R: Problemi reparto display (digitizer,LCD,vetro..)
Giusto per curiosità ma dove hai trovato queste spiegazioni? Io non trovai nulla da nessuna parte.
P.S. In altri negozi online non ci sono queste lettere quindi suppongo siano nuove
Inviato dal mio Motorola Atrix 4G MB860 con Tapatalk 2
R: Problemi reparto display (digitizer,LCD,vetro..)
Che ti devo dire, sei fortunato! Io non mi lamento del telefono in sé stesso ma del fatto che ha una assistenza pessima e questo è un dato di fatto e poi il dispiace il fatto del mancato aggiornamento e li l'azienda non si è comportata bene dato che lo ha annullato l'ultimo giorno. Tu usi una versione non proprio stabile quindi non saprei che dirti
Inviato dal mio Motorola Atrix 4G MB860 con Tapatalk 2
R: Problemi reparto display (digitizer,LCD,vetro..)
Quote:
Originariamente inviato da
alamd
Guarda Semplice smentita, in questa discussione siete 4 utenti con problemi al touch, uno che vorrebbe comprarlo ed il new moderatore che non ha il problema. In più su questo forum ci sono almeno altre 100 persone con cui ho interaggito che non hanno alcun problema più me soddisfattissimo di questo motorola, tranne che per il mancato aggiornamento (ma ho su la cm10.1 con android 4.2.1). Sui forum quelli che discutono dei difetti sono sempre quella minoranza che li subisce, giustamente innervositi. Quindi a memoria oltre a voi 4 mi sono inbattuto in altre 10 persone con problemi hardware ( ho esagerato in eccesso ) quindi posso dedurre che la percentuale di guasti è bassima rispetto ad altre marche, fatevi un giro nelle varie sezioni samsung, ecc...
Quoto ogni parola..i "nostri problemi" sono nulla in confronto ai grandi difetti di altri terminali
R: Problemi reparto display (digitizer,LCD,vetro..)
Quote:
Originariamente inviato da
Marctiell89
Che ti devo dire, sei fortunato! Io non mi lamento del telefono in sé stesso ma del fatto che ha una assistenza pessima e questo è un dato di fatto e poi il dispiace il fatto del mancato aggiornamento e li l'azienda non si è comportata bene dato che lo ha annullato l'ultimo giorno. Tu usi una versione non proprio stabile quindi non saprei che dirti
Inviato dal mio Motorola Atrix 4G MB860 con Tapatalk 2
Per esperienza personale ti dico che se trovi un ottimo centro assistenza (quello a cui affidi il telefono) che fa l'adeguata pressione alla casa madre,ti ritrovi qualità e tempi brevi.Per mia fortuna il centro assistenza dove vado io è molto valido e ci sono tecnici competenti
R: Problemi reparto display (digitizer,LCD,vetro..)
Io il telefono lo uso x altro e non per giocare. Altrimenti mi compravo una playstation :D
Tutto quello che per te è irrilevante sta alla base di nun telefono funzionante. Di che stiamo parlando?
Inviato dal mio Motorola Atrix 4G MB860 con Tapatalk 2