Visualizzazione stampabile
-
Io vi supero tutti: l'ho preso nuovo no brand a 199€ ( al mediaworld di pompei) .. in realtà volevo prendere xperia U, l'avevo pure già ordinato..poi apre 1 nuovo centro commerciale a pompei (la cartiera) , vado a vedere e ci trovo il mediaworld.. bene ci entro e.......o mio dio o mio dio!!! vedo il motorola atrix a 199€.. io che sono appassionato e ne cambio 1 ogni 6/12 mesi.. mi stava venendo 1 infarto!!! all'inizio pensavo fosse il defy o defy + e faccio "toh il defy a 199€ non male.." mi accorgo poi che è l'atrix e , ripeto , per poco non mi viene 1 accidente!!! poi io sono amante e difensore della sfigata motorola xD l'atrix m'è sempre piaciuto per il design semplice, le dimensioni, la batteria .. comunque tornando alla discussione, se quindi te lo consiglio o no: ASSOLUTAMENTE Sì! sebbene abbia qualche difetto (ti parlo della rom stock , che sto ora usando) , come 1 fluidità negli scroll a volte migliorabile (ma con ICS questa cosa andrà migliorata parecchio :D ), il lockscreen abbastanza irritante per la lentezza e lo schermo che diventa abbastanza caldo, è davvero un cell eccezionale: display definito e luminoso, ottima sensibilità del touch, audio e ricezione da Dio prende la linea anche sotto terra (ero a Scalea in Calabria e oddio lì il segnale fa davvero cagare, il samsung corby di mio padre non aveva nemmeno 1 tacca il mio oscillava fra le 3 e 4 tacche massimo scendeva a 1 ma mai perso il segnale), piccolo comodo da portare, velocissimo nell'aprire le app a passare da 1 app all'altra non si impalla mai! e con rom come cm9/10 o nottachtrix guadagna anche quel po' di fluidità negli scroll che gli manca ^_^ insomma un cell di fascia alta che io ho avuto la grazia divina ( *_* ) di trovarlo a meno di 200€
Riassumo il tutto in poche parole: CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE IL MOTOROLA ATRIX <3
-
L'ho comprato a 299euro da Mediaworld a Febbraio e successivamente ho preso la dock a 20euro su Amazon.
Imho 300euro per un telefono con tanti difetti è troppo.
Ve li elenco in modo che non possiate scordarli:
-Random Reboots(Riavvii Casuali)
-Stuttering Video(mentre fai un video,può bloccarsi e mandare a puttane audio e velocità del video)
-Death Sleep(Si spegne e si riaccende solo togliendo la batteria,mai capitato a me,ma su XDA ne parlano molto)
-Dual Touch(Assurdo che un dual core abbia solo 2 tocchi,ma grazie a XDA è risolto)
-Raindrop(Il touch dopo 20 secondi di pressione perde il segnale,ma XDA ha risolto anche questo)
-Touchscreen/Digitizer fragile ed economico(purtroppo il touch va a puttane facilmente,vedete su XDA)
-Scricchiolii nella back cover.
-Launcher pessimo(risolvi installando solo ADW o Launcher Pro,gli altri vanno anche una merda)
-Galleria pessima(installi QuickPic e risolvi)
-Contrasto/Colori pietosi(hanno mostrato un grafico su XDA e si mangia tutti i colori)
-Luminosità sotto al sole scarsa(Provate un Xperia con TFT Bravia,un Amoled o un IPS).
-Aggiornamenti inesistenti(dopo Gingerbread 2.3.4 non abbiamo ancora visto la 2.3.6 e mai vedremo la 4.0.4 in Europa)
Vabbè,la cosa positiva sono Ricezione,Webtop e GPS(che però è bugato con Maps) e per 200euro posso capire la soddisfazione.
Ma è un telefono che durerà molto poco a causa del digitizer e del poco supporto.
-
Qualcuno che mi facesse la cortesia di comprarne uno per mena quesi prezzi??? 229 - 219 - 199 vanno bene uguale.
Se non potete volete basta dirmelo.
L'unico disagio sara andare a Prenderlo e spedirlo perché i soldi ve li di prima..
Fatemi sapere e grazie comunque..
Ps: se sapete come potrei comprarlo direttamente da loro a distanza accetto consigli
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cloudus91
L'ho comprato a 299euro da Mediaworld a Febbraio e successivamente ho preso la dock a 20euro su Amazon.
Imho 300euro per un telefono con tanti difetti è troppo.
Ve li elenco in modo che non possiate scordarli:
-Random Reboots(Riavvii Casuali)
-Stuttering Video(mentre fai un video,può bloccarsi e mandare a puttane audio e velocità del video)
-Death Sleep(Si spegne e si riaccende solo togliendo la batteria,mai capitato a me,ma su XDA ne parlano molto)
-Dual Touch(Assurdo che un dual core abbia solo 2 tocchi,ma grazie a XDA è risolto)
-Raindrop(Il touch dopo 20 secondi di pressione perde il segnale,ma XDA ha risolto anche questo)
-Touchscreen/Digitizer fragile ed economico(purtroppo il touch va a puttane facilmente,vedete su XDA)
-Scricchiolii nella back cover.
-Launcher pessimo(risolvi installando solo ADW o Launcher Pro,gli altri vanno anche una merda)
-Galleria pessima(installi QuickPic e risolvi)
-Contrasto/Colori pietosi(hanno mostrato un grafico su XDA e si mangia tutti i colori)
-Luminosità sotto al sole scarsa(Provate un Xperia con TFT Bravia,un Amoled o un IPS).
-Aggiornamenti inesistenti(dopo Gingerbread 2.3.4 non abbiamo ancora visto la 2.3.6 e mai vedremo la 4.0.4 in Europa)
Vabbè,la cosa positiva sono Ricezione,Webtop e GPS(che però è bugato con Maps) e per 200euro posso capire la soddisfazione.
Ma è un telefono che durerà molto poco a causa del digitizer e del poco supporto.
Guarda di tutti questi problemi io non ne ho avuto nemmeno uno (tolto il fatto dei due tocchi,del Launcher e della galleria).credo anche io che purtroppo non verrà aggiornato qui in Europa.a quanto sembra sono problemi solo della rom stock ma comunque come hai detto a molti c è rimedio.sulla luminosità devo darti torto riguardo al confronto con gli amoled ( i TFT bravia e i super IPS in luminosità non si battono) in quanto ho confrontato più volte l'atrix con i modelli di punta galaxy (s,s2,s3) e il nostro vince il confronto nei primi due casi e nell'ultimo sta poco sotto (parlo di confronti fatti all'aperto con moltissima luce)
-
Quote:
xehon91
Guarda di tutti questi problemi io non ne ho avuto nemmeno uno (tolto il fatto dei due tocchi,del Launcher e della galleria).credo anche io che purtroppo non verrà aggiornato qui in Europa.a quanto sembra sono problemi solo della rom stock ma comunque come hai detto a molti c è rimedio.sulla luminosità devo darti torto riguardo al confronto con gli amoled ( i TFT bravia e i super IPS in luminosità non si battono) in quanto ho confrontato più volte l'atrix con i modelli di punta galaxy (s,s2,s3) e il nostro vince il confronto nei primi due casi e nell'ultimo sta poco sotto (parlo di confronti fatti all'aperto con moltissima luce)
Boh,forse è la pellicola,dato che a me non si vede nulla.
Ma il problema che mi da più fastidio è quello del video stuttering ed alcuni lo tengono anche con la CM7.
La cosa che mi fa più paura è che si possa rompere il touchscreen cambiando le rom e facendo il root e non è che ho tutta sta voglia di spendere altri 300euro(questa volta per un Nexus o WP8).
Fino all'uscita di ICS ufficiale me lo tengo con la Rom Stock,dopo diventerà obbligatorio mettere Jelly Bean(i driver sono gli stessi di ICS)per la migliore esperienza.
-
La pellicola riduce molto a qualità di un display;se è opaca la luminosità diminuisce ma sotto la luce del sole non si hanno riflessi,quella lucida protegge e basta ma sotto alta luminosità fa diventare il display penoso x i troppi riflessi(più di quelli del vetro)
Quote:
Cloudus91
La cosa che mi fa più paura è che si possa rompere il touchscreen cambiando le rom e facendo il root.
Flasho minimo una rom a settimana e ci sono state volte che ho flashato più di 10 volte in meno di un giorno xD il mio display touchscreen avrebbe dovuto volare in orbita lol
-
Salve Ragazzi,
volevo segnalare che PIERPAOLO84 si sta rendendo DISPONIBILISSIMO ad effettuare l'acquisto a distanza facendomi una cortesi..vediamo se riusciamo a concludere l'acquisto :)
grazie a tutti comunque
-
ma è vero che i video son scattosi??
col mio wave vengo una bellezza non vorrei tornare indietro..
e delle foto che mi dite?
-
I video sono molto buoni;non c'è nessuno scatto
-
salve a tutti, mi sono letto tutto il post x farmi un'idea sull'atrix
l'ho trovato a 180€ usato, volevo capire se ne valeva la pena...
cmq di problemi sono afflitti anche molti altri terminali..
al momento ho un Nexus S e lo sto sbolognando per paura che si ripresentino i stessi problemi che ha passato o dei nuovi
mi vado ad informare per prendere un Galaxy Nexus, manco a dirlo..x molti è stato un calvario