R: Digitizer rotto e sostituzione
Sono contento/mi dispiace per te. Ho fa bene a non tenere in considerazione l'assistenza e a pensare di sistemare a spese mie. Ancora devo darlo a qualcuno per aggiustarlo ma almeno adesso so che devo scartare definitivamente la loro assistenza.
Inviato dal mio Motorola Atrix 4G MB860 con Tapatalk 2
Ormai sono giunto a una conclusione: quando si sceglie di comprare un telefono, oltre a vedere le caratteristiche tecniche bisognerebbe andare nel forum specializzati tipo questo e leggere quali sono i problemi più frequenti e che assistenza c'è e solo a quel punto decidere se acquistare o no. Altrimenti ti trovi dopo un po ad aver speso tanti soldi e rimane fregato
Sostanzialmente è un buon telefono soprattutto se si mette una buona rom. Non avrà l'aggiornamento ufficiale a ics e l'assistenza lascia un po a desiderare. Nella sezione vendo c'è il mio telefono. Ti interessa?
R: Problemi reparto display (digitizer,LCD,vetro..)
Molto attiva... E aggiungerei "purtroppo"
R: Problemi reparto display (digitizer,LCD,vetro..)
Il problema è che se vedi il nome del pezzo su ebay ti accorgi che il finale della lettera è B. C'è ne sono anche con A è C. Io sto chiedendo a tutti quali sono le differenze ma nessuno lo sa e si corre il rischio di perdere un pezzo non adatto