risparmiare?dove lo vedi?plz ragazzi leggere prima di scrivere, ho chiesto piu in generale come sta messo l'atrix a mod root etcetcetc il mio dubbio fra atrix e dual non è dettato dal prezzo altrimenti lo avrei scritto....
Visualizzazione stampabile
Cerrto che ha mod e rom basta che vai su xda e trovi tutto sopratutto di quello che noi per canali ufficiali...vedi telefoni o altro non arriva o arriva con mesi di ritardo con temi accessori rom modifiche eccecc..adirittura tutprial per modificare telefoni ed installare le telecamere frontali...roftlroftl come sul vibrant
Ragazzi ma voi dite vero ?? comprare Atrix e spendere 599 € x avere poi il supporto sadente Motorola ?? Vi rendete contoche atrix uscirà con la 2.2 ??? e se poi non aggirnano o peggio aggirnano male come la 2.2 x il Milestone 1 ?? che cosa avrete nelle mani un dispositivo sì con tutte le componenti Harware top di gamma ma un software magari vecchio !!! siete sicuri di voler questo??.......xchè è questo quello che Motorola ha offerto ai suoi clienti finora il futuro è incerto ,può andare meglio ma anche peggio.....ma il punto di partenza è disastroso da troppianni ormai !!! e poca gente è rimasta a iscommette su di loro e unmotivo ci sarà!! pensateci sù
Guarda ho provato quasi tutti escluso SE dal nexus one in poi. adesso ho milestone come muletto e uso nexus s SG2 e Atrix ... con la possibiltà che da la lapdock terrei solo l'Atrix pensa tu che delusione...
anche io sono un amante dei device, prendo, uso, vendo, scambio e compro...
uno dei device che piu mi è durato è stato il Milestone...ora ho atrix...esagerato!!!!!!!!!!!
ho anche la lapdock...supergalattica! ottimi i materiali, e ottimo il device!
il SGS2 lo preferisco solo per la parte fotografica nulla di piu!
a mio parere è un device esagerato io ce l ho AT&T grazie a un utente di questo forum (commento sopra al mio) quindi ce l ho root, bootloader sbloccato, e gia ginger!!!!!!!!!
Ma che l' Atrix sia un buon device è chiaro, forse nn mi sono spiegato bene e dunque riproverò !!! Il supporto di Motorola fà schifo e questo è innegabile al pari delle comprovate qualita Harware dll'Atrix , dunque io esprimo il mio parere ponendo il dubbio se sia il caso comprare Atrix a luglio o magari vedere cosa forniranno le altre case produttrici magari ad ottobre +tosto che dicembre..........anche perchè e scusate se mi ripeto......se poi la motorola non fà ucire un aggiornamento a Ginger 2.3 o magarise ci sarà che sò il 3.1 piutosto che la 4.0 il possibile compratore di Atrix potrebbe avere un super cellulare con 1g di ram dualcore ma ancora la 2.2 -------------e questo è undato di fatto !!! ed è innegabile che Motorola prima di lasciare aggirnamenti fà schiattare la clientela!!!
poi certo c'è sempre il root ma se permetete dopo ch spendo 599 € che non so x voi ma x me sono soldi rapportati ad un telefono.....andare a rischiare il root e magari rischiare la garanzia bè ci penso2 vote.
Ripeto questo e il mio pensiero, se io al momento di comprare il milestone avessi avuto il sospetto che motorola avrebbe rilasciato 1 solo aggiornamento bè , nonostante credo sia ancor un ottimo telefono , non lo avrei preso !!
Ora rispondete alla mia domanda comprereste Atrix sapendo che Motorola potrebbe non aggiornare o peggio rilascire un aggionamento bugato a gingerbread o alla 3.1 Ice Cream Sandwich ??? xchè ragazzi se si guarda al passato il rischio c'è !!! e chi dice il contrario o è poco informato o ha interessi personali!
Su questo non ti so tanto aiutare ne dare giudizi, i miei device sono diventati root dopo circa 15 minuti dall'acquisto e le rom le ho sempre cambiate con quelle reperite in rete quindi del supporto da quel punto di vista non me ne è mai fregato una sega!
se un device è rootabile non mi interessa nient'altro!
quella è una frase di routine!
la si scrive di default!
Cmq ritornando al tema del topic ....... ci ho pensato e nonostante l'Atrix mi alletti ho deciso di aspettare l'uscita del Nexus 3, vediamo com'è , decisione presa dopo l'uscita dell'aggiornamento ad Android 2.3.4 x il Nexus 1 .......insomma Atrix appena uscito android 2.2 Nexus 1 uscito da 1 anno e mezzo ha la 2.3.4.........non c'è paragone tra il suporto delle 2 case !
https://www.androidiani.com/forum/at...1&d=1311674950
2.3.4 e voilà! non vedo il problema! ;)
roftlroftlroftl vero , tutto si può risolvere ma io non rooto il Milestone che ho da + di 1 anno figuriamocci se vado a Comprare L'Atrix già pensando di rootarlo.......purtroppo non sono così bravo da farlo sò che magari sta tutto nel provare e poi magari è semlice ...... e poi cè nchelaquestione delle rom , x esempio cercando una 2.2 x il milestone hanno cmq tutte dei problemi tipo consumo eccessivo della batteria o magari altri bug ................o almeno questo ho letto !!
ma per quello ci sono le guide!!!!! :P
ps: il milestone io ce l ho con la cyanogen e va alla grande!
bha ... non tutte le rom!! io da quando uso la miui versione americana, non ho rallentamenti, ho la 2.3.4 sempre aggiornata ed è veloce e sopratutto nessun problema di batteria e pochissimi bug, io sinceramente non ne vedo per l utilizzo che faccio..
ho solo cambiato il launcher che a me non piace quello iphone style ma per il resto una bomba....
per dirti usando il cell come telefono,messaggistica, e tutte le connessioni spente mi dura quasi 5gg..
con utilizzo smartphone con connessioni attive e smanettando 2gg e qualcosa:D
e dimenticavo ... vado con overclok a 1Ghz roftl
scusa non ho scritto il mio cell, per ora ho il milestone ma, dato che ho letto che hanno gia in cantiere la miui per lg dual e samsung Sgs 2 presumo che anche l'atrix prima o poi verà implementata
mileston....che gran device!!!! io l ho amato e lo amo ancora ora!
non mi piace cosi tanto la MIUI a dire il vero sono un amante della cyano...e spero sia presto disponibile!
Cyano per atrix in alpha!!! e supporto ufficiale dichiarato dopo l'uscita della 2.3.3 con unlock ;)
p.s. sto seriamente pensando di prenderlo sto atrix... ma vale la pena dare via il galaxy s2?
lo prendere USA che costa meno!! e forse anche un Droid Global per sostituire il milestone della mia girl!! :D
in america è già uscita la 2.3.3 da scaricare come zip e installarla
allora...ho esperienza sia di S2 che di atrix che ho tenuto!
allora dipende cosa vuoi dal tuo device!
io uso molto il device per lavoro...necessito di scrivere mail anche molto lunghe, navigare sul web, utilizzare office ecc...insomma quello che generalmente si fa per lavoro!
avevo il mio device e pensavo di acquistare un tablet allo stato attuale ancora troppo acerbi a mio giudizio...
cosi un utente di questo forum mi ha procutato (a un ottimo prezzo Atrix+portatile atrix) beh non ho piu acceso il pc!
con pochi click da CWM ho installato debian che gira in simultaneo con il software del atrix senza precluderne l utilizzo e la funzionalita...
ed ora con una sola sim, un solo piano dati...ho un device che mi permetti di far girare davvero di tutto da gimp a open office a tutti gli applicativi android!
per me il futuro!
prima avevo un device e un tablet (ipad) che sfruttavo in thetering...puntualmente quando mi serviva il device era scarico!
il webtop di atrix dura 10 ora in uso continuo a quando ci connetto l atrix me lo ricarica quini non ho manco piu il problema della durata della batteria del cellulare!
S2 o Atrix!?
atrix piu compatto! e idea di solidita dei materiali imparagonabile! ottime mod hdmi webtop! (cosa da non sottovalutare!)
S2 migliore fotocamera, e migliore (di poco) la risoluzione nella visualizzazione delle pagine internet! (cosa che pero avendo il webtop non noto se devo navigare...lo collego al web top e praticamente ho un portatile! (il tutto allo stesso prezzo del S2 !!!!! preso la versione AT&T quindi ho gia il root e BL unlock)
queste secondo me le differenze.
una domanda, ma il per il BL unlock hai fatto qualcosa oppure con l'aggiornamento americano che hanno rilasciato prima della 2.3.3? sono intenzionato anch'io a prenderlo.... dato che saro settimana prossima a new york.. pensavo di prenderlo li... anche se ho visto il photon 4g... ma penso sia troppo....
altra cosa , quanta memoria ram ti resta libera dal 1Gb che ha?
Ma in Italia arriverà la versione no brand? Ho letto che sarà lanciato a giorni dalla TIM ma non voglio assolutamente prenderlo con loro.
Potrei acquistarlo da Expansys (il loro è no brand) ma preferireri andare da Euronics o simili.
Pari prezzo? Non ho capito... La TIM venderà il telefono a 599 euro mentre da Expansys costa 505
Quindi la versione venduta da Expansys è marchiata AT&T?
Ah, ok... Mi interesserebbe la dock ma preferisco comunque prendere il telefono no brand. A 505 euro, anche se senza accessori, è meglio che marchiato TIM.
Comunque la versione di Expansys è AT&T oppure no?
Per come sono fatto, mi da fastidio anche solo il marchio TIM sulla scocca del telefono :)
invece expansys li prende dal canada:o
Domandare non costa nulla e ho chiesto lumi direttamente a Expansys.
Il telefono è no brand e ovviamente completamente in italiano. Dal menù all'adattatore di corrente.
Mi domando solo quando e se arriverà anche da Euronics o Mediaworld. Non è che non mi fidi di Expansys, ma comprandolo da loro, se dovesse guastarsi il telefono, dovrei andare direttamente in un centro Motorola.
Ciao a tutti,
ho intenzione di acquistare un Atrix 4g direttamente dall'America. Mi sono orientato verso un terminale nuovo marchiato at&t e dovrei riuscire a portarlo a casa, spese escluse, per 400/420 $ da ebay....
Per la spedizione avrei pensato a consegnato.com ma ovviamente ho qualche problema con i venditori che pretendono un indirizzo Paypal VERIFICATO.
Due domande quindi,
si trova da qualche parte anche a meno di 400$?
come faccio ad aggiungere l'indirizzo di consegnato.com e farlo diventare verificato su PayPal? Su ebay lo ho aggiunto loggandomi su ebay.com e inserendolo ma su paypal non riesco ad inserire un indirizzo US....
Ciao
Per la verifica leggi qui: https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...rified-outside
La procedura riguarda solo il tuo account Paypal. Una volta che l'avrai completata risulterai un utente verificato per qualsiasi persona o azienda a cui invierai un pagamento.
Non devi aggiungere nient'altro.
Per quanto riguarda il telefono non ti so dire. 400 dollari è un'ottimo prezzo.
LINK AL MIO VIDEO
giusto per solleticarvi un po...
Qualche domanda :):
L'otterbox l'hai prezo da Expansys e quale modello è?
Hai caricato una rom cucinata?
La guida per sbloccare il bootloader (se l'hai fatto) da dove l'hai presa?
Grazie :)