si si è che mi infastidisce quando le cose di default non vanno come dovrebbero... ma se dite che il gioco vale la candela..... ;)
non capisco cosa centrino gli USA.. se qui non esce come faccio ad aggiornarlo?
Visualizzazione stampabile
Se da noi non la rilasceranno,Gli utenti americani possono passarci benissimo la rom originale
Ma ho letto che non sono compatibili..
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
non è affatto vero..staremo a vedere quando uscirà
Intanto cerco di aggiudicarmi l'asta!!
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
Ho un defy con froyo, mai rootato e mi sto trovando molto bene. Tuttavia qua da me vendono l'atrix a 229€ nuovo, quasi quasi..
dite che vale la pena fare quest'upgrade?
Tanto immagino che se ics non dovesse uscire ufficialmente ci sarà qualche rombasata su di lui.. o sbaglio?
Già ci sono 4 rom con ics ;) comunque è un bel salto dal defy all atrix. Mi sembra un buon prezzo
Possiedo l'Atrix da fine marzo, e non posso che definirmi estremamente soddisfatto dell'acquisto.
Già con il FW stock era una bomba, veloce, stabile, fix del GPS ottimo. Da un mesetto ho flashato una ROM basata su ICS (la Jokersax con CM9), assolutamente ottima, quasi priva di bug (la videocamera nativa non funziona, ma si può utilizzare un'app di terze parti dal play store; alcuni problemi di accelerazione hardware con i giochi).
Davvero un ottimo terminale, considerando che il galaxy S 2 è ancora venduto in molti posti a più di 400 €, un Atrix a 300 € DEVE essere comprato :D