risparmiare?dove lo vedi?plz ragazzi leggere prima di scrivere, ho chiesto piu in generale come sta messo l'atrix a mod root etcetcetc il mio dubbio fra atrix e dual non è dettato dal prezzo altrimenti lo avrei scritto....
Cerrto che ha mod e rom basta che vai su xda e trovi tutto sopratutto di quello che noi per canali ufficiali...vedi telefoni o altro non arriva o arriva con mesi di ritardo con temi accessori rom modifiche eccecc..adirittura tutprial per modificare telefoni ed installare le telecamere frontali...come sul vibrant
Galaxy i7500,nexus one,desire,Milestone,Galaxy s vibrant,Nexus S,Atrix,razr,fujitsu Arrows NX 06
Ragazzi ma voi dite vero ?? comprare Atrix e spendere 599 € x avere poi il supporto sadente Motorola ?? Vi rendete contoche atrix uscirà con la 2.2 ??? e se poi non aggirnano o peggio aggirnano male come la 2.2 x il Milestone 1 ?? che cosa avrete nelle mani un dispositivo sì con tutte le componenti Harware top di gamma ma un software magari vecchio !!! siete sicuri di voler questo??.......xchè è questo quello che Motorola ha offerto ai suoi clienti finora il futuro è incerto ,può andare meglio ma anche peggio.....ma il punto di partenza è disastroso da troppianni ormai !!! e poca gente è rimasta a iscommette su di loro e unmotivo ci sarà!! pensateci sù
Guarda ho provato quasi tutti escluso SE dal nexus one in poi. adesso ho milestone come muletto e uso nexus s SG2 e Atrix ... con la possibiltà che da la lapdock terrei solo l'Atrix pensa tu che delusione...
Galaxy i7500,nexus one,desire,Milestone,Galaxy s vibrant,Nexus S,Atrix,razr,fujitsu Arrows NX 06
anche io sono un amante dei device, prendo, uso, vendo, scambio e compro...
uno dei device che piu mi è durato è stato il Milestone...ora ho atrix...esagerato!!!!!!!!!!!
ho anche la lapdock...supergalattica! ottimi i materiali, e ottimo il device!
il SGS2 lo preferisco solo per la parte fotografica nulla di piu!
a mio parere è un device esagerato io ce l ho AT&T grazie a un utente di questo forum (commento sopra al mio) quindi ce l ho root, bootloader sbloccato, e gia ginger!!!!!!!!!
Motorola RazR
+
Motorola Xoom
Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)
Kernel Tiamat ICS 3.0.5
Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
Governor Lagfree
POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA
Ma che l' Atrix sia un buon device è chiaro, forse nn mi sono spiegato bene e dunque riproverò !!! Il supporto di Motorola fà schifo e questo è innegabile al pari delle comprovate qualita Harware dll'Atrix , dunque io esprimo il mio parere ponendo il dubbio se sia il caso comprare Atrix a luglio o magari vedere cosa forniranno le altre case produttrici magari ad ottobre +tosto che dicembre..........anche perchè e scusate se mi ripeto......se poi la motorola non fà ucire un aggiornamento a Ginger 2.3 o magarise ci sarà che sò il 3.1 piutosto che la 4.0 il possibile compratore di Atrix potrebbe avere un super cellulare con 1g di ram dualcore ma ancora la 2.2 -------------e questo è undato di fatto !!! ed è innegabile che Motorola prima di lasciare aggirnamenti fà schiattare la clientela!!!
poi certo c'è sempre il root ma se permetete dopo ch spendo 599 € che non so x voi ma x me sono soldi rapportati ad un telefono.....andare a rischiare il root e magari rischiare la garanzia bè ci penso2 vote.
Ripeto questo e il mio pensiero, se io al momento di comprare il milestone avessi avuto il sospetto che motorola avrebbe rilasciato 1 solo aggiornamento bè , nonostante credo sia ancor un ottimo telefono , non lo avrei preso !!
Ora rispondete alla mia domanda comprereste Atrix sapendo che Motorola potrebbe non aggiornare o peggio rilascire un aggionamento bugato a gingerbread o alla 3.1 Ice Cream Sandwich ??? xchè ragazzi se si guarda al passato il rischio c'è !!! e chi dice il contrario o è poco informato o ha interessi personali!
Ultima modifica di Baronix; 22-07-11 alle 16:05
Su questo non ti so tanto aiutare ne dare giudizi, i miei device sono diventati root dopo circa 15 minuti dall'acquisto e le rom le ho sempre cambiate con quelle reperite in rete quindi del supporto da quel punto di vista non me ne è mai fregato una sega!
se un device è rootabile non mi interessa nient'altro!
Motorola RazR
+
Motorola Xoom
Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)
Kernel Tiamat ICS 3.0.5
Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
Governor Lagfree
POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA