la batteria,mai capitato a me,ma su XDA ne parlano molto)
    -Dual Touch(Assurdo che un dual core abbia solo 2 tocchi,ma grazie a XDA è risolto)
    -Raindrop(Il touch dopo 20 secondi di pressione perde il segnale,ma XDA ha risolto anche questo)
    -Touchscreen/Digitizer fragile ed economico(purtroppo il touch va a puttane facilmente,vedete su XDA)
    -Scricchiolii nella back cover.
    -Launcher pessimo(risolvi installando solo ADW o Launcher Pro,gli altri vanno anche una merda)
    -Galleria pessima(installi QuickPic e risolvi)
    -Contrasto/Colori pietosi(hanno mostrato un grafico su XDA e si mangia tutti i colori)
    -Luminosità sotto al sole scarsa(Provate un Xperia con TFT Bravia,un Amoled o un IPS).
    -Aggiornamenti inesistenti(dopo Gingerbread 2.3.4 non abbiamo ancora visto la 2.3.6 e mai vedremo la 4.0.4 in Europa)

Vabbè,la cosa positiva sono Ricezione,Webtop e GPS(che però è bugato con Maps) e per 200euro posso capire la soddisfazione.
    Ma è un telefono che durerà molto poco a causa del digitizer e del poco supporto.
    Guarda di tutti questi problemi io non ne ho avuto nemmeno uno (tolto il fatto dei due tocchi,del Launcher e della galleria).credo anche io che purtroppo non verrà aggiornato qui in Europa.a quanto sembra sono problemi solo della rom stock ma comunque come hai detto a molti c è rimedio.sulla luminosità devo darti torto riguardo al confronto con gli amoled ( i TFT bravia e i super IPS in luminosità non si battono) in quanto ho confrontato più volte l'atrix con i modelli di punta galaxy (s,s2,s3) e il nostro vince il confronto nei primi due casi e nell'ultimo sta poco sotto (parlo di confronti fatti all'aperto con moltissima luce)
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Guarda di tutti questi problemi io non ne ho avuto nemmeno uno (tolto il fatto dei due tocchi,del Launcher e della galleria).credo anche io che purtroppo non verrà aggiornato qui in Europa.a quanto sembra sono problemi solo della rom stock ma comunque come hai detto a molti c è rimedio.sulla luminosità devo darti torto riguardo al confronto con gli amoled ( i TFT bravia e i super IPS in luminosità non si battono) in quanto ho confrontato più volte l'atrix con i modelli di punta galaxy (s,s2,s3) e il nostro vince il confronto nei primi due casi e nell'ultimo sta poco sotto (parlo di confronti fatti all'aperto con moltissima luce)
    Boh,forse è la pellicola,dato che a me non si vede nulla.

Ma il problema che mi da più fastidio è quello del video stuttering ed alcuni lo tengono anche con la CM7.

La cosa che mi fa più paura è che si possa rompere il touchscreen cambiando le rom e facendo il root e non è che ho tutta sta voglia di spendere altri 300euro(questa volta per un Nexus o WP8).

Fino all'uscita di ICS ufficiale me lo tengo con la Rom Stock,dopo diventerà obbligatorio mettere Jelly Bean(i driver sono gli stessi di ICS)per la migliore esperienza.

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

La pellicola riduce molto a qualità di un display;se è opaca la luminosità diminuisce ma sotto la luce del sole non si hanno riflessi,quella lucida protegge e basta ma sotto alta luminosità fa diventare il display penoso x i troppi riflessi(più di quelli del vetro)
    Quote Originariamente inviato da Cloudus91 Visualizza il messaggio
    La cosa che mi fa più paura è che si possa rompere il touchscreen cambiando le rom e facendo il root.
    Flasho minimo una rom a settimana e ci sono state volte che ho flashato più di 10 volte in meno di un giorno xD il mio display touchscreen avrebbe dovuto volare in orbita lol
    Ultima modifica di xehon91; 24-08-12 alle 19:33

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Salve Ragazzi,
    volevo segnalare che PIERPAOLO84 si sta rendendo DISPONIBILISSIMO ad effettuare l'acquisto a distanza facendomi una cortesi..vediamo se riusciamo a concludere l'acquisto
    grazie a tutti comunque

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

ma è vero che i video son scattosi??
    col mio wave vengo una bellezza non vorrei tornare indietro..
    e delle foto che mi dite?

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

I video sono molto buoni;non c'è nessuno scatto

11. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

varanhia (27-08-12)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

salve a tutti, mi sono letto tutto il post x farmi un'idea sull'atrix
    l'ho trovato a 180€ usato, volevo capire se ne valeva la pena...
    cmq di problemi sono afflitti anche molti altri terminali..
    al momento ho un Nexus S e lo sto sbolognando per paura che si ripresentino i stessi problemi che ha passato o dei nuovi
    mi vado ad informare per prendere un Galaxy Nexus, manco a dirlo..x molti è stato un calvario
    NEXUS S i9023
    GALAXY NOTE N7000

Pagina 13 di 17 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio