CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 230
Discussione:

Chi prenderà l'ATRIX ....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackfix Visualizza il messaggio
    Se vuoi risparmiare prendi il dual... ma non paragonarlo all'Atrix...
    risparmiare?dove lo vedi?plz ragazzi leggere prima di scrivere, ho chiesto piu in generale come sta messo l'atrix a mod root etcetcetc il mio dubbio fra atrix e dual non è dettato dal prezzo altrimenti lo avrei scritto....
    Samsung Galaxy S2
    Htc Flyer

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Galaxy i7500,nexus one,desire,

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cerrto che ha mod e rom basta che vai su xda e trovi tutto sopratutto di quello che noi per canali ufficiali...vedi telefoni o altro non arriva o arriva con mesi di ritardo con temi accessori rom modifiche eccecc..adirittura tutprial per modificare telefoni ed installare le telecamere frontali... come sul vibrant
    Galaxy i7500,nexus one,desire,Milestone,Galaxy s vibrant,Nexus S,Atrix,razr,fujitsu Arrows NX 06

  4. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    444

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackfix Visualizza il messaggio
    Cerrto che ha mod e rom basta che vai su xda e trovi tutto sopratutto di quello che noi per canali ufficiali...vedi telefoni o altro non arriva o arriva con mesi di ritardo con temi accessori rom modifiche eccecc..adirittura tutprial per modificare telefoni ed installare le telecamere frontali... come sul vibrant
    ottimo avevo dato un occhiata veloce a XDA e mi sembra che qualcosa ci fosse ma poca roba...se posso chiedere per esempio tu che rom hai messo su? e come ti stai trovando?
    Samsung Galaxy S2
    Htc Flyer

  5. #84
    Raw
    Raw non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    Questo sito fa anche una comparazione della fotocamera tra Atrix, Galaxy S 2 e iPhone 4. Alcuni colori del Motorola sembrano abbastanza sbiaditi...
    Ultima modifica di Raw; 26-06-11 alle 09:59

  6. #85
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma voi dite vero ?? comprare Atrix e spendere 599 € x avere poi il supporto sadente Motorola ?? Vi rendete contoche atrix uscirà con la 2.2 ??? e se poi non aggirnano o peggio aggirnano male come la 2.2 x il Milestone 1 ?? che cosa avrete nelle mani un dispositivo sì con tutte le componenti Harware top di gamma ma un software magari vecchio !!! siete sicuri di voler questo??.......xchè è questo quello che Motorola ha offerto ai suoi clienti finora il futuro è incerto ,può andare meglio ma anche peggio.....ma il punto di partenza è disastroso da troppianni ormai !!! e poca gente è rimasta a iscommette su di loro e unmotivo ci sarà!! pensateci sù

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Galaxy i7500,nexus one,desire,

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guarda ho provato quasi tutti escluso SE dal nexus one in poi. adesso ho milestone come muletto e uso nexus s SG2 e Atrix ... con la possibiltà che da la lapdock terrei solo l'Atrix pensa tu che delusione...
    Galaxy i7500,nexus one,desire,Milestone,Galaxy s vibrant,Nexus S,Atrix,razr,fujitsu Arrows NX 06

  8. #87
    Androidiani Power User L'avatar di paolosv


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1,579

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 172 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Baronix Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma voi dite vero ?? comprare Atrix e spendere 599 € x avere poi il supporto sadente Motorola ?? Vi rendete contoche atrix uscirà con la 2.2 ??? e se poi non aggirnano o peggio aggirnano male come la 2.2 x il Milestone 1 ?? che cosa avrete nelle mani un dispositivo sì con tutte le componenti Harware top di gamma ma un software magari vecchio !!! siete sicuri di voler questo??.......xchè è questo quello che Motorola ha offerto ai suoi clienti finora il futuro è incerto ,può andare meglio ma anche peggio.....ma il punto di partenza è disastroso da troppianni ormai !!! e poca gente è rimasta a iscommette su di loro e unmotivo ci sarà!! pensateci sù
    anche io sono un amante dei device, prendo, uso, vendo, scambio e compro...
    uno dei device che piu mi è durato è stato il Milestone...ora ho atrix...esagerato!!!!!!!!!!!
    ho anche la lapdock...supergalattica! ottimi i materiali, e ottimo il device!
    il SGS2 lo preferisco solo per la parte fotografica nulla di piu!
    a mio parere è un device esagerato io ce l ho AT&T grazie a un utente di questo forum (commento sopra al mio) quindi ce l ho root, bootloader sbloccato, e gia ginger!!!!!!!!!
    Motorola RazR
    +
    Motorola Xoom
    Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)

    Kernel Tiamat ICS 3.0.5
    Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
    Governor Lagfree

    POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA

  9. #88
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma che l' Atrix sia un buon device è chiaro, forse nn mi sono spiegato bene e dunque riproverò !!! Il supporto di Motorola fà schifo e questo è innegabile al pari delle comprovate qualita Harware dll'Atrix , dunque io esprimo il mio parere ponendo il dubbio se sia il caso comprare Atrix a luglio o magari vedere cosa forniranno le altre case produttrici magari ad ottobre +tosto che dicembre..........anche perchè e scusate se mi ripeto......se poi la motorola non fà ucire un aggiornamento a Ginger 2.3 o magarise ci sarà che sò il 3.1 piutosto che la 4.0 il possibile compratore di Atrix potrebbe avere un super cellulare con 1g di ram dualcore ma ancora la 2.2 -------------e questo è undato di fatto !!! ed è innegabile che Motorola prima di lasciare aggirnamenti fà schiattare la clientela!!!
    poi certo c'è sempre il root ma se permetete dopo ch spendo 599 € che non so x voi ma x me sono soldi rapportati ad un telefono.....andare a rischiare il root e magari rischiare la garanzia bè ci penso2 vote.
    Ripeto questo e il mio pensiero, se io al momento di comprare il milestone avessi avuto il sospetto che motorola avrebbe rilasciato 1 solo aggiornamento bè , nonostante credo sia ancor un ottimo telefono , non lo avrei preso !!
    Ora rispondete alla mia domanda comprereste Atrix sapendo che Motorola potrebbe non aggiornare o peggio rilascire un aggionamento bugato a gingerbread o alla 3.1 Ice Cream Sandwich ??? xchè ragazzi se si guarda al passato il rischio c'è !!! e chi dice il contrario o è poco informato o ha interessi personali!
    Ultima modifica di Baronix; 22-07-11 alle 16:05

  10. #89
    Androidiani Power User L'avatar di paolosv


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    1,579

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 172 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Su questo non ti so tanto aiutare ne dare giudizi, i miei device sono diventati root dopo circa 15 minuti dall'acquisto e le rom le ho sempre cambiate con quelle reperite in rete quindi del supporto da quel punto di vista non me ne è mai fregato una sega!
    se un device è rootabile non mi interessa nient'altro!
    Motorola RazR
    +
    Motorola Xoom
    Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)

    Kernel Tiamat ICS 3.0.5
    Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
    Governor Lagfree

    POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA

  11. #90
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolosv Visualizza il messaggio
    Su questo non ti so tanto aiutare ne dare giudizi, i miei device sono diventati root dopo circa 15 minuti dall'acquisto ....
    beato te ........... io sono sempre li lì x farlo quando poi alla fine leggo la frase " attenzione la procedura potrebbe portare il brick del device...." e lì ci ripeso ma questo è off topic

Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy