Se hai letto tutto il post hai visto che il 99% di noi lo consiglierebbe senza pensarci due volte.180€ usato è un buon prezzo
Visualizzazione stampabile
Quoto pienamente
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Ragazzi sono punto e a capo..niente atrix..
il tipo di ebay ha ritirato il prodotto e dice che nn vende più..sembra sia un ragazzino ed il padre non è d'accordo perché ci perdeva..
mah..poco mi importa..rimango senza atrix ne ottimo usato..ne nuovo in offerta..
Intanto io però che a volte compro e vendo per un po ho il samsung galaxy s2..che dire ok bel terminale ma troppo troppo largo e lungo.. per me ovviamente perché per quello che ci impongono anzi è piccolo :)
Cmq lo vendo a 290 l'S2..se trovavo atrix in zona scambiavo volentieri.
Proposte su dove trovarlo nuovo??
questo è il negoziante dove l'ho comprato io http://www.bardistore.com/596-ce.html (in realtà l'ho acquistato su ebay ma sempre da lui perchè ne aveva messi in vendita una decina).il prezzo finito è di 309 (compresa la spedizione).io a gennaio lo pagai 320
me lo sono fatto sfuggireee... nooo noooo noooooooooooo
Ciao...se non lo trovi dove dice xehon91 io ti consiglio expansys (io l ho preso li) ora ne hanno 10 in magazzino a 304 euro..ci aggiungi 10 euro di spedizione veloce ma stai certo che il giorno dopo lo hai a casa e c è anche il tracking della spedizione...ha preso il razr il mio amico il mese scorso e sono stati come sempre puntualissimi!;) poi valuta te....p.s.per il primo acquisto ti chiederanno la scannerizzazione o la foto da mandargli tramite un loro link della carta d identità e della carta di credito.
Se non sbaglio quello che viene da expansys non ha cavo HDMI incluso.quello che ho comprato io lo aveva
Ho letto di questa cosa,e non capisco come mai...ma nella mia confezione (per fortuna) c'era :) !!
Allora probabilmente mi confondo io con quelli d mediaworld che forse non l'avevano
Può essere,ma ti dico...mi sembrava anche a me di aver letto di qualcuno che l aveva preso da expansys e non aveva il cavo,però non ricordo bene,magari è stato un caso....cmq oltre al cavo hdmi nel mio c'era quello usb con la presa da muro inglese (il mio è retail.GB) e l adattatore europeo di expansys compreso al di fuori della confezione...quindi sono attenti nel servizio che danno :)