CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 24 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 240
Discussione:

Problemi reparto display (digitizer,LCD,vetro..)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xgabri3lex Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,vi aggiorno per l'ultima volta sulla mia situazione (basta leggere tutte le pagine del thread per chi non è a conoscenza delle mie disavventure con il mio ex Atrix e con la Motorola) : Ho mandato il cellulare in assistenza a giugno ( per il problema al digitizer capitatomi per la 3 volta,quello che hanno avuto quasi tutti per intenderci), dove ci è rimasto 50 giorni prima di avere una risposta...che è stata la seguente..mi hanno chiamato per dirmi che il cellulare non verrà riparato e che mi restituiranno i soldi essendo ancora in garanzia,il tutto dopo aver firmato una liberatoria e dopo aver fornito le mie coordinate bancarie..mi verrà restituito il 50% perchè il cellulare è da più di 12 mesi in mio possesso,anzi era..e ovviamente non mi verrà restituito il terminale guasto. Perciò mi ritrovo qui a porvi i miei ultimi saluti e ringraziarvi tutti della compagnia,perchè ovviamente è arrivata la fine di un ciclo trascorso per la maggior parte in questa sezione del forum (compresa quella del modding,non solo questa dei problemi relativi al cell:P ). Di conseguenza,ahimè,mi ritrovo costretto a dover vendere lapdock,hdmi dock ,cover e pellicole che mi sono rimaste ..per poi passare subito a Nexus 4 ovviamente,che andrò ad "accoppiare" col mio Note 8.0 3g-Wifi ( e di conseguenza ci rivedremo in quelle 2 sezioni del forum ... ). In conclusione questo è un "grazie e arrivederci" rivolto a voi tutti ragazzi/e (l'arrivederci ovviamente non è riferito a Motorola,e neanche il grazie a questo punto). Di tanto in tanto darò una sbirciatina per vedere come andrà a finire la storia del kernel,e per seguire anche i vostri problemi
    idem.
    anche a me hanno proposto il rimborso.
    Tuttavia, visto che avevo comprato anche alcuni accessori, non sarebbe il caso di chiedere il rimborso totale?
    Se non erro e' un diritto, considerando il codice del consumo (Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206). Dovrebbe bastare una raccomendata a/r.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok.
    Ho accettato il rimborso.. dopo aver fatto un po' di storie sul 50% quando ho visto che non c'era speranza.
    Ora pero' visto che non ho proprio idea di che cellulare comprare ho chiesto qualche consiglio qui nel forum..

Androidiano L'avatar di SmallvilleCK

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi, dopo un mese che il telefono è in assistenza (touchscreen con striscia non funzionante + tasti volume rotti) ho ricevuto questa risposta..
    Ora mi chiedo: è inutile sperare che venga riparato? I pezzi di ricambio arriveranno? Compro direttamente il Nexus 4 o conviene aspettare il rimborso?

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

fossi in te aspetterei di avere i soldi in tasca
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Come mai? Quindi è possibile che lo riparino?

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

a quanto pare da giungo in poi (dico giugno perchè il mio l'hanno riparato proprio in quel mese) non lo riparano più.. il mio consiglio era di accettare il rimborso e aspettare l'accredito prima di comprare il successivo..per ora 3 utenti hanno accettato il rimborso e chiedendo informazioni sui tempi di accredito non ho avuto risposta purtroppo.

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    a quanto pare da giungo in poi (dico giugno perchè il mio l'hanno riparato proprio in quel mese) non lo riparano più.. il mio consiglio era di accettare il rimborso e aspettare l'accredito prima di comprare il successivo..per ora 3 utenti hanno accettato il rimborso e chiedendo informazioni sui tempi di accredito non ho avuto risposta purtroppo.
    dunque mi conviene aspettare? ho bisogno di cambiare cellulare entro Gennaio, però se mi dessero l'Atrix, aspetterei tranquillamente. Altrimenti ordinerei già ora un Nexus 4 (che pagherei 250€) e nel caso "recupero i soldi" attraverso l'eventuale rimborso. Cosa mi consigli?

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

Se sei sicuro di prendere il n4 allora non farti sfuggire l'offerta degli stockisti

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Se sei sicuro di prendere il n4 allora non farti sfuggire l'offerta degli stockisti
    Sarei indeciso un po' sul Nexus 5, ma credo che a 250€ meglio del n4 non c'è niente di meglio, no?

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Predefinito

A 250€ è il migliore.comunque siamo andando ot

12. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

SmallvilleCK (22-10-13)

Pagina 21 di 24 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo