Dopo un mese e mezzo ancora nessun rimborso; quindi non metteteli in conto nell'immediato
Visualizzazione stampabile
Dopo un mese e mezzo ancora nessun rimborso; quindi non metteteli in conto nell'immediato
A me dopo 45 è arrivato
Ragazzi domanda per chi si è cambiato il digitizer da solo o per chi sa qualcosa....mi è arrivato oggi e insieme al digitizer un biglietto con scritto "Attenzione dopo la sostituzione del digitizer per prima cosa effettuare un aggiornamento software per il corretto funzionamento del dispositivo" :o ne sapete qualcosa?Che aggiornamento dovrei fare?
45 giorni per dirmi che mi facevano il rimborso,altri 45 per farlo,90!
Vi aggiorno sulla mia situazione:
1/10 mandato il telefono in assistenza
1/11 "Siamo lieti di comunicarle che Motorola provvederà a fornirle un rimborso"
Probabilmente hanno ormai capito che l'unica risposta da dare è offrire il rimborso!
sono quasi due mesi e tutto tace... al più presto manderò una email a Moto per capire che fine abbiano fatto i soldi. Anche perchè sto usando un lg L3 (che non capisco perchè chiamino smartphone).xehon, l'hai preso l'N5?
considerato che nè motorola nè il centro assistenza mi hanno mai comunicato qualcosa, senza perdita di tempo personale sarebbe ancora "in riparazione". l'N5 mi piace, ma non compro mai nulla a scatola chiusa, voglio vedere un pò di recensioni, commenti, lagne. Al momento, anche per badget risicato, aspetto una qualche offertona natalizia sull'N4.