Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucariello79
Confermo in pieno! Premendo con una certa forza tra la scritta motorola e la cam frontale il display si riprende, premendo dall'altro lato salta, è come se ci fosse qualche contatto che non tocca bene, o forse è superstizione, chissà ehehehe... cmq spero mi si riprenda perchè con la 4.2 è davvero un altro telefono.
-
Niente, regge per qualche minuto e poi muore di nuovo... peccato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
Basta dare la colpa alle ROM custom! Io ho flashato tutte le ROM presenti per l'atrix e ho avuto problemi dopo un anno e mezzo..su xda c'è gente che ha dovuto cambiarlo e non ha mai moddato niente..qui sul forum non tutti hanno avuto questi problemi.
Quindi la cosa è dovuta al tipo di digitizer che ognuno di noi si ritrova, visto che il chip è posizionato dietro la scritta Motorola,esso è sollecitato dalla pressione del tasto di accensione (infatti come avevo notato anche io e come ha notato qualcun'altro,se si fa un'adeguata pressione in punti specifici ,ricomincia a funzionare).quindi chi si ritrova i problemi ha il digitizer con il chip più delicato;chi non li ha ne ha uno più robusto.
Per ora non ci sono altre motivazioni che tengano..vi prego di non continuare con queste "teorie" ,non perché non ci sia libertà di parola nel forum,ma perché chi ne sa poco o niente potrebbe allarmarsi (non godendosi a pieno l'esperienza del modding) leggenda queste supposizioni senza fondamento.
Non sono d'accordo,se tre indizi fanno una prova,un sacco di prove che fanno?
-
-
Oggi ho chiamato il negozio che ha in carico il mio atrix ..hanno detto che hanno parlato con l'assistenza motorola (che ha il cell da 35 giorni) e gli hanno detto che forse non hanno pezzi di ricambio e che vanno in ferie per tutto Agosto....vorrei tanto poterli avere di fronte a me uno ad uno...sembra che la motorola sia stata creata apposta per farmi dannare!e tutto questo per la seconda volta! per chi conosce meglio i miei problemi..meglio che mi fermo qui con le parole..
-
Alla fine invece io ho ordinato un digitizer nuovo,proverò a cambiarmelo da solo ma nn sarà semplice, tra l'altro ultimamente era molto peggiorato, il touch screen moriva del tutto e si riprendeva solo premendo molto forte sotto la cam frontale... speriamo bene...
-
A me il sistema del cam frontale non funziona :(
-
Ragazzi ho notato che da ieri sera mettendo in orizzontale il telefono per scrivere non mi prende il tasto R mentre in verticale funziona (uso Swiftkey come tastiera) mentre usando quella stock di tastiera funziona in tutti i modi il tasto R o_O dite che è il touch oppure un bug di Swiftkey!?Consigli?.....come non detto funziona nuovamente....bohh misteri!
-
Uso anche io SwiftKey e a me funziona bene
-
Io uso la stock e ho provato swiftkey solo x te XD ma funzionano perfettamente tutte e due