CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 230
Discussione:

Chi prenderà l'ATRIX ....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    scusate gli errori ma sto digitando in condizioni estreme

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di andrx


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    TN
    Messaggi
    249
    Smartphone
    N3PSE - N5

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    paypal mi ha sbloccato il pagamento, telefono in arrivo a miami per il 18 e poi aereo credo il 26

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    allora eccomi adesso posso dire qualcosa in piu' su questo teminale :
    confezione:
    cellulare , batteria, copribatteria , caricatore , cavo usb , cavo hdmi , auricolari , e manualistica striminzita , niente memoria aggiuntiva
    Il cellulare:
    come avete gia' visto dalle foto assomiglia al defy nella parte anteriore , quindi una linea minimalista tutto nero con i tasti touch illuminati sotto e sopra capsula auricolare con nascosto dentro al vetro il led di stato a sinistra ed a destra la cam frontale , i materiali sono come nella tradizione motorola ottimi , la parte che copre il posteriore e' un guscio in materiale gommoso elastico anti scivolo , che copre tutte il posteriore e sul davanti mostra il bordino del display , insoomma e' un a ottima scelta sia ergonomica che di materiale , impedisce lo scivolamente che mi9 succedeva spesso con IP4 e galaxy , bello solido e non troppo pesante
    dimensioni .
    molto piu piccolo del galaxy s in altezza , di poco in larghezza e per quanto riguarda lo spessore siamo la il galaxy solo al centro e' di poco piu sottile insomma direi la giusta dimensione
    audio:
    una nota piu' che positiva visto le prime impressioni sull'audio , pewr me e' un audio in chiamata da 10 e lode perfetto e pulito come avere l'interlocutare di fianco , volume perfetto niente fruscii o tic tac , anche il vivavoce e' perfetto forse critico un po la potenza ,oddio e' potente ma potevano fare meglio , la chicca e' che si sente la muica instereofonia sia dal cassa posteriore che dalla capsula anteriore ed anche il vivavoce in chiamata si si sente da entrambe , bello e pulito e sopratutto non gracchiante e metallico insomma voto 10
    ricezione:
    per il momento lo uso normalmente dopo galaxy ed ip4 e non noto differenze anzi rispetto al galaxy e' piu' performante , ma ancora e' presto questo e' un cell pensato per gli USA e per AT&T e pertanto la rom che monta e' prettamente USA AT&T comunque e' ottimo lo stesso
    Software:
    monta android 2.2.1 completamente personalizzata da at&t pertanto anche se a me funge tutto aspetteremo la prima rom europea (infatti ha solo le lingue anmericane inglese portoghese spagnolo,francese) e possibilmente la 2.3 o meglio la 2.4 su xda ci stanno,lavorando gia e' pronta la adeo e la 2.3 e' in fase beta
    musica:
    ottima sia in vivavoce stereo ed in cuffia
    galleria:
    la potenza del dual core si fa sentire alla grande veloce reattiva ad aprire la mia galleri dalla memory card
    internet:
    non ve lo posso descrivere , sia con il suo browser ma sopratutto con dolphin browser hd una scheggia nellìaprire le pagine cerchero di postare un video di cio' ottimo con lode 10+++
    fotocamera:
    ho provato al buio con il flash e devo dire che e' ottima ma e' da testare appena posso anche video e foto le postero' comunque mi e' sembrata davvero ottima
    HDMI:
    beh il processore fa la sua parte quando lo colleghi al televisore e riproduci un film devo dire che non se ne accorge nessuno che e' un cell davvero strabiliante
    gps _
    ho installato sygic e va tutto bene fix veloce e sgancio satelliti mai avuti , certo che vederlo cosiì fluido e' un piacere
    sistema:
    qui mi si e' verificato due volte un blocco all'arrivo di una chiamata non riuscivo a rispondere , poi non mi e' successo piu' comunque nessun reboot tutto liscio tranne quei due casi , e' sorprendente vedere con advance task killer una miriade di applicazioni aperte ed avere un sistema ancora veloce orttimo
    display:
    il touch e' ottimo e preciso , multitouch velocissimo in internet e nello zoom delle foto niente da invidiare all'iphone , lomtenga in regolazione automatica della luminosita' ed e' davvero bello a vedersi molto risoluzione che si puo gustare sulle foto quando le zoommi in un attimo le ottimizza e restituisce bellisimi colori ed un ottima nitidezza 10
    batteria:
    per il momento non lo visto scendere al di sotto del 50% in una giornata coin uso medio intenso penso che sia ottima vedremo piu' avanti anche se temevo peggio meglio cosi'
    in conclusione e' un ottimo terminale la potenza del dual core si vede eccome e' ancora giovane di rom , ma penso che potra' fare passi da gigante se avete domande specifiche dite pure

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato statiuniti per il post:

    andrx (17-03-11),iaio72 (17-03-11),Raw (26-06-11)

  6. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    Lo hai comprato con consegnato.com???
    Tutto bene?

    quanto tempo ci ha messo ad arrivare..io sono in ungheria ma torno a casa (milano) a meta aprile , potrei farlo arrivare dai miei e poi portarlo via.

    Fammi sapere anche dove lo hai comprato.
    Grazie mille

    Salva










    Quote Originariamente inviato da statiuniti Visualizza il messaggio
    allora eccomi adesso posso dire qualcosa in piu' su questo teminale :
    confezione:
    cellulare , batteria, copribatteria , caricatore , cavo usb , cavo hdmi , auricolari , e manualistica striminzita , niente memoria aggiuntiva
    Il cellulare:
    come avete gia' visto dalle foto assomiglia al defy nella parte anteriore , quindi una linea minimalista tutto nero con i tasti touch illuminati sotto e sopra capsula auricolare con nascosto dentro al vetro il led di stato a sinistra ed a destra la cam frontale , i materiali sono come nella tradizione motorola ottimi , la parte che copre il posteriore e' un guscio in materiale gommoso elastico anti scivolo , che copre tutte il posteriore e sul davanti mostra il bordino del display , insoomma e' un a ottima scelta sia ergonomica che di materiale , impedisce lo scivolamente che mi9 succedeva spesso con IP4 e galaxy , bello solido e non troppo pesante
    dimensioni .
    molto piu piccolo del galaxy s in altezza , di poco in larghezza e per quanto riguarda lo spessore siamo la il galaxy solo al centro e' di poco piu sottile insomma direi la giusta dimensione
    audio:
    una nota piu' che positiva visto le prime impressioni sull'audio , pewr me e' un audio in chiamata da 10 e lode perfetto e pulito come avere l'interlocutare di fianco , volume perfetto niente fruscii o tic tac , anche il vivavoce e' perfetto forse critico un po la potenza ,oddio e' potente ma potevano fare meglio , la chicca e' che si sente la muica instereofonia sia dal cassa posteriore che dalla capsula anteriore ed anche il vivavoce in chiamata si si sente da entrambe , bello e pulito e sopratutto non gracchiante e metallico insomma voto 10
    ricezione:
    per il momento lo uso normalmente dopo galaxy ed ip4 e non noto differenze anzi rispetto al galaxy e' piu' performante , ma ancora e' presto questo e' un cell pensato per gli USA e per AT&T e pertanto la rom che monta e' prettamente USA AT&T comunque e' ottimo lo stesso
    Software:
    monta android 2.2.1 completamente personalizzata da at&t pertanto anche se a me funge tutto aspetteremo la prima rom europea (infatti ha solo le lingue anmericane inglese portoghese spagnolo,francese) e possibilmente la 2.3 o meglio la 2.4 su xda ci stanno,lavorando gia e' pronta la adeo e la 2.3 e' in fase beta
    musica:
    ottima sia in vivavoce stereo ed in cuffia
    galleria:
    la potenza del dual core si fa sentire alla grande veloce reattiva ad aprire la mia galleri dalla memory card
    internet:
    non ve lo posso descrivere , sia con il suo browser ma sopratutto con dolphin browser hd una scheggia nellìaprire le pagine cerchero di postare un video di cio' ottimo con lode 10+++
    fotocamera:
    ho provato al buio con il flash e devo dire che e' ottima ma e' da testare appena posso anche video e foto le postero' comunque mi e' sembrata davvero ottima
    HDMI:
    beh il processore fa la sua parte quando lo colleghi al televisore e riproduci un film devo dire che non se ne accorge nessuno che e' un cell davvero strabiliante
    gps _
    ho installato sygic e va tutto bene fix veloce e sgancio satelliti mai avuti , certo che vederlo cosiì fluido e' un piacere
    sistema:
    qui mi si e' verificato due volte un blocco all'arrivo di una chiamata non riuscivo a rispondere , poi non mi e' successo piu' comunque nessun reboot tutto liscio tranne quei due casi , e' sorprendente vedere con advance task killer una miriade di applicazioni aperte ed avere un sistema ancora veloce orttimo
    display:
    il touch e' ottimo e preciso , multitouch velocissimo in internet e nello zoom delle foto niente da invidiare all'iphone , lomtenga in regolazione automatica della luminosita' ed e' davvero bello a vedersi molto risoluzione che si puo gustare sulle foto quando le zoommi in un attimo le ottimizza e restituisce bellisimi colori ed un ottima nitidezza 10
    batteria:
    per il momento non lo visto scendere al di sotto del 50% in una giornata coin uso medio intenso penso che sia ottima vedremo piu' avanti anche se temevo peggio meglio cosi'
    in conclusione e' un ottimo terminale la potenza del dual core si vede eccome e' ancora giovane di rom , ma penso che potra' fare passi da gigante se avete domande specifiche dite pure

  7. #35
    Androidiano L'avatar di andrx


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    TN
    Messaggi
    249
    Smartphone
    N3PSE - N5

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olasz Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Lo hai comprato con consegnato.com???
    Tutto bene?

    quanto tempo ci ha messo ad arrivare..io sono in ungheria ma torno a casa (milano) a meta aprile , potrei farlo arrivare dai miei e poi portarlo via.

    Fammi sapere anche dove lo hai comprato.
    Grazie mille

    Salva
    se parli con statiuniti l'ha preso su ebay.com e gliel'hanno spedito via usps internazionale

    io l'ho preso sempre da ebay.com da kamster13, spedito il 15 arrivato oggi in florida da consegnato, pago 22€ per il loro servizio e aereo previsto a quanto sembra per il 24

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    posso sapere quanto hai o avete pagato?

  9. #37
    Androidiano L'avatar di andrx


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    TN
    Messaggi
    249
    Smartphone
    N3PSE - N5

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olasz Visualizza il messaggio
    posso sapere quanto hai o avete pagato?
    (671 dollari) 495 € + 22€ della spedizione

    statiuniti mi pare meno

  10. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Si potrebbe avere qualche bench con quadrant? O magari un video con o NOVA o qualche bel gioco?


    Inviato dal mio Milestone usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi thanks

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie..e cmq funziona senza problemi vero?
    Per quanto riguarda la garanzia invece?

    grazie





    Quote Originariamente inviato da andrx Visualizza il messaggio
    (671 dollari) 495 € + 22€ della spedizione

    statiuniti mi pare meno

  12. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Statiuniti: Grazie tante per l'ottimo post.
    Mi hai fato stare tranquillo in attesa dell'arrivo del mio, dovrebbe essere in ITA oramai.

    Anch'io l'ho comprato da ebay USA e mi arriva con USPS (che comunque e lnto come corriere)

    Una cosa... hai dovuto fare qualche trucco per farlo funzionare
    con una scheda italiana ?

    Grazie ancora per la condivisione
    Denis

Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy