qui a roma quello che vendevano da mediaworld(sia on-line che nel negozio) era no brand
Visualizzazione stampabile
qui a roma quello che vendevano da mediaworld(sia on-line che nel negozio) era no brand
@mentecorpo Io personalmente te lo consiglio...dopo quasi un anno ne sono pienamente soddisfatto,ottimo audio,durata batteria ottima che molti top di gamma si sognano...poi se non hai tempo di smanettarci visto che sei diventato papà (a gennaio lo divento anche io :D ) ti consiglio due cose velocissime:permessi di root con UnlockRoot ---- Simply root your Android devices e dopo installi titanium backup e togli un pò di app spazzatura che magari non usi e lo alleggerisci un pò,io l ho fatto e gira che è una meraviglia e non mi ha mai dato problemi!
Intanto approfitto per ringraziare tutti per la disponibilità e gentilezza nel cercare informazioni..
Poi vorrei chiede a PIERPAOLO se ci accordassimo potresti acquistarlo tu per me?
Non so come potremmo tutelarci entrambi..ma stai certo che ti pagherei tutto in anticipo inclusa spedizione ovviamente! :)
wow 119!!! stracciatissimo
Allora TI OBBLIGO a compramene uno..a meno che non c'è un modo per acquistare direttamente da loro mi faresti DAVVERO UNA CORTESIA se me lo comprassi e spedissi ovviamente pagandoti in anticipo..o credo che si possa fare consegnando in fase di acquisto le mia coordinate del conto direttamente a euronics o ipercoop..e permettendo loro di prelevare.
Non so io questo metodo lo usavo a lavoro per altro settore :)
Altrimentiproponente voi ma davvero ve ne sarei grato perché adesso sto girando con un Nokia n73 ed anche per lavoro mi servono mail ed altro :)
Quote:
Originariamente inviato da xehon91
Forse intendeva 219??
Inviato dal mio ARCHOS 80G9 turbo ics 250gb
è basso comunque :D