Visualizzazione stampabile
-
Non so che dirvi, prima è tornato a funzionare....ora nuovamente non prende il tasto R se lo metto in orizzontale....ho provato anche con l app per verificare il touch ma tutto ok....l ho anche disinstallato SwiftKey e rimesso ma nulla....o_O
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
Io uso la stock e ho provato swiftkey solo x te XD ma funzionano perfettamente tutte e due
Ma quanto mi vuoi bene :p ;)
Edit: Ora lo rifà..e ho provato con il test touch e in quel punto riesco a fare la riga solo in un senso ...sta partendo?...se si bisogna come voi cambiare il digitizer?
-
Quote:
asparaz43
Edit: Ora lo rifà..e ho provato con il test touch e in quel punto riesco a fare la riga solo in un senso ...sta partendo?...se si bisogna come voi cambiare il digitizer?
Credo proprio di si..anche a me a volte succedeva.se la cosa non ti da troppo fastidio tira avanti (il mio è durato molto tempo) finché non si rompe del tutto (forse per quel giorno sarà uscito un buon telefono di rimpiazzo a un buon prezzo)
PS: ho unito tutti i tuoi post consecutivi..non farli più!!!!!
-
Quote:
xehon91
Credo proprio di si..anche a me a volte succedeva.se la cosa non ti da troppo fastidio tira avanti (il mio è durato molto tempo) finché non si rompe del tutto (forse per quel giorno sarà uscito un buon telefono di rimpiazzo a un buon prezzo)
PS: ho unito tutti i tuoi post consecutivi..non farli più!!!!!
OK per i post:p ti chiedo ancora un consiglio...visto che se dovessi cambiarlo me lo farei io,di tutti i link messi in questo thread per prenderlo nuovo quale mi consiglieresti?
-
Io prenderei quello di amazon (ricordati che è senza istruzioni ma di video in giro se ne trovano molti) ;ma avendolo cambiato in assistenza è meglio che aspetti qualcuno che l'ha cambiato da se.
-
Quote:
xehon91
Io prenderei quello di amazon (ricordati che è senza istruzioni ma di video in giro se ne trovano molti) ;ma avendolo cambiato in assistenza è meglio che aspetti qualcuno che l'ha cambiato da se.
Ok xehon grazie per il consiglio....si di video ne ho già trovati molti, mal che vada qui a Genova c'è il cinese che ripara i telefoni....uff mi sembrava troppo bello che non mi partiva pure a me!
chiedo a chi si è sostituito il digitizer senza assistenza dove sia affidabile comprarlo...grazie anticipatamente!
EDIT: ho scoperto che è ancora in garanzia...te l hai rimesso stock prima di mandarlo?il tipo dell assistenza al telefono tra le righe mi ha detto che per questa riparazione in teoria non lo guardano,l unico rischio è che me lo rimandano indietro...
-
si ho ripristinato il tutto stock via rsd.di solito non guardano mai niente ma la scritta unlocked potrebbero notarla..il ripristino lo fai con 15 minuti e almeno sei sicuro che non te lo rimandano indietro (e ti fanno perdere altre settimane di tempo).La guida la trovi sul blog nel thread per neofiti in rilievo
-
Se lo rimetti stock con rsd la scritta unlocked sparisce. Poi quando torna devi rifare tutto dall'inizio anche lo sbocco del bootloader.
-
E lo so....anche se non ci vuole tanto tempo è una menata....il negozio cinese se gli porto il pezzo con 20 euro me lo cambia (ha riconosciuto che era un Atrix senza dirglielo incredibile) in 2 giorni....sono combattuto su cosa fare, ci penso un po'! Grazie ragazzi per i consigli ;)
-
io ti consiglio l'assistenza..finchè sei coperto usa quella.Almeno se in futuro avrai problemi più grandi (tocca ferro) potrai portarglielo senza che ti facciano storie.Finiti i due anni puoi riandare a trovare il tuo amico cinese XD
-
Notizie (forse) utili:
ho portato in un centro assistenza locale il mio Atrix tedesco afflitto dal solito problema al digitalizer (tel mai moddato), che l'ha inviato all'unico centro assistenza in Italia che li ripari (Smart). Questo il 5 luglio. Dopo aver contattato Motorola italia m'hanno comunicato che il tel non è riparabile ( quindi immagino non abbiano più i pezzi) nè sostituibile.
Hanno avviato la procedura per il rimborso:
100% del valore indicato sullo scontrino se il telefono è stato portato in assistenza entro un anno dall'acquisto
50%(!!!!!) fra il primo ed il secondo anno(ovviamente rientro in questa fascia)
Mi sento seriamente preso per il c£$%?) .....
quindi se potete, portatelo nel negozio in cui l'avete acquistato e non in un centro assistenza motorola, loro molto probabilmente dovranno rimborsarlo interamente.