R: che ne pensate di questo terminale???
Quote:
Originariamente inviato da
nls
Hai provato a guardare lo Xiami MI-One? Questo però lo recuperi solo online, e devi installarci l'italian pack dal sito miui italia
Il mi one era la mia scelta prima dell atrix ma se non abiti in Cina è quasi impossibile comprarlo.a meno che non lo compri su internet affidando 300€ ai money transfer (senza alcun garanzia) per poi (forse) vedere arrivare il telefono un bel po di mesi dopo (esperienza veramente successa ad un ragazzo conosciuto sul un gruppo di acquisto per il mi one)
R: che ne pensate di questo terminale???
Quote:
Originariamente inviato da
mentecorpo
No stavolta sono dei confronti con terminali anche sulla carta peggiori ma provandoli molto fluidi..forse per l interfaccia proprietaria..
Beh poi in 1mese tutto puo cambiare anche se non nelle dimensioni NORMALI mentre per le padelle ne escono a 100inaia..
Xperia sx esce in europa secondo voi? Prenderei quello credo.
E di htc desire X che ne dite? Dai benchmark i risultati sono simili all atrix.. ed ancora l'htc era con software da ottimizzare..
Appunto 768mb di ace 2 o desire x contro un giga di atrix sono da valutare sulla reale quantita disponibile..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Anche il desire x non ha 1gb di RAM..ma ha dalla sua l snapdragon s4 che,secondo me,attualmente è il miglior soc in commercio