Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierpaolo84
...Tuttavia qua da me vendono l'atrix a 229€ nuovo, quasi quasi..
Ciao, anch'io sarei interessato all'acquisto di un Atrix e puntavo ad un usato ma a quella cifra ci starebbe anche nuovo, dove lo trovi?
Inoltre volevo chiedere: qualcuno sa se con le rom CM7 e CM9 funziona lo sblocco display col lettore impronte digitali? Mi sembra una cosa veramente utile e comoda, voi la usate?
-
No le cyano non supportano lo sblocco con le impronte(personalmente l ho sempre trovato inutile)
-
Il blocco con le impronte è una figata per i primi due giorni poi diventa abbastanza secante, perché bisogna premere il pulsante dello sblocco poi passare il dito...
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
Quote:
NooBs7yle
Il blocco con le impronte è una figata per i primi due giorni poi diventa abbastanza secante, perché bisogna premere il pulsante dello sblocco poi passare il dito...
Esattamente!
-
Quote:
AldoZen
Ciao, anch'io sarei interessato all'acquisto di un Atrix e puntavo ad un usato ma a quella cifra ci starebbe anche nuovo, dove lo trovi?
Mediaworld di Bari, ma anche in altri punti (sempre mediaworld) inizia a farsi vedere su quella cifra.
Su ebay invece scarseggia: raggiunge prezzi più bassi, ho visto andare via un atrix di 4 mesi a 162€ ma ho fatto tardi
-
Lo sblocco con il sensore biometrico funziona perfettamente sulla cyano7.2 non so sulla 9 che ancora è instabile.
-
Quote:
AldoZen
Inoltre volevo chiedere: qualcuno sa se con le rom CM7 e CM9 funziona lo sblocco display col lettore impronte digitali? Mi sembra una cosa veramente utile e comoda, voi la usate?
Purtroppo al momento lo sblocco tramite impronte digitali non funziona sulla CM9, nel momento in cui Motorola rilascerà ICS ufficiale (anche solo in America) allora sicuramente verrà implementato ;)
Non saprei per la CM7, ma essendo basata su GB presumo sia presente.
-
Quote:
NooBs7yle
Neanche due giorni :D
L'ho attivato, e dopo aver visto che dovevo fare anche lo swype l'ho subito disattivato.
-
Quote:
stefanpetr
Lo sblocco con il sensore biometrico funziona perfettamente sulla cyano7.2 non so sulla 9 che ancora è instabile.
La CM7 invece ha qualche bug o funziona tutto? Ma per l'ICS ufficiale ci sono news? Arriverà? Ma soprattutto, mi chiedo, il fatto che ormai Motorola sia di bigG non dovrebbe semplificare enormemente la questione aggiornamenti? Non dico che potrebbero essere ai livelli Nexus ma... in teoria sì. O no?
-
Quote:
AldoZen
La CM7 invece ha qualche bug o funziona tutto? Ma per l'ICS ufficiale ci sono news? Arriverà? Ma soprattutto, mi chiedo, il fatto che ormai Motorola sia di bigG non dovrebbe semplificare enormemente la questione aggiornamenti? Non dico che potrebbero essere ai livelli Nexus ma... in teoria sì. O no?
ICS dovrebbe uscire (quasi) sicuramente negli USA, anche se il "quando" è ancora indefinito. Si parlava di Q3 2012, quindi in teoria tra giugno e settembre...
Gli aggiornamenti trarranno giovamento dall'acquisizione di Google ma credo solo dai nuovi dispositivi, non dai nostri "vecchi" Atrix :(
Comunque sia, attendiamo con fiducia ICS americano, da lì arriveranno poi una marea di ROM :D