R: Problemi reparto display (digitizer,LCD,vetro..)
Giusto per curiosità ma dove hai trovato queste spiegazioni? Io non trovai nulla da nessuna parte.
P.S. In altri negozi online non ci sono queste lettere quindi suppongo siano nuove
Inviato dal mio Motorola Atrix 4G MB860 con Tapatalk 2
Che ti devo dire, sei fortunato! Io non mi lamento del telefono in sé stesso ma del fatto che ha una assistenza pessima e questo è un dato di fatto e poi il dispiace il fatto del mancato aggiornamento e li l'azienda non si è comportata bene dato che lo ha annullato l'ultimo giorno. Tu usi una versione non proprio stabile quindi non saprei che dirti
Quote:
Originariamente inviato da
alamd
Guarda Semplice smentita, in questa discussione siete 4 utenti con problemi al touch, uno che vorrebbe comprarlo ed il new moderatore che non ha il problema. In più su questo forum ci sono almeno altre 100 persone con cui ho interaggito che non hanno alcun problema più me soddisfattissimo di questo motorola, tranne che per il mancato aggiornamento (ma ho su la cm10.1 con android 4.2.1). Sui forum quelli che discutono dei difetti sono sempre quella minoranza che li subisce, giustamente innervositi. Quindi a memoria oltre a voi 4 mi sono inbattuto in altre 10 persone con problemi hardware ( ho esagerato in eccesso ) quindi posso dedurre che la percentuale di guasti è bassima rispetto ad altre marche, fatevi un giro nelle varie sezioni samsung, ecc...
Quoto ogni parola..i "nostri problemi" sono nulla in confronto ai grandi difetti di altri terminali
Quote:
Originariamente inviato da
Marctiell89
Che ti devo dire, sei fortunato! Io non mi lamento del telefono in sé stesso ma del fatto che ha una assistenza pessima e questo è un dato di fatto e poi il dispiace il fatto del mancato aggiornamento e li l'azienda non si è comportata bene dato che lo ha annullato l'ultimo giorno. Tu usi una versione non proprio stabile quindi non saprei che dirti
Per esperienza personale ti dico che se trovi un ottimo centro assistenza (quello a cui affidi il telefono) che fa l'adeguata pressione alla casa madre,ti ritrovi qualità e tempi brevi.Per mia fortuna il centro assistenza dove vado io è molto valido e ci sono tecnici competenti
Io il telefono lo uso x altro e non per giocare. Altrimenti mi compravo una playstation :D
Tutto quello che per te è irrilevante sta alla base di nun telefono funzionante. Di che stiamo parlando?
Quanta sfiga in un solo atrix. Problemone con lo schermo che a quanto pare non sembra
Ciao a tutti mi spiego brevemente. Stamattina il telefono mi è caduto dalla tasca da un altezza di un metro circa , ma non dalla parte dello schermo , ma da dietro .. ha pure una cover che in teoria dovrebbe proteggerlo. Ora non funziona lo schermo , non si vedono le immagini e i tasti soft touch non si illuminano ne funzionano mentre il touch screen funziona. Da quello che vedo l'lcd non è rotto perchè non vedo le "scie" tipiche del pannello rotto , ne nessuna macchia.. solamente un nero uniforme. Io avrei un ipotesi.. il telefono è tornato dall' assistenza senza nessuna vite , possibile che si sia "staccato" qualcosa? Boh non so piu che pensare visto che il telefono funziona via hdmi.. Aiutatemi vi prego ç_ç