CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 240
Discussione:

Problemi reparto display (digitizer,LCD,vetro..)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Tranquillo che a quel prezzo l'lcd non te lo danno XD hai solo il digitizer
    PSer favore,basta associare il flash delle ROM alla rottura del digitizer..sono due cose che non hanno niente a che fare tra loro
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  2. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

    lucariello79 (06-08-13)

  3.  
  4. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucariello79 Visualizza il messaggio
    bha.....
    personalmente il digitizer dava segni di cedimento gia' da 7\8 mesi (schiacciava da solo ripetutamente un punto del display) bastava solo bloccare sbloccare il cell e andava ok..
    ma 4\5 giorni fa , visto che la batteria della rom 10.1 non era buona ho messo la Nottachtrix ed ora si e' rotto del tutto, non mi schiaccia diverse lettere della tastiera.
    non so se e' un caso......
    E siamo a 2..e comunque no,non è un caso,ne sono sempre + sicuro

  5. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucariello79 Visualizza il messaggio
    bha.....
    personalmente il digitizer dava segni di cedimento gia' da 7\8 mesi (schiacciava da solo ripetutamente un punto del display) bastava solo bloccare sbloccare il cell e andava ok..
    ma 4\5 giorni fa , visto che la batteria della rom 10.1 non era buona ho messo la Nottachtrix ed ora si e' rotto del tutto, non mi schiaccia diverse lettere della tastiera.
    non so se e' un caso......
    Diciamo pure che siamo a 3, ieri mattina son passato dalla cm10.1 alla mrom cm7, e stamattina ho il digitizer defunto... fascia verticale sotto la fotocamera frontale completamente fuori uso.
    ps, io non lo comprerei quello linkato su amazon... i feedback negativi sono parecchi.

  6. #134
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makro88 Visualizza il messaggio
    Diciamo pure che siamo a 3, ieri mattina son passato dalla cm10.1 alla mrom cm7, e stamattina ho il digitizer defunto... fascia verticale sotto la fotocamera frontale completamente fuori uso.
    ps, io non lo comprerei quello linkato su amazon... i feedback negativi sono parecchi.

    Salve a tutti, mi associo anche io ai problemi del digitizer, praticamente avevo appena messo la cm 10.1 smartlight (variante di epinter) e dopo due giorni... banda verticale che non risponde al touch sotto la fotocamera frontale. Ora devo mettere la tastiera in orizzontale per gli sms :-( Ho notato che dandogli dei colpetti nella parte posteriore alta ogni tanto riprende a funzionare, ma solo per un po', é come se ci fosse un contatto incollato in pratica. Prima mi dava dei problemi di dispaly impazzito o non rispondente ma non ci ho fatto caso xché ho spesso le mani sudate e xché con spegnimento e riaccensione sparivano. Ordinando il digitizer a 18€ potrebbe sparire tutto? Non ho l'assistenza e non ho voglia di spendere molto x le riparazioni dato che tra un po' sarà un cell da cambiare.

  7. #135
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    569
    Smartphone
    OnePlus5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Detto così sembra che mettendo la rom originale il problema si risolve..

  8. #136
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    no, forse é un caso o magari le rom moddate scaldano di più o stressano di più l'hw... per chi lo ha già fatto, é complicato il cambio digitizer?

  9. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Penso che acquisterò questo:

    Genuine Motorola Atrix MB860 4G Digitizer Touch Screen Pad Lens Fascia Bezel A | eBay

    E ho trovato un buon video dove mostrano come smontare il tutto ed effettuare la sostituzione:

    Motorola atrix Mb860 part 1 - YouTube

  10. #138
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makro88 Visualizza il messaggio
    Diciamo pure che siamo a 3, ieri mattina son passato dalla cm10.1 alla mrom cm7, e stamattina ho il digitizer defunto... fascia verticale sotto la fotocamera frontale completamente fuori uso.
    ps, io non lo comprerei quello linkato su amazon... i feedback negativi sono parecchi.
    nono infatti , non l'ho preso piu' perche amazon non spedisce in europa, ho preso uno su ebay che sta in gran bretagna (quindi molto piu' vicino)
    non ho il link ora, ma se lo vuoi cercare e' quello che sotto la foto del display ha una scritta tipo : uk....o made in uk.....non ricordo, e poi a fondo pagina ha lo sfondo rosso con le descrizioni del pezzo in questione

  11. #139
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Basta dare la colpa alle ROM custom! Io ho flashato tutte le ROM presenti per l'atrix e ho avuto problemi dopo un anno e mezzo..su xda c'è gente che ha dovuto cambiarlo e non ha mai moddato niente..qui sul forum non tutti hanno avuto questi problemi.
    Quindi la cosa è dovuta al tipo di digitizer che ognuno di noi si ritrova, visto che il chip è posizionato dietro la scritta Motorola,esso è sollecitato dalla pressione del tasto di accensione (infatti come avevo notato anche io e come ha notato qualcun'altro,se si fa un'adeguata pressione in punti specifici ,ricomincia a funzionare).quindi chi si ritrova i problemi ha il digitizer con il chip più delicato;chi non li ha ne ha uno più robusto.
    Per ora non ci sono altre motivazioni che tengano..vi prego di non continuare con queste "teorie" ,non perché non ci sia libertà di parola nel forum,ma perché chi ne sa poco o niente potrebbe allarmarsi (non godendosi a pieno l'esperienza del modding) leggenda queste supposizioni senza fondamento.
    Ultima modifica di xehon91; 08-08-13 alle 13:17
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  12. #140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts

Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy