CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 24 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 240
Discussione:

Problemi reparto display (digitizer,LCD,vetro..)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43

Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1/Poco F1

Ringraziamenti
    414
    Ringraziato 510 volte in 437 Posts
    Predefinito

Non so che dirvi, prima è tornato a funzionare....ora nuovamente non prende il tasto R se lo metto in orizzontale....ho provato anche con l app per verificare il touch ma tutto ok....l ho anche disinstallato SwiftKey e rimesso ma nulla....
    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Io uso la stock e ho provato swiftkey solo x te XD ma funzionano perfettamente tutte e due
    Ma quanto mi vuoi bene

Edit: Ora lo rifà..e ho provato con il test touch e in quel punto riesco a fare la riga solo in un senso ...sta partendo?...se si bisogna come voi cambiare il digitizer?
    Ultima modifica di xehon91; 29-08-13 alle 13:49

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Edit: Ora lo rifà..e ho provato con il test touch e in quel punto riesco a fare la riga solo in un senso ...sta partendo?...se si bisogna come voi cambiare il digitizer?
    Credo proprio di si..anche a me a volte succedeva.se la cosa non ti da troppo fastidio tira avanti (il mio è durato molto tempo) finché non si rompe del tutto (forse per quel giorno sarà uscito un buon telefono di rimpiazzo a un buon prezzo)

PS: ho unito tutti i tuoi post consecutivi..non farli più!!!!!
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Smartphone

Ringraziamenti
    414
    Predefinito

Credo proprio di si..anche a me a volte succedeva.se la cosa non ti da troppo fastidio tira avanti (il mio è durato molto tempo) finché non si rompe del tutto (forse per quel giorno sarà uscito un buon telefono di rimpiazzo a un buon prezzo)

PS: ho unito tutti i tuoi post consecutivi..non farli più!!!!!
    OK per i post ti chiedo ancora un consiglio...visto che se dovessi cambiarlo me lo farei io,di tutti i link messi in questo thread per prenderlo nuovo quale mi consiglieresti?

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Io prenderei quello di amazon (ricordati che è senza istruzioni ma di video in giro se ne trovano molti) ;ma avendolo cambiato in assistenza è meglio che aspetti qualcuno che l'ha cambiato da se.

6. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

asparaz43 (29-08-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    414
    Predefinito

Io prenderei quello di amazon (ricordati che è senza istruzioni ma di video in giro se ne trovano molti) ;ma avendolo cambiato in assistenza è meglio che aspetti qualcuno che l'ha cambiato da se.
    Ok xehon grazie per il consiglio....si di video ne ho già trovati molti, mal che vada qui a Genova c'è il cinese che ripara i telefoni....uff mi sembrava troppo bello che non mi partiva pure a me!

chiedo a chi si è sostituito il digitizer senza assistenza dove sia affidabile comprarlo...grazie anticipatamente!

EDIT: ho scoperto che è ancora in garanzia...te l hai rimesso stock prima di mandarlo?il tipo dell assistenza al telefono tra le righe mi ha detto che per questa riparazione in teoria non lo guardano,l unico rischio è che me lo rimandano indietro...
    Ultima modifica di xehon91; 30-08-13 alle 12:16

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

si ho ripristinato il tutto stock via rsd.di solito non guardano mai niente ma la scritta unlocked potrebbero notarla..il ripristino lo fai con 15 minuti e almeno sei sicuro che non te lo rimandano indietro (e ti fanno perdere altre settimane di tempo).La guida la trovi sul blog nel thread per neofiti in rilievo

Androidiano VIP L'avatar di alamd

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

Se lo rimetti stock con rsd la scritta unlocked sparisce. Poi quando torna devi rifare tutto dall'inizio anche lo sbocco del bootloader.

Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

Smartphone

Ringraziamenti
    414
    Predefinito

E lo so....anche se non ci vuole tanto tempo è una menata....il negozio cinese se gli porto il pezzo con 20 euro me lo cambia (ha riconosciuto che era un Atrix senza dirglielo incredibile) in 2 giorni....sono combattuto su cosa fare, ci penso un po'! Grazie ragazzi per i consigli

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

io ti consiglio l'assistenza..finchè sei coperto usa quella.Almeno se in futuro avrai problemi più grandi (tocca ferro) potrai portarglielo senza che ti facciano storie.Finiti i due anni puoi riandare a trovare il tuo amico cinese XD

Androidiano L'avatar di Vraaden

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Notizie (forse) utili:
    ho portato in un centro assistenza locale il mio Atrix tedesco afflitto dal solito problema al digitalizer (tel mai moddato), che l'ha inviato all'unico centro assistenza in Italia che li ripari (Smart). Questo il 5 luglio. Dopo aver contattato Motorola italia m'hanno comunicato che il tel non è riparabile ( quindi immagino non abbiano più i pezzi) nè sostituibile.
    Hanno avviato la procedura per il rimborso:
    100% del valore indicato sullo scontrino se il telefono è stato portato in assistenza entro un anno dall'acquisto
    50%(!!!!!) fra il primo ed il secondo anno(ovviamente rientro in questa fascia)
    Mi sento seriamente preso per il c£$%?) .....
    quindi se potete, portatelo nel negozio in cui l'avete acquistato e non in un centro assistenza motorola, loro molto probabilmente dovranno rimborsarlo interamente.

Pagina 16 di 24 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio