L'aggiornamento a Gb ha risolto i problemi di quando era appena uscito?
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
L'aggiornamento a Gb ha risolto i problemi di quando era appena uscito?
Quali problemi?
Tipo il pinch-to-zoom scattoso nella galleria di default ed il lancher (non ricordo il problema di quest'ultimo)
Quote:
Originariamente inviato da nls
E non ti preoccupa il fatto che potrebbero non aggiornarlo a ICS?
Certo. Ma dopo mesi di ricerca, era l'unico, davvero l'unico device che si avvicinava alle specifiche che desideravo, e quindi ho chiuso un occhio.
E comunque devo dire che riesce a starmi dietro anche con una stock gingerbread. Difatti (pare strano) non l'ho ancora neanche rootato
Quindi dici che regga tranquillamente il passo con i dispositivi di ultima generazione?
A queste domande può rispondere solo l'esigenza personale... Io faccio parecchio social, switcho rapidamente tra whatsapp, fb, twitter, fotocamera, app di editing fotografico, instagram, se mi trovo fuori dove c'è musica mitraglio a colpi di shazam e soundhound... Mi sto trovando molto bene.
Ma per esempio non gioco.
Basta usare un altra galleria e cambiare Launcher
L aggiornamento potrebbe non arrivare da noi ma sicuramente in usa ci sarà,quindi non vedo il problema
Assolutamente si,è il migliore che abbia uno display di grandezza umana e non ha niente da invidiare a altri prodotti di "livello superiore" (sgs2)