diciamo che col cambiamento del laucher risolvi in buona parte ma per fare un lavoro fatto bene o metti una nuova rom o come minimo fai il root e cancelli tutte le cose inutili preinstallate da motorola
Visualizzazione stampabile
diciamo che col cambiamento del laucher risolvi in buona parte ma per fare un lavoro fatto bene o metti una nuova rom o come minimo fai il root e cancelli tutte le cose inutili preinstallate da motorola
vabeh, il root era scontato, solo che almeno all'inizio volevo tenerlo un pò con la rom stock.. nel caso la volessi cambiare ho letto un gran bene della nottachtrix.. è derivata dalla stock, giusto? anche su questa dovrei rimuovere il software Motorola?
Nono quella è ottima così com è
come si fa a scrivere che l'Atrix e piu veloce del Note? lol
parliamo di due cpu diverse:cool:
Si ma la CPU del note,pur avendo in clock maggiore, deve gestire uno schermo ben più grande e uno spostamento di pixel assai maggiore;il che limita di molto la potenzialità di un processore.
Un dual core da 1ghz su uno schermo da 4" è un accoppiata perfetta.per dire che l atrix è più veloce ho fatto un confronto (quando avevo la darkside) con il note di un mio amico e la velocità in più c'era.
Ciao, dopo 1 mese dall'acquisto vi vorrei postare alcune opinioni su questo terminale:
- molto soddisfatto della batteria, ma lo immaginavo, GPS e dati/WiFi sempre attivi, telefonate, sms il consumo è di circa un 30/35% al giorno, in pratica mi dura 3 giorni
- molto valido il display, la luminosità automatica tende a scurire i colori ma in manuale regge il confronto con un amoled Samsung, ed ha una definizione maggiore
- GPS molto buono, quasi il migliore che abbia mai provato, 10/15 sec per trovare il segnale 'a freddo '
Difetti importanti non ne ho visti, certo è pesante, ed anche la rom di serie a volte non è fluida. Per ora ho effettuato solo il root, aspetto per l'installazione di una custom rom perchè non vorrei avere guai con il lapdock che vorrei acquistare a breve appena riesco a spuntare un prezzo onesto ( 55$ come in USA)
Quindi per ora +1 mi piace
Se usi una ROM blur based puoi usare tranquillamente la lapdock ;)
Da una breve ricerca pare che la migliore sia questa 'Nottachtrix' che ne dite ?
Si Tra le blur based pare sia la migliore
Io da infelice possessore sconsiglio vivamente questo terminale. Ho un problema con bluetooth che mi sta facendo impazzire:quando parlo SOLO con l'auricolare BT, se l'altro interlocutore parla, automaticamente il telefono blocca la mia voce in uscita spezzando le mie parole rendendo incomprensibile quello che dico è assurdo che uno spenda tutti questi soldi e poi si ritrovi con un giocattolo che permette di fare un sacco di cose tranne che parlare bene con l'auricolare!