CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: sanford con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 165
Discussione:

che ne pensate di questo terminale???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ragazzi alla fine ancora non ho preso nulla..nessuna offerta o asta vinta
    Voi lo consigliate tutt'ora?? Dico ho per le mani s2 e se non fosse per le dimensioni andrebbe bene..
    A me interessa compatto 118mm va bene e che abbia una buona batteria pur essendo performante..
    Tra i dual core atrix o ace 2 o xperia sole??
    Che ne pensate..non parlo solo di benchmark o dati sulla carta ma di reale utilizzo e supporto.
    Ho letto che alcuni single core tengono testa a questi..hauwei honor?!
    O consigliare terminali compatti in uscita..
    Ho visto htc desire X ed un benchmark ma ancora deve uscire.
    Ovviamente a questo punto mi interessa anche il supporto.. Non vorrei pagare somme cmq importanti e rimanere non una ma 2generazioni indietro nel software e quindi come esperienza d'uso.
    Grazie delle risposte in anticipo..
    Ps: non siate di parte

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

finalmente ieri ho acquistato il mio atrix, come nuovo con fattura di maggio 2012 atrix + dock + lapdock + seconda batteria motorola + custodia otterbox a 220.00 € come prezzo nn posso lamentarmi,tutto praticamente nuovo sembrava uscito dal negozio accessori ancora con le loro bustine,da ieri ho provato questo terminale , giudizio per ora perfetto,molto simpatica la lapdock si attende solo un aggioranmento di android.

nls
    nls non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mentecorpo Visualizza il messaggio
    Ragazzi alla fine ancora non ho preso nulla..nessuna offerta o asta vinta
    Voi lo consigliate tutt'ora?? Dico ho per le mani s2 e se non fosse per le dimensioni andrebbe bene..
    A me interessa compatto 118mm va bene e che abbia una buona batteria pur essendo performante..
    Tra i dual core atrix o ace 2 o xperia sole??
    Che ne pensate..non parlo solo di benchmark o dati sulla carta ma di reale utilizzo e supporto.
    Ho letto che alcuni single core tengono testa a questi..hauwei honor?!
    O consigliare terminali compatti in uscita..
    Ho visto htc desire X ed un benchmark ma ancora deve uscire.
    Ovviamente a questo punto mi interessa anche il supporto.. Non vorrei pagare somme cmq importanti e rimanere non una ma 2generazioni indietro nel software e quindi come esperienza d'uso.
    Grazie delle risposte in anticipo..
    Ps: non siate di parte

Eh... comprendo i tuoi dubbi. Anche io volevo un telefono performante sotto i 4''

Con ordine:

Hai s2 tra le mani? E' un pelo più performante, ma sicuramente dura meno la batteria. E la differenza di prezzo?
    Io per l abatteri anon ho proprio nulla da dire massimo rispetto.
    Se non tocco l'app di facebook mi dura molto.
    Sabato scorso sono andato ad un festival... 12 ore di musica. Sono partito con il cel al 100%.
    Li ho fatto un macello di foto + video in hd, e sono riuscito ad arrivare alla fine con il 15%. Rispetto.
    Sono convinto che con ics o jelly bean non ci sarei riuscito, comunque, quindi questo mi fa pensare se necessito davvero del nuovo os.

Tra atrix o ace 2 o xperia sole, se parli di reale utilizzo io direi atrix, se parli di supporto io direi xperia (ace2 è un pelo meno performante).

Hai provato a guardare lo Xiami MI-One? Questo però lo recuperi solo online, e devi installarci l'italian pack dal sito miui italia

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

i terminali da te citati non reggono il minimo confronto,intanto hanno tutti la ram inferiore a 1gb,che in un telefono attuale è uno scandalo.per quanto riguarda il processore,il galaxy ace ha un 800 mhz dual core che è inferiore alla cpu dell'honor (1.4 ghz single core) mentre il NovaThor U8500 da 1 ghz (dual core) del sony è un gran bel prodotto.dal punto di vista della gpu il tegra 2 dell'atrix vince su tutti,il sony e il galaxy hanno una mali 400 come l's2 (buonissima gpu) ma l'honor ha una vecchia adreno 205.Sul fronte batteria l'atrix è il migliore;con la rom stock o una semplice blur based passi il giorno e mezzo di autonomia (con un uso normale e non eccessivo).Come dici tu ci sono single cose che vincono sui multi core,guarda il chip medfield dell'intel che bastona ampliamente il tegra 3,ma consumano uno sproposito e devono raggiungere frequenze più alte quindi sono più sollecitate perchè sono meno modulari.
    Secondo me tra i dual core (che ora sono la fascia medio-alta del mercato,non più alta) il tegra 2 da 1 ghz si piazza al terzo posto;non male per un processore uscito oltre 2 anni fa.spero di essereti stato d'aiuto e abbastanza imparziale.
    ps.rimanendo in casa sony,un buon rivale per l'atrix è l'xperia P.stesse caratteristiche generali ma design molto diverso (che a me non piace ma questi sono gusti).
    Ultima modifica di xehon91; 13-09-12 alle 11:05
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Androidiano VIP L'avatar di asparaz43

Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1/Poco F1

Ringraziamenti
    414
    Ringraziato 510 volte in 437 Posts
    Predefinito

Scusa se mi permetto,ma non ti avevamo già risposto a queste domande!? Comunque senza ripetere le stesse cose,si te lo consiglio senza essere di parte anche perché cosa dovrei guadagnarci ad esserlo....se poi ti può interessare in questi giorni ci sono le offerte sul Razr e sul Nexus nei grandi negozi di elettronica sui 300 euro, ma per la questione batteria nessuno dei due può competere con l Atrix.

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

No stavolta sono dei confronti con terminali anche sulla carta peggiori ma provandoli molto fluidi..forse per l interfaccia proprietaria..
    Beh poi in 1mese tutto puo cambiare anche se non nelle dimensioni NORMALI mentre per le padelle ne escono a 100inaia..
    Xperia sx esce in europa secondo voi? Prenderei quello credo.
    E di htc desire X che ne dite? Dai benchmark i risultati sono simili all atrix.. ed ancora l'htc era con software da ottimizzare..
    Appunto 768mb di ace 2 o desire x contro un giga di atrix sono da valutare sulla reale quantita disponibile..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nls Visualizza il messaggio
    Hai provato a guardare lo Xiami MI-One? Questo però lo recuperi solo online, e devi installarci l'italian pack dal sito miui italia
    Il mi one era la mia scelta prima dell atrix ma se non abiti in Cina è quasi impossibile comprarlo.a meno che non lo compri su internet affidando 300€ ai money transfer (senza alcun garanzia) per poi (forse) vedere arrivare il telefono un bel po di mesi dopo (esperienza veramente successa ad un ragazzo conosciuto sul un gruppo di acquisto per il mi one)

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mentecorpo Visualizza il messaggio
    No stavolta sono dei confronti con terminali anche sulla carta peggiori ma provandoli molto fluidi..forse per l interfaccia proprietaria..
    Beh poi in 1mese tutto puo cambiare anche se non nelle dimensioni NORMALI mentre per le padelle ne escono a 100inaia..
    Xperia sx esce in europa secondo voi? Prenderei quello credo.
    E di htc desire X che ne dite? Dai benchmark i risultati sono simili all atrix.. ed ancora l'htc era con software da ottimizzare..
    Appunto 768mb di ace 2 o desire x contro un giga di atrix sono da valutare sulla reale quantita disponibile..

Anche il desire x non ha 1gb di RAM..ma ha dalla sua l snapdragon s4 che,secondo me,attualmente è il miglior soc in commercio
    Ultima modifica di xehon91; 13-09-12 alle 13:23

Androidiano VIP L'avatar di asparaz43

Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1/Poco F1

Ringraziamenti
    414
    Ringraziato 510 volte in 437 Posts
    Predefinito

Hai ragione anche te!intendevo per le caratteristiche che vuoi te da un cellulare, cioè schermo e durata batteria oltre che affidabilità e direi che in giro a meno che non sali di prezzo non c'è altro che regga il confronto e poi se ci pensi anche se uscito un anno e mezzo fa é un top di gamma insieme al Razr!

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Htc desire x ha s4 play come socket praticamente cambia parecchio rispetto s4 standard e pro.. date un'occhiata in rete..

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio