Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raw
Per la verifica leggi qui:
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...rified-outside
La procedura riguarda solo il tuo account Paypal. Una volta che l'avrai completata risulterai un utente verificato per qualsiasi persona o azienda a cui invierai un pagamento.
Non devi aggiungere nient'altro.
Per quanto riguarda il telefono non ti so dire. 400 dollari è un'ottimo prezzo.
Sì quello lo avevo già fatto da tempo. Solo che in molte aste c'e' scritto:
All buyers must!! Have a confirmed address with paypal if not your payment will be return to your account. PLEASE GO TO PAYPAL AND GET CONFIRMED. Thank you.
Sono riuscito ad aggiungere l'indirizzo di consegnato.com a paypal simulando un acquisto su un sito americano :-D
Ma non credo sia quello che intendono. A quanto ho capito nelle ultime ore per essere verificato l'indirizzo deve essere uguale a quello di fatturazione... dato che le mie carte hanno indirizzi italiani non penso si possa fare...
PS si trova anche a meno di 400$ :-D
-
Sinceramente non ti so dire... Da quando sono verificato non ho mai avuto problemi, neanche con venditori esteri
-
Quote:
Raw
Sinceramente non ti so dire... Da quando sono verificato non ho mai avuto problemi, neanche con venditori esteri
Neanche io se faccio spedire in Italia :) ....
L'incognita questa volta è l'indirizzo US di consegnato.com
Grazie del consiglio.... ;)
non mi resta che provare e sperare bene
ciao ;)
-
Anche io avevo pensato di prenderlo AT&T a 400$... un prezzo davvero allettante per un device di questo livello... considerando che io solo 2 mesi fa ho speso 599€ per l'S2... se tornassi indietro probabilmente prenderei direttamente l'atrix!!! :D
-
Consegnato.com non so se lo conoscete!
acquistate in USA ad esempio e fate spedire a consegnato.com i quali spediscono a costi davvero onestissimi a voi...e...niente dogana!
-
preso nuovo a 300$... lo sto facendo spedire a Consegnato.com :D
-
Tramite baia o che ecommerce? Sono seriamente interessato anch'io :D
-
baia...
si trovano, con un po' di pazienza dai 300 ai 400$ nuovi, a volte anche sigillati.
speriamo bene :p
-
Quote:
cobra82
baia...
si trovano, con un po' di pazienza dai 300 ai 400$ nuovi, a volte anche sigillati.
speriamo bene :p
Che bel salto che fai dal magic!!! :D ottimo acquisto davvero!!
Occhio però che se è sigillato poi devi comprare un codice sblocco altrimenti è sim locked su AT&T... ;)
-
Quote:
PaoloLast
Che bel salto che fai dal magic!!! :D ottimo acquisto davvero!!
:D era diventato troppo lento...
Quote:
PaoloLast
Occhio però che se è sigillato poi devi comprare un codice sblocco altrimenti è sim locked su AT&T... ;)
Si, lo sò... solo devo capire da dove... sula baia si trovano da 10 euro in su... poi ci sono una miriade di siti specializzati... a prezzi superiori.... mha!!!
-
Quote:
cobra82
:D era diventato troppo lento...
Si, lo sò... solo devo capire da dove... sula baia si trovano da 10 euro in su... poi ci sono una miriade di siti specializzati... a prezzi superiori.... mha!!!
Avevo letto su XDA di un sito specializzato che lo faceva a 10 dollari più o meno, ed era sicuro perchè usato già da molti utenti del forum...
Se lo trovo te lo linko ;)
Comunque complimentoni per l'affare!! hai preso sicuramente una bestia potente 4 volte il precedente (se non di più) a un prezzo inferiore!! (immagino che il magic lo avrai preso a circa 300€ all'epoca!!)
Sai che a vedere i prezzi dell'atrix su ebay usa mi sento un fesso ad aver dato 599€ alla samsung!?!??! :-$
-
Quote:
PaoloLast
Avevo letto su XDA di un sito specializzato che lo faceva a 10 dollari più o meno, ed era sicuro perchè usato già da molti utenti del forum...
Se lo trovo te lo linko ;)
te ne sarei grato :)
Quote:
PaoloLast
Comunque complimentoni per l'affare!! hai preso sicuramente una bestia potente 4 volte il precedente (se non di più) a un prezzo inferiore!! (immagino che il magic lo avrai preso a circa 300€ all'epoca!!)
ehmmmm..249€ euro sigillato dalla Germania... ;-) un affarone all'epoca...
Quote:
PaoloLast
Sai che a vedere i prezzi dell'atrix su ebay usa mi sento un fesso ad aver dato 599€ alla samsung!?!??! :-$
Spero di non fare io la figura del fesso con questo acquisto...(venditore ebay, consegnato.com,....) :p
-
Quote:
cobra82
ehmmmm..249€ euro sigillato dalla Germania... ;-) un affarone all'epoca...
Spero di non fare io la figura del fesso con questo acquisto...(venditore ebay, consegnato.com,....) :p
Allora mi sa che sei uno che ci capisce... ma non sei drogato come me per tua fortuna!! :D
-
Quote:
cobra82
Dovrebbe esserci qualche risposta in questo Thread
[Q] unlock codes (cellunlock.net seems best bet) - xda-developers
Butta un occhio ;)
EDIT:
Pare che swift unlock e cellunlock.net funzionino.
-
ciao a tutti, ho letto tutti i vs post e penso che mi possiate aiutare.
so che è in uscita l'atrix 2 ed in america è gia uscito il photon 4g.
mi aiutate a capirci qualcosa?
inoltre se prendo un telefono americano lo posso usare in italia?
Vi ringrazio tantissimo per l'aiuto :)
-
Quote:
carmen
Come scrivevo nell'altro post, quello che chiamano Atrix2 è un rumor... non se ne conosce praticamente niente...
Il photon mi pare di averlo scritto da qualche parte, è un atrix con schermo da 4,3 più o meno... ;)
-
Quote:
carmen
io vorrei aiutarti ma non ho ben capito qual'è la tua domanda!
l'unica che ho capito è l'ultima che hai fatto!
Allora America e italia usando due sistemi diversi, pertato che io sappia solo i telefoni AT&T li puoi acquistare in america e poi farli funzionare in italia!
Il mio Atrix è at&t infatti
-
grazie ragazzi per le vs risposte.
il fatto è che ho letto le recensioni dell'atrix on line e tutte vanno a favore del galaxy s II.
ho intenzione di comprare un nuovo motorola ma inizio ad avere le idee confuse...
e poi non capisco un tubo in fatto di aggiornamenti e sblocchi :-[
-
Quote:
carmen
grazie ragazzi per le vs risposte.
il fatto è che ho letto le recensioni dell'atrix on line e tutte vanno a favore del galaxy s II.
ho intenzione di comprare un nuovo motorola ma inizio ad avere le idee confuse...
e poi non capisco un tubo in fatto di aggiornamenti e sblocchi :-[
Io credo che l'atrix è uno dei pochi teminali che può battersela con il galaxy s 2 per ora... e lo conferma anche il voto della recensione di engadget... unici due smartphone senza mela ad aver preso 9/10 ;)
-
però al momento lo vende la tim a circa € 600
se volessi comprarlo su un sito americano dove dove andare? e poi mica è difficile adattarlo alla linea italiana? io uso la Tim.
Grazie per la pazienza :-)
-
Quote:
carmen
però al momento lo vende la tim a circa € 600
se volessi comprarlo su un sito americano dove dove andare? e poi mica è difficile adattarlo alla linea italiana? io uso la Tim.
Grazie per la pazienza :-)
lo puoi acquistare dove vuoi basta che sia AT&T, prendilo su ebay anche usato...o nuovo vedi tu! poi te lo fai spedire con consegnato.com e con meno di 400 € ce l hai a casa!
una volta che avrai il telefono ti suggeriremo le guide migliori e le procedure piu semplici!
SGS2 o Atrix...
beh se vuoi una parte fotografica strepitosa vai su S2 per tutto il resto io ho preferito l'Atrix!
(ora sarei curioso di giochicchiare un po con sto LG 3D)
-
l'ho visto su amazon.com:
unlocked usd 444
se preso invece con At&T usd 599 o_O
-
Ciao ragazzi
ma con l'aggiornamente per l'Atrix, è vero che le foto sono 8mpx e i video arrivano a 1080HD? Inoltre è un 4g?
Grazie ancora per l'aiuto :)
-
Quote:
carmen
Ciao ragazzi
ma con l'aggiornamente per l'Atrix, è vero che le foto sono 8mpx e i video arrivano a 1080HD? Inoltre è un 4g?
Grazie ancora per l'aiuto :)
Che faccia foto a 8mpx credo di no, visto che il sensore della fotocamera è a
5mpx ed è una questione hardware e non software...
Che faccia i filmati 1080p è vero, perchè per farli basta e avanza una 5mpx! ;)
p.s. a detta di molti pare che sia una buona fotocamera.
è in effetti un 4g, ma in italia è una tecnologia che ancora non è arrivata, quindi sarebbe una funzione inutilizzata...
-
Guarda una confusione in testa .... :)
L ho visto su expansys, no brand ad eur 500, cosa ne pensi? Tra l altro se aspetto magari scende di prezzo :'(
-
Quote:
PaoloLast
è in effetti un 4g, ma in italia è una tecnologia che ancora non è arrivata, quindi sarebbe una funzione inutilizzata...
Queste sono le caratteristiche 2g e 3g:
2G Network GSM 850 / 900 / 1800 / 1900
3G Network HSDPA 850 / 1900 / 2100
Quindi in gsm tutto bene: ha esattamente le stesse frequenze di un qualunque telefono quadband italiano.
Il 3g anche, è un hdspa 850/100/2100
probabilmente il termin 4g è solo per marketing visto che al momento a quanto ho capito la rete 4g non esiste neanche in america...al max si riferiscono al WIMAX col termine 4G...
correggetemi se ho detto amenità... :p :p :p
-
Quote:
cobra82
correggetemi se ho detto amenità... :p :p :p
In realtà sei stato molto corretto, anzi aggiungo che il 4g della AT&T non è altro che il nostro HSDPA+ (o H+ nell'iconcina).
Altri come giustamente dice cobra82, usano 4g per il wimax. ;)
-
Se interessa ho un atrix già sbloccato...rotflrotflrotfl
-
Expansys
Io l'ho preso su expansys, dovrebbe arrivare a momenti :D
-
Domani il mio parte dai magazzini di consegnato....
Il trasporto mi costa solo 16€.....
Costo totale: circa 228 €
:-X:-X:-X
-
Salve ragazzi qualcuno di voi a comprato dal sito di globalworkmobile.it se sono affidabili e se nella confezione di vendita ce in dotazione anche il cavo hdmi grazie
-
ciao
qualcuno conosce il sito original-apple.com?
Vorrei prendere l'atrix da li :-)
-
Personalmente non ho mai acquistato da quel sito, ma un altro blog su Android prese l'Atrix proprio da original-apple.com.
Non so come si comportano ma il telefono arrivò comunque... Magari aspetta altri pareri.
Ragà, su XDA non riesco a trovare la guida per slobbcare il bootloader, o meglio, penso di averne trovato una ma sembra sia per Android 2.3.4. Non è che c'abbia capito molto :-$
Ho letto che che in via ufficiosa è anche possibile installare l'aggiornamento a Gingerbread della versione 4G, visto che da noi non è ancora arrivato.
E' vera la notizia e inoltre installandolo cambia qualcosa? L'aggiornamento per il mercato USA è per forza diverso dal nostro altrimenti ne avrebbero lanciato uno solo.
Se mi potreste aiutare anche con i permessi di root... Il forum di XDA è tanto utile quanto caotico.
Grazie.
-
La notizia che Google si è pappata il reparto mobile di Motorola è stato un fulmine a ciel sereno, se prima ero indeciso se passare ad Atrix dal mio Milestone, ora stringo i denti (che tanto kadablan non mi fa sentire la mancanza degli aggiornamenti, ma l'hardware ormai obsoleto si fa davvero sentire purtroppo) e aspetto di vedere cosa mi sfornano per l'anno nuovo (Nexus 3/M o whatelse).
-
-
Quote:
Raw
Nessuno mi può aiutare?
leggi qui
Link1
Link2
e vedi se fidarti ;)
-
Quote:
carmen
ciao
qualcuno conosce il sito original-apple.com?
Vorrei prendere l'atrix da li :-)
io ho comprato l'atrix da original-apple,pagato con paypal arrivato il giorno dopo con fattura loro(non vale la garanzia essendo americani),quando lo presi io erano terminali presi dall'america con codice di sblocco inviatomi dal sito stesso per lo sblocco non appena ti arriva a casa...
sono mai usati presi dall'america per rivenderli in italia...parlo degli atrix ma credo facciano così anche per altri telefoni presenti nel sito
-
Grazie Paolo ma il telefono ce l'ho già. Ciò che mi servirebbe è aiuto per rootarlo e sbloccare il bootloader.
Comunque, non so voi, ma a me sembrano troppo scure le tonalità del display dell'Atrix.
A voi è presente l'aplicazione del Tegra Zone? A me no...
Edit: Io l'ho preso da Expansys con anche l'Otterbox e mi sono trovato decisamente bene. Comunicazione assolutamente ottima, spedizione veloce e massima serietà. Dopo aver effettuato l'acquisto richiedono copia del pagamento di una bolletta per verificare la veridicità dell'account Paypal. Per chi è al primo ordine (come me) e non lo sa, può essere una "seccatura", ma contro le frodi è un buon sistema. La sicurezza non è mai troppa.
L'unica nota dolente è l'imballo: far viaggiare dalla Francia materiale di 520 euro (ma anche se fosero 100) racchiuso solo in un cartoncino senza alcuna protezione non mi sembra il massimo. Fortunatamente ho ricevuto tutto intatto.
-
uffaaaaaaaaaaaa... la mia spedizione è stata smarrita... 300$ buttati!!! :O:O:O:O:O
è partita il 22/08/2011 da Tribiano e ad oggi risulta non arrivata alla sede di competenza. Ho chiamato il servizio clienti di GLS e mi hanno detto che il mittente deve fare una richiesta di risarcimento. Ovviamente non credo fosse assicurata quindi ho perso i miei soldi!!!
Maledetta GLS!!!
Che posso fare??? :'(:'(:'(
-
Strano io ormai un anno che uso consegnato e nessun problema ancora ieri mi hanno consegnato un atrix e il primo PHOTOM
bp2bp2bp2bp2bp2bp2bp2bp2bp2bp2
MOSTRUOSO::::::::