scusate ragazzi,ma se si effettua sblocco o si carica altra rom,la laptock e la dock non sono piu' utilizzabili?
grazie
Visualizzazione stampabile
scusate ragazzi,ma se si effettua sblocco o si carica altra rom,la laptock e la dock non sono piu' utilizzabili?
grazie
L'uso della lapdock e della dock dipendono dalle ROM che flashi
per mantenere la lapdock,devi utilizzare una rom blur based,ce ne sono 2 davvero ottime entrambe senza bugs e sono la nottachtrix e la topogigi's rom,io utilizzavo la nottach che era davvero ottima,poi ieri ho voluto testare la paranoid android basata su jellybean, ma siccome anche io utilizzo spesso la lapdock,sono tornato ad una blur,ma ora sto provando la topogigi,non saprei consigliarti quale delle due flashare,provale entrambe e vedi tu quale ti piace di più,come dicevo sono entrambe senza bug,funziona perfettamente sia fotocamera che videocamera(a 1080p)e sono più veloci della stock.a te la scelta ;)
Una volta stava a 299 da mediaworld e da expert ma l offerta è finita.
Qua sta a 299 ma ci devi aggiungere la spedizione http://www.fnac.it/Motorola-Atrix-Ne...0132325&PID=11
Volevo esser dei vostri perché mi piace questo terminale che è diventato di nicchia..mi piacciono le dimensioni DA DIVERSO.. non padellone intendo :) ma quella cifra non la vorrei spendere mi pare troppo alta anche perché vedo dura che sia aggiornato ad ICS (SBAGLIO?) ma vorrei evitare usato insicuro.. per 229 lo avrei già preso! :(
Cmq se avete notizie di offerte buone mi avvisate? :(
Fiinita l'era di windows mobile non ho più avuto voglia di flashare rom ed altro e non mi è tornata più..e con android mai fatto root ect..
Chiedo tanto di averlo in offerta a 229 con ics e comprarlo solo godendomelo? :D sempre se ci siano ancora scorte da qualche parte..tu cosa ne pensi?
Ps:sul mio blog ho scritto un servizio sul Motorola Atrix di cui sono innamorato e per me lo dovevano supportare anche ad JB ed oltre!
Cerca bene su amazon
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Guarda io l ho preso proprio perché volevo un Telefono potente e non enorme(4" sono la misura migliore) e ancora adesso,anche se non è supportato ampiamente da Motorola,sono felicissimo dall'acquisto ( forse perché ero abituato a un supporto ancora peggiore da parte di lg per il MIP gw620).
Dubito che vedremo JB ufficiale ma ICS dovrebbe essere alle porte e sarebbe una bella svolta.
Io l ho comprato su ebay a 320€ e li vale veramente;quindi fossi in te se non c è più a 299 alza poco la soglia di prezzo e avrai fatto comunque un ottimo acquisto.
Su amazon costa più che dalle altre parti..