idem per me.
ho un dubbio anche su un'altra cosa , c'è una specie di contatto dietro che va fissato ad una parte argentata , in origine era incollato però adesso che lo staccato non so come rimetterlo
idem per me.
ho un dubbio anche su un'altra cosa , c'è una specie di contatto dietro che va fissato ad una parte argentata , in origine era incollato però adesso che lo staccato non so come rimetterlo
Anche a te ti si è rotto?..ti consiglio di allargare il passaggio verso l alto con un cacciavite scaldato sul fuoco...Motorola Atrix 4G Touch Screen Digitizer Replacement Repair - YouTube io ho seguito questo video,se intendi la placchetta al minuto 4:55 rimane uno strato colloso e si può riattaccare,e poi sopra ci riandrà l adesivo grosso tolto in precedenza...io ora che devo aspettare un altro digitizer ho riattaccato quella placchetta per non far seccare la colla!
esatto, solo che a me lo strato colloso e' rimasto attaccato alla piastra e non sul cavo !!!!!!! uffffffffffff
Anche a me! Ma rimane comunque appiccicoso...e ora nell attesa di un altro digitizer l ho riattaccato per non fare seccare la colla! Comunque tra poco vado in un negozio di elettronica e gli chiedo nel caso non tenesse più che cosa usano loro per incollare...e ti dico, ma vedrai che si attacca ancora se provi....sono andato nel negozio...sto rinco del negoziante non ne sapeva nulla...lui fa solo PC...sempre elettronica è...mah!comunque penso che quello strato al momento che dovrai riattaccare la placca se lo scaldi leggermente con il phon dovrebbe ravvivarsi un pò la colla....io ora devo aspettare fino a venerdi che mi arrivi il nuovo digitizer uff
Ultima modifica di asparaz43; 07-09-13 alle 16:57
Scrivo giusto per censire l'ennesimo digitizer rotto.
I tasti w,e,s,x non funzinano piu'.
Inoltre anche il jack dell'auricolare sembra essersi rotto.
Nel week end lo porto al centro di raccolta..ed andra' in assistenza.
Devo portarmi dietro la fattura immagino.. giusto?
si serve la fattura o lo scontrino
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Ciao a tutti ragazzi,vi aggiorno per l'ultima volta sulla mia situazione (basta leggere tutte le pagine del thread per chi non è a conoscenza delle mie disavventure con il mio ex Atrix e con la Motorola) : Ho mandato il cellulare in assistenza a giugno ( per il problema al digitizer capitatomi per la 3 volta,quello che hanno avuto quasi tutti per intenderci), dove ci è rimasto 50 giorni prima di avere una risposta...che è stata la seguente..mi hanno chiamato per dirmi che il cellulare non verrà riparato e che mi restituiranno i soldi essendo ancora in garanzia,il tutto dopo aver firmato una liberatoria e dopo aver fornito le mie coordinate bancarie..mi verrà restituito il 50% perchè il cellulare è da più di 12 mesi in mio possesso,anzi era..e ovviamente non mi verrà restituito il terminale guasto. Perciò mi ritrovo qui a porvi i miei ultimi saluti e ringraziarvi tutti della compagnia,perchè ovviamente è arrivata la fine di un ciclo trascorso per la maggior parte in questa sezione del forum (compresa quella del modding,non solo questa dei problemi relativi al cell:P ). Di conseguenza,ahimè,mi ritrovo costretto a dover vendere lapdock,hdmi dock ,cover e pellicole che mi sono rimaste..per poi passare subito a Nexus 4 ovviamente,che andrò ad "accoppiare" col mio Note 8.0 3g-Wifi ( e di conseguenza ci rivedremo in quelle 2 sezioni del forum
... ). In conclusione questo è un "grazie e arrivederci" rivolto a voi tutti ragazzi/e (l'arrivederci ovviamente non è riferito a Motorola,e neanche il grazie a questo punto). Di tanto in tanto darò una sbirciatina per vedere come andrà a finire la storia del kernel,e per seguire anche i vostri problemi
![]()
Crepi e speriamo bene,perchè sono già passati 10 giorni e ancora dei loro (miei) soldi nemmeno l'ombra. Mini OT per voi ragazzi ancora possessori di Atrix,Ho messo in vendita su ebayannunci Lapdock+Dock HDMI con telecomando e i loro 2 alimentatori + 2 Pellicole professionali e 2 Cover. Ormai ovviamente è rimasto tutto inutilizzato ma spero che ancora a voi possano servire
![]()
Ultima modifica di xgabri3lex; 13-09-13 alle 21:31
Ho accetta pure io il rimborso, giusto perchè non m'andava di perdere tempo dietro un telefono in questo periodo.. avessi avuto gli accessori avrei fatto storie per farmi rimborsare anche quelli.
Adios Atrix, tutto sommato è stato divertente finchè è durato.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App