Visualizzazione stampabile
-
Giusto per la cronaca: ieri mattina ho ritirato il mio telefono. Va sicuramente meglio rispetto a prima ma credo che una volta che questi nuovi telefonini vengono aperti non è mai più la stessa cosa. Pare che l'adesivo del nuovo digitizer non si era attaccato bene e per questo il display era un poco rialzato.
Non mi stancherò mai di ripeterlo... Mettetevi la pellicola al display se siete ancora in tempo. Un saluto a tutti
Inviato dal mio Motorola Atrix 4G MB860 con Tapatalk 2
-
Aggiornamento: dopo qualche giorno di utilizzo posso dire che il telefono funziona una mezza merda nel senso che alcune volta è c'è se il touch non rispondese subito al tocco e quando a volte scrivo mi salta delle lettere. Appena posso e vedo un telefono che mi convince sarò costretto ad abbandonare atrix
-
Quote:
Originariamente inviato da Marctiell89
Aggiornamento: dopo qualche giorno di utilizzo posso dire che il telefono funziona una mezza merda nel senso che alcune volta è c'è se il touch non rispondese subito al tocco e quando a volte scrivo mi salta delle lettere. Appena posso e vedo un telefono che mi convince sarò costretto ad abbandonare atrix
Hai accessori da vendere?
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
-
in realtà ho il telefono e basta (oltre la cover e la plastica sullo schermo)
-
Quote:
Originariamente inviato da Marctiell89
in realtà ho il telefono e basta (oltre la cover e la plastica sullo schermo)
Niente allora, scusate per l'OT
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
-
ragazzi, il mio problema è che da metà schermo in poi rileva il touch più in basso, ovvero per premere una lettera devo andare alla lettera sotto, non credo sia software il problema perchè ho riportato il telefono alla versione originale e niente, ho fleshato svariate rom e niente, ho fatto tutti i wipe ogni volta dalla recovery, e ho anche formattato tutto il sistema. quindi credo proprio sia hardware il problema, per chi ha sostituito il Digitizer da solo ho l'ha fatto sostituire da amici comprandolo da ebay come vi siete trovati? è fattibile come cosa, è rischioso? e sopratutto vedendo che su ebay c'è ne sono tanti quale mi consigliate ?
-
Leggi qualche mia risposta e troverai tutto quello che ti serve
-
vi comunico che anche il mio atrix ha avuto problemi di digitizer con la classica banda a destra dove non prende nessun tocco.Visto che è ancora in garanzia l'ho ripristinato tutto stock e ora è in assistenza.tra due settimane dovrei essere di nuovo operativo al 100% ;)
-
-
Ok... a questo punto si può considerare un problema congenito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
vi comunico che anche il mio atrix ha avuto problemi di digitizer con la classica banda a destra dove non prende nessun tocco.Visto che è ancora in garanzia l'ho ripristinato tutto stock e ora è in assistenza.tra due settimane dovrei essere di nuovo operativo al 100% ;)
Sei ottimista sui tempi...ho letto in giro che non sono proprio dei "fulmini" nelle riparazioni!!...per curiosità sai quanto costa non in garanzia la riparazione?
-
io ho comprato il pezzo du ebay a 35€ con tutto in kit necessario e me l hanno montato gratuitamente.
Mio pensiero personale: mi pento ogni giorno di aver comprato sto telefono!
-
Quote:
Marctiell89
io ho comprato il pezzo du ebay a 35€ con tutto in kit necessario e me l hanno montato gratuitamente.
Mio pensiero personale: mi pento ogni giorno di aver comprato sto telefono!
Capito,stavo leggendo i vecchi post...beh spero di non averne mai bisogno :p e al massimo farei come te e lo farei riparare in un negozio cinese nei vicoli di genova che ha la coda di gente fuori :) Ci sta che ti sei pentito,io invece levando il solito discorso ICS/Motorola ne sono soddisfatto ha le cose che desidero.....ricezione,audio,compattezza e batteria :) Fine OT
-
Quote:
asparaz43
Sei ottimista sui tempi...ho letto in giro che non sono proprio dei "fulmini" nelle riparazioni!!...
vi ho riferito quello che mi ha detto il centro assistenza (l'LG aveva mantenuto questi tempi,infatti in 2 settimane spaccate me l'ha riconsegnato)
Quote:
Andrea262
Ok... a questo punto si può considerare un problema congenito?
se era un vero problema congenito sarebbe successo a TUTTI..è un problema che si presenta molto di frequente;questo si.
Quote:
Marctiell89
io ho comprato il pezzo du ebay a 35€ con tutto in kit necessario
se non avessi avuto ancora la garanzia o se la motorola mi avesse fatto storie avrei comprato al volo il pezzo x montarmelo.
-
-
Ciao,anzi,riciao a tutti, per chi non si ricorda di me basta guardare i primi post del thread,dopo aver aspettato 40 giorni per riavere il mio atrix col display sostituito per problemi già noti (tornato indietro però con casse e fingerprint danneggiato dall'assistenza stessa) vi annuncio che dopo 50 giorni o circa si è ripresentato lo stesso identico problema da solo perciò mi tocca rimandarlo in assistenza e pregare Dio che gli arrivi dritto in faccia a tutti.
-
Continuo a ripetere che è un telefono pessimo. Ieri stavo per lanciarlo dal finestrino.. Non l'ho fatto solo perché ci sono le cose dentro
-
Ora non capisco come porco..mi trattengo. Non riesco a capire come diamine mi si sia fatta una specie di spaccatura nello schermo senza che sia caduto. Cioè..
-
Oh mio Dio, ma cosa sta succedendo? roftl
L'apocalisse degli Atrix? roftl
(rido per non piangere e sdrammatizzare...)
Peccato davvero, un ottimo telefono rovinato da questo difetto di progettazione che Motorola non ha saputo risolvere in tempo... :(
-
Esatto. Il mio è senza garanzia ora , quindi non posso fare niente perchè lo schermo l'ho già cambiato una volta.. ed oltre ad avere il famoso difetto della "zona morta" ora è uscito un graffio aallo schermo, e sono certo che non è caduto..boh.
-
Graffio o crepa? Nel primo caso purtroppo hai avuto la sfortuna che qualcosa di più duro del Gorilla Glass abbia graffiato lo schermo, nel secondo... boh, forse lo schermo era già "debole" di suo e ha avuto una sollecitazione che lo ha portato a spezzarsi...
-
Mi pare sia una crepa.. si sente :/ Avrei preferito fosse un graffio però D: Secondo te se metto una pellicola riesco ad evitare la rottura dell'lcd?
-
Una pellicola secondo me non protegge dalla rottura dello schermo...
Comunque è molto difficile che il vetro si "spezzi" nonostante la crepa... ho visto casi di iPhone letteralmente distrutti ma nonostante l'uso quotidiano lo schermo non ha mai ceduto. ;)
-
Mi rincuori un po', grazie!:)
-
Quote:
Andrea262
Una pellicola secondo me non protegge dalla rottura dello schermo...
Comunque è molto difficile che il vetro si "spezzi" nonostante la crepa... ho visto casi di iPhone letteralmente distrutti ma nonostante l'uso quotidiano lo schermo non ha mai ceduto. ;)
è vero, iphone di un mio amico era dustrutto...dopo un po sono cominciati a cadere i pezzi di vetro ma è riuscito ad usarlo ugualmente
-
Nel caso di una crepa che alla vista sembra un graffio e che si sente solo al tatto però è praticamente impossibile che lo schermo si spezzi. ;)
-
Quote:
xgabri3lex
Ciao,anzi,riciao a tutti, per chi non si ricorda di me basta guardare i primi post del thread,dopo aver aspettato 40 giorni per riavere il mio atrix col display sostituito per problemi già noti (tornato indietro però con casse e fingerprint danneggiato dall'assistenza stessa) vi annuncio che dopo 50 giorni o circa si è ripresentato lo stesso identico problema da solo perciò mi tocca rimandarlo in assistenza e pregare Dio che gli arrivi dritto in faccia a tutti.
Mamma mia che incubo....hai tutta la mia solidarietà!
-
Quote:
davide97
Esatto. Il mio è senza garanzia ora , quindi non posso fare niente perchè lo schermo l'ho già cambiato una volta.. ed oltre ad avere il famoso difetto della "zona morta" ora è uscito un graffio aallo schermo, e sono certo che non è caduto..boh.
Senti non so se ci sono in tutte le città ma penso di si perché siamo invasi....ma come avevo già scritto a Genova nel centro storico c è un negozio di un cinese che ripara telefoni a delle cifre da non crederci, un ragazzo che conosco gli si era fulminato in un Samsung il touch e glielo ha riparato per 20 euro (tra l'altro m ha detto che aveva il negozio pieno di telefoni dal nokia più scadente all iphone) quindi magari potresti informarti se dove abiti te c é un negozio del genere e portarcelo o comprare i pezzi su internet e farteli sostituire (naturalmente dopo aver svuotato il telefono di tutte le tue cose personali e i tuoi dati che non si sa mai)
-
Sinceramente, so ripararlo da solo il digitizer. Ma mi scoccia spendere quei 30-40€ , visto che ci ho già speso 120€ per l'altra volta che si è rotto. Grazie comunque !:)
-
Quote:
davide97
Sinceramente, so ripararlo da solo il digitizer. Ma mi scoccia spendere quei 30-40€ , visto che ci ho già speso 120€ per l'altra volta che si è rotto. Grazie comunque !:)
Di nulla ;)
-
Atrix is back B-) 15 giorni precisi..digitizer nuovo di pacca e montato veramente bene (nessun dislivello ai lati)
-
Quote:
xehon91
Atrix is back B-) 15 giorni precisi..digitizer nuovo di pacca e montato veramente bene (nessun dislivello ai lati)
Fortunello :p ;) fai un po una cosa...pensa intensamente al nuovo update del kernel che non si sa mai rotfl
-
È sempre nei miei pensieri xD
-
Quote:
xehon91
È sempre nei miei pensieri xD
;) piccolo ot fuori discussione, krystianp ha da poco scritto che con le ultime prove ha rischiato di perdere l atrix...speriamo bene!
-
Ieri durante un concerto il touch del cellulare aveva smesso di funzionare, insieme allo schermo. L'ho lasciato un po' stare e stamane lo schermo si accendeva ma il touch non funzionava (e non si spegneva la retroilluminazione). Poi l'ho preso ora e tutto sembra funzionare normalmente. Ho immaginato che date le circostanze l'umidità elevatissima e il calore, più le mie mani sudate non devono essere stati di gradimento del cellulare. Se dovesse capitare a qualcuno di voi una cosa simile aspettate magari un po' di portarlo in assistenza o comprare parti di ricambio!
-
In condizioni di umidità forte è possibile avere degli errori nel touch.. ma il resto non si spiega
-
Il problema si è brevemente ripresentato ieri pomeriggio per poi sparire dopo un riavvio, quindi quasi sicuramente ci dev'essere un falso contatto con dispaly e digitizer.
-
Nessuno ha una soluzione reale al problema della dead zone? Vedo che si sta allargando e che mi rende impossibile usare l'atrix..
-
Quote:
davide97
Nessuno ha una soluzione reale al problema della dead zone? Vedo che si sta allargando e che mi rende impossibile usare l'atrix..
Ciao davide prova questa guida,l ha trovata un mio amico che ne sa una più del diavolo :) se funziona magari diciamo a xehon di metterla in rilievo PDS PARTITION FIX (Screen+Cpu's frenquency restored) [SOLVED] - xda-developers
-
Mi pare di averla già provata, ma non ha funzionato:/