Originariamente inviato da
Cloudus91
L'ho comprato a 299euro da Mediaworld a Febbraio e successivamente ho preso la dock a 20euro su Amazon.
Imho 300euro per un telefono con tanti difetti è troppo.
Ve li elenco in modo che non possiate scordarli:
-Random Reboots(Riavvii Casuali)
-Stuttering Video(mentre fai un video,può bloccarsi e mandare a puttane audio e velocità del video)
-Death Sleep(Si spegne e si riaccende solo togliendo la batteria,mai capitato a me,ma su XDA ne parlano molto)
-Dual Touch(Assurdo che un dual core abbia solo 2 tocchi,ma grazie a XDA è risolto)
-Raindrop(Il touch dopo 20 secondi di pressione perde il segnale,ma XDA ha risolto anche questo)
-Touchscreen/Digitizer fragile ed economico(purtroppo il touch va a puttane facilmente,vedete su XDA)
-Scricchiolii nella back cover.
-Launcher pessimo(risolvi installando solo ADW o Launcher Pro,gli altri vanno anche una merda)
-Galleria pessima(installi QuickPic e risolvi)
-Contrasto/Colori pietosi(hanno mostrato un grafico su XDA e si mangia tutti i colori)
-Luminosità sotto al sole scarsa(Provate un Xperia con TFT Bravia,un Amoled o un IPS).
-Aggiornamenti inesistenti(dopo Gingerbread 2.3.4 non abbiamo ancora visto la 2.3.6 e mai vedremo la 4.0.4 in Europa)
Vabbè,la cosa positiva sono Ricezione,Webtop e GPS(che però è bugato con Maps) e per 200euro posso capire la soddisfazione.
Ma è un telefono che durerà molto poco a causa del digitizer e del poco supporto.