l'hai sbloccato? essendo un cell americano è presente l'operator lock
Visualizzazione stampabile
No no... non e ancora arrivato il mio
Oggi e entrato in dogana ITA.
Spero non mi facciano pagare
Si vedrà questi giorni.
Grazie ancora
Denis
qualcuno che e' gia' in possesso di questo bel terminale a fatto il root per poter installare app fuori dal market??
Oggi il mio e in consegna con le poste :-)
Andrx: ma hai per favore un link per il soft da scaricare ?
Grazie
Denis
prima di tutto però assicurati di avere batteria 100% carica e driver installati 100%
[ROM] GingerBlur ★ Beta 7.7 ★ - xda-developers
io sono molto interessato...l'unica cosa che mi interesserebbe sapere è il bootloader e la moddabilità di questo device!
allora vi sono arrivati!?
ho letto un po su xda e ci sono gia cucine aperte!!!!!
bootloader bloccato, comunque il cell monta motoblur di default che hai più non piace, per moddabilità be ce n'è di tutti i gusti, se clicchi sul link messo sopra puoi vedere una rom quasi completamente ginger :)
chiaramente non è gingerbread visto che devono ancora rilasciarlo, ma difatto è una rom completamente pulita da motoblur che è questo quello che importa realmente ed inoltre è pure più veloce
Mah!
Sto per comprarlo pure io, con anche il Deskpad...
ma, per chi gia lo usa, la connessione dati è veloce?
Bye
io ho trovato un atrix a 360 gia in italia sbloccato ma dice questo che ha il menu in inglese e francese possibile una cosa del genere?
Bè, che io sappia e se non erro, non è previsto l'Italiano nell'Atrix.
Devi scaricarti MoreLocale 2 dal Market e dovresti risolvere per quanto riguarda la maggior parte dei menu di sistema.
Comunque, a quel prezzo, se ti fidi io lo comprerei!
Con TRE come andrà?
Spero bene, perchè domani o, max venerdì, mi arriva!
Speriamo di non aver "buttato via" altri euro per nulla, come ho "quasi" fatto per il Dual che mi da più problemi che altro.
Grrrrr!
grazie che problemi da il dual?
I tre più fastidiosi e, ovviamente, del mio, s'intende.
Non c'è verso di fargli ricevere le mail senza dover, ogni volta, scaricarle manualmente, anche se nelle impostazioni è inserito l'intervallo di tempo.
("Risolto", in parte, con Profimail)
Ogni due per tre parte il Kit Auto, da solo.
("Risolto" bloccandolo con un Task Manager, ma sempre fastidioso)
Nessuna applicazione con allarmi legati al Calendario, nonostante le impostazioni corrette, quando è in silenzioso vibra.
("Risolto" con SnapCal che, per qualche strano motivo, è l'unica applicazione che funziona, oppure utilizzando Calendar SnoozeKey).
Poi ci sono altri problemini, ma questi sono tipici di tutti i terminali.
Ho chiamato LG e mi hanno detto che altri utenti hanno il problema della vibrazione nel Calendario ma che per gli altri due non sanno cosa dirmi e che, comunque, mi hanno aperto una chiamata e che mi faranno sapere (ma per ora non ho ancora sentito nessuno...).
In ogni caso, mi hanno detto di risentirci dopo l'aggiornamento alla 2.3, che magari tutto si risolve.
Ma visto che si parla di Giugno...
E' giusto che tu sappia, però, che non tutti hanno i miei problemi, quindi potrei essere io sfortunato e tu fortunato.
Per quanto mi riguarda, comunque, io ho chiuso con LG, almeno per un po'.
Bye
io ho ancora il mio affidabile milestone e pensavo di cambiarlo co un dual core siccome pr adesso sn questi due usciti atrix e optimus dual ero indeciso se scegliere l'uno o l'altro ... ma penso che andro a prendere l'atrix perchè mi sn trovato bene cn motorola e cn il milestone una roccia!
Arrivato or ora :p
A breve mi arriverà anche il codice di sblocco e poi ci "gioco" un po' roftl
Ora mi anca solo l'Asus eeePad Transformer, o lo Xoom (ma opterei per l'Asus, che costa meno :-$) e poi sono a posto ;)
Bye
http://www.motorola.com/staticfiles/....ATT.en.US.htm firmware update a breve ...
Finalmente sono riuscito ad attivare il mio ATRIX.
La prima impressione, dopo un'oretta di utilizzo, è quella di avere a che fare con un terminale fantastico.
Nei prossimi giorni lo spremerò un po' ma, gia da ora, come usabilità e, soprattutto, come feeling posso dire che è molto (molto) meglio del Dual di LG.
A mio parere, ovviamente.
Alla prossima.
io mi sto trovando da dio con l'atrix, veramente ottimo, per non parlare del gps e di tutto il sistema radio, sara che son fissato con il gps che il mio ex galaxys mi lasciava spesso senza segnale.
Come dicevo, al momento mi sembra proprio eccezionale.
Se poi conti che vengo da un Dual che (a me, ci tengo a sottolineare questa cosa) ha dato solo ed esclusivamente problemi di ogni genere, unito ad un feeling non esaltante...
Ripeto, per ora è eccezionale, ma sono certo che anche in futuro, quando lo avrò testato come si deve, non mi ricrederò!
Ora mi manca solo il Trasformer di Asus (lo Xoom costa proprio troppo) e poi, con Android, sono a posto.
Notte!
e appena arriva l'aggiornamento alla 2.3 sarà ancora meglio, da dove l'hai acquistato?
un agg da parte di motorola è gia in roll out ho pubblicato il link nella discussione ma nn so se si tratta della 2.3
ragazzi dove e come posso acquistare un ATRIX funzionante in italia etcetc?volevo prendere telefono + dock e ovviamente lo vorrei sbloccato per l'italia.
Grazie
Edit: ho trovato questo venditore che dite?
Motorola MB860 ATRIX 4G (Black) (Unlocked)
Io l'ho acquistato, con anche la dock, su Original-Apple e devo dire che mi sono trovato molto bene.
Tra l'altro costa anche meno del sito indicato.
In ogni caso, non posso che consigliarti l'acquisto: terminale ottimo.
Bye
Se vuoi
https://www.androidiani.com/forum/ve...tml#post422475
ha ancora tutte le protezioni e funziona con tutte le sim
Mi sa che lo prendero' anche io l'atrix. appena arriva ufficiale in italia non riusciro' a resistere : )
Sto usando un motorola defy e mi piace un sacco!! Motorola mi sta tornando simpatica, non la cagavo dal mitico microtac gold roftl
Si sa qualche cosa come date di uscita nei negozi ufficiali italiani ?
Se succede come milestone o milestone 2 aspetta a natale.....:eek::eek:
Anche io...roftlroftlroftl
Bè, un difettino l'ho trovato: gli account di posta non GMail non sottostanno alla regola della notifica con vibrazione solo se silenziato.
Per gli altri indirizzi di posta elettronica, infatti, si può solo scegliere con vibrazione (sempre) o senza vibrazione (mai).
Niente di grave, comunque.
Sempre più contento dell'acquisto. :p
Costa sempre meno...roftlroftlroftl
Non so quanto costi adesso, ma comunque te lo posso solo consigliare.
E poi ricordati che il Dual costa 499,00 € e, per esperienza diretta, ti posso assicurare che il Motorola è un'altra cosa.
L'unica alternativa, al momento, penso sia il Galaxy S II, ma quello uscirà ufficiale in Italia a fine maggio primi di giugno e costerà intorno ai 600,00 €.
Online lo trovi già, ma sempre su quella cifra, anzi un po' di più.
Quindi, alla fine, vedi che come prezzi siamo comunque li, per quel tipo di Smartphone, ovviamente di quella fascia.
Quando l'ho comprato io era in boundle con la docking e mi sono fatto tentare anche da quella.
Certo non si tratta di un acquisto fondamentale, ma usandola ne sto apprezzando le qualità, seppur non priva di difetti.
Unico vero neo, per me, è che essendo americana non ha e non c'è modo di avere le lettere accentate.
Spero in qualche mod futuro, così da risolvere il problema cambiando il layout della tastiera o con scorciatoie.
Bye
...mhmhm....sono l'unico a sapere la matematica?...sullo store linkato da me costa 590 dollari che fanno 420 euro circa....vedete un po voi dove costa meno...
Cmq discorso prezzo a parte come iv trovate con questo Atrix? ma soprattutto lo schermo come vi pare?Vengo da un Nexus One amoled e ho paura di non riuscire ad apprezzare schermi non amoled...
io lo sto usando insieme a un nexus s e a un vibrant e lo schermo è perfetto non mi fa rimpiangere gli altri.roftl;)
Hai ragione, scusa, non so perché ma ho dato per scontato che il prezzo fosse in Euro.
Forse per il nome Ialiano del rivenditore...
In ogni caso, tra spedizione, dazzi doganali ed IVA, penso che alla fine il costo sarà lo stesso, se non addirittura più alto.
Guarda, io lo trovo molto bello, ma è anche vero che non sono uno che se la mena con le differenze tra uno schermo e l'altro.
Mi spiego meglio: siamo sempre su ottimi livelli e, spesso, ho l'impressione che si vada a cercare più il pelo nell'uovo che altro.
Certo le macro differenze le noto ma non mi pare che sia questo il caso.
Ad esempio, ti posso dire che non ha nulla da invidiare allo schermo si iPhone 4 e che mi pare meglio di quello del Dual.
Non ho però avuto modo di vedere dal vivo quello del Galaxy S 2.
Bye
ma invece a root, rom/mod e recovery come siamo messi?si riesce ad avere tutto in tanquillita? esiste gia una rom di riferimento? il problema del market è poi stato risolto?
Sono veramente tanto indeciso fra questo o il dual o se addirittura aspettare il Sensation, di certo non prenderò l'S2...è Samsung....
Se vuoi risparmiare prendi il dual... ma non paragonarlo all'Atrix...