CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 165
Discussione:

che ne pensate di questo terminale???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Anche il mio è GB e non italiano ma il caricabatterie da muro era con la presa italiana
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  2.  
  3. #142
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Probabilmente quelli GB che hanno loro nel magazzino in Francia sono proprio quelli per l Inghilterra...boh vai a sapere che rigiri che fanno!

  4. #143
    Senior Droid L'avatar di varanhia


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mentecorpo Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono punto e a capo..niente atrix..
    il tipo di ebay ha ritirato il prodotto e dice che nn vende più..sembra sia un ragazzino ed il padre non è d'accordo perché ci perdeva..
    mah..poco mi importa..rimango senza atrix ne ottimo usato..ne nuovo in offerta..
    Intanto io però che a volte compro e vendo per un po ho il samsung galaxy s2..che dire ok bel terminale ma troppo troppo largo e lungo.. per me ovviamente perché per quello che ci impongono anzi è piccolo
    Cmq lo vendo a 290 l'S2..se trovavo atrix in zona scambiavo volentieri.
    Proposte su dove trovarlo nuovo??
    lo troviamo da qualche parte,sapevo che lo vendeva Saturn ma ho guardato adesso ed e finito
    Ultima modifica di varanhia; 31-08-12 alle 00:04

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Grazie ragazzi..comunque se mi facevano l'offerta da 219 o poco più in zona era troppo bello
    magari 270 con la multimedia dock perfect..

  6. #145
    Senior Droid L'avatar di ButelBG


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    850

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    A forza di leggere le risposte a questo post mi è quasi venuta voglia di prendermi un Atrix solo non capisco perché comprare un dispositivo nuovo sapendo già che non verrà aggiornato (ho letto che ICS non è ancora sicuro, figuriamoci JB)?


    Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App

  7. #146
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    perchè l'atrix è un ottimo telefono,abbastanza compatto,ha un prezzo relativamente basso,con un dual core e una gpu che fa invidia o nvidia a molti XD poi gli aggiornamente arriveranno di sicuro per vie traverse.i cuochi che si occupano dell'atrix hanno ricreato ics e jb basandosi su gb,un sistema totalmente diverso,quindi sanno il fatto loro
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  8. #147
    Senior Droid L'avatar di ButelBG


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    850

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    perchè l'atrix è un ottimo telefono,abbastanza compatto,ha un prezzo relativamente basso,con un dual core e una gpu che fa invidia o nvidia a molti XD poi gli aggiornamente arriveranno di sicuro per vie traverse.i cuochi che si occupano dell'atrix hanno ricreato ics e jb basandosi su gb,un sistema totalmente diverso,quindi sanno il fatto loro
    ma non ho ben capito cosa voglia dire creare una ROM ics basandosi su gb...

  9. #148
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    la rom ics/jb che attualmente abbiamo è basata sul vecchio kernel di ginger
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  10. #149
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,585
    Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1

    Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 506 volte in 433 Posts
    Predefinito

    Se posso aggiungere (e non sono un fanboy perchè mi piacciono anche molti altri device) ha una buona ricezione un ottimo audio e con la sua batteria ha un autonomia che molti altri top di gamma si sognano...!e inoltre ha molti accessori interessanti che si trovano a prezzi ragionevoli!...esperienza personale:solo che con il root e di conseguenza la disinstallazione di app inutili (a seconda delle esigenze) gira molto bene anche con GB!Altre due considerazioni:un mio amico ha l S2 e dopo aver messo ICS ha molti riavvii..magari è un caso..però....!e leggendo sui forum quelli che hanno ricevuto ICS per il RAZR hanno pareri un pò discordanti sui reali miglioramenti...!A noi basta che rilascino i driver nvidia per l atrix USA e poi ci penseranno i cuochi a darci una rom ICS o JB stabile io personalmente sto aspettando eh eh eh

  11. #150
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Se posso aggiungere (e non sono un fanboy perchè mi piacciono anche molti altri device) ha una buona ricezione un ottimo audio e con la sua batteria ha un autonomia che molti altri top di gamma si sognano...!e inoltre ha molti accessori interessanti che si trovano a prezzi ragionevoli!...esperienza personale:solo che con il root e di conseguenza la disinstallazione di app inutili (a seconda delle esigenze) gira molto bene anche con GB!Altre due considerazioni:un mio amico ha l S2 e dopo aver messo ICS ha molti riavvii..magari è un caso..però....!e leggendo sui forum quelli che hanno ricevuto ICS per il RAZR hanno pareri un pò discordanti sui reali miglioramenti...!A noi basta che rilascino i driver nvidia per l atrix USA e poi ci penseranno i cuochi a darci una rom ICS o JB stabile io personalmente sto aspettando eh eh eh
    totalmente d'accordo!io prima dell'atrix volevo prendere il nexus s (bellissimo!).le applicazioni inutili le hanno tutti i telefoni,chi più chi meno(famiglia nexus).molti lodano tanto il sgs2(che con ics è diventato uno schifo) ma molte volte ci ho confrontato l'atrix su vari terreni(benchmark,fluidità generale,giochi,autonomia,ricezione) e il motorola vince su quasi tutti i fonti
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  12. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

    varanhia (01-09-12)

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy