CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 105
Discussione:

Da GalaxyS2 ad Atrix, follia?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    10 tocchi, l atrix con la miui me ne prendeva 8,con la cm9 5
    in ogni caso, dubito che qualcuno farà mai più di 3 tocchi... e nel 90% dei casi anche 2 sono sufficienti, o meglio 3 tocchi li usi principalmente se ci giochi...
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Se posso darti un consiglio, aspetta e cambia con qualcosa di più sostanzioso, con l'uscita dei quad core, i dual core passeranno ad occupare anche la fascia media del mercato, e ce ne saranno molti a prezzo accettabile a mio avviso.
    p.s. Il touch è a 2 tocchi via software, con le rom mod si arriva a 5.

    lo cambierò con qualcosa di piu sostanzioso tra un annetto o anche due... dato che un anno e due mesi fa l ho pagato 549... questo poteva essere un buon affare per chi lo comprava dato che è tenuto bene, e poteva essere un buon cambio di telefono per qualche opzione in piu... magari poi tra qualche mese escono i nuovi quad e i dual arrivano a 300/400 euro, ma dovrei svendere letteralmente il mio telefono e a quel punto lo terrei fino alla distruzione

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io oggi ho fatto questo cambio.Ho avuto 3 SGS2,ottimi terminali ma alla fine sempre troppo grandi tra le mani e sono sempre stato curioso di questo Atrix.Ho permutato con un ragazzo.Atrix + 100€ per l'S2,tutti e 2 con custodie e pellicole display,tutti e 2 di marzo 2012.Quello che mi manca di primo acchitto?(ancora lo devo provare a fondo)Un tasto fisico come sui samsung,Iphone ecc.per entrare nella homescreen ed evitare il tasto sopra blocco/sblocco,ma questo lo sapevo.Nel frattempo ho venduto anche un Sony Xperia U di 15 giorni.
    Ecco adesso faccio parte di questo forum ed avrò sicuramente qualche dubbio da proporre...ma questo in altre sedi per non andare OT

  5. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Facci sapere come ti trovi! ;-)


    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gasolio68 Visualizza il messaggio
    Io oggi ho fatto questo cambio.Ho avuto 3 SGS2,ottimi terminali ma alla fine sempre troppo grandi tra le mani e sono sempre stato curioso di questo Atrix.Ho permutato con un ragazzo.Atrix + 100€ per l'S2,tutti e 2 con custodie e pellicole display,tutti e 2 di marzo 2012.Quello che mi manca di primo acchitto?(ancora lo devo provare a fondo)Un tasto fisico come sui samsung,Iphone ecc.per entrare nella homescreen ed evitare il tasto sopra blocco/sblocco,ma questo lo sapevo.Nel frattempo ho venduto anche un Sony Xperia U di 15 giorni.
    Ecco adesso faccio parte di questo forum ed avrò sicuramente qualche dubbio da proporre...ma questo in altre sedi per non andare OT
    Se posso darti un consiglio, metti subito la CM7 o la Neutrino, che ti cambia il telefono dal giorno alla notte!
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Per ora rimango così,mi sono stufato a fare root,sbrandizzazioni ed altro,anche perchè pensavo peggio come fluidità(da quello che sentivo e vedevo con Froyo).Certo sono fermo a GB 2.3.4,mentre con l'S2 ero ad ICS,ma penso di aspettare con calma e poi vedremo.

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Messo già in vendita.Ricezione e audio sopra la media,dimensioni perfette,velocità generale nella norma ma...le foto fanno veramente ca*****.Possibile che alla massima risoluzione(5 MP) mi escano foto da 110 kb con risoluzione 656x496?Ho scattato diverse foto in questi giorni e la massima risoluzione che ho visto è questa.Foto brutte e sgranate già sul device,poi sul pc potete immaginare.Dove sbaglio?

  9. #68
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gasolio68 Visualizza il messaggio
    Messo già in vendita.Ricezione e audio sopra la media,dimensioni perfette,velocità generale nella norma ma...le foto fanno veramente ca*****.Possibile che alla massima risoluzione(5 MP) mi escano foto da 110 kb con risoluzione 656x496?Ho scattato diverse foto in questi giorni e la massima risoluzione che ho visto è questa.Foto brutte e sgranate già sul device,poi sul pc potete immaginare.Dove sbaglio?
    be 5 megapixel equivale a 2590x1940 pixel .. sicuramente sbagli qualcosa nel fare le foto..se installi dal market la "fotocamera ICS" le foto non sono così malvage.. e poi vendere 1 cell per delle foto sgranate............... ma vabe ognuno ha le sue esigenze! comunque sbagliavi qualcosa tu xD che è sta risoluzione da mezzo megapixel lol

  10. #69
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gasolio68 Visualizza il messaggio
    Messo già in vendita.Ricezione e audio sopra la media,dimensioni perfette,velocità generale nella norma ma...le foto fanno veramente ca*****.Possibile che alla massima risoluzione(5 MP) mi escano foto da 110 kb con risoluzione 656x496?Ho scattato diverse foto in questi giorni e la massima risoluzione che ho visto è questa.Foto brutte e sgranate già sul device,poi sul pc potete immaginare.Dove sbaglio?
    Quote Originariamente inviato da schmidt Visualizza il messaggio
    be 5 megapixel equivale a 2590x1940 pixel .. sicuramente sbagli qualcosa nel fare le foto..se installi dal market la "fotocamera ICS" le foto non sono così malvage.. e poi vendere 1 cell per delle foto sgranate............... ma vabe ognuno ha le sue esigenze! comunque sbagliavi qualcosa tu xD che è sta risoluzione da mezzo megapixel lol
    Quoto quanto detto da Schmidt..5 megapixel equivalgono a 2590x1940 quindi hai qualcosa di sbagliato nelle impostazioni.qualunque app per la fotocamera (compresa quella stock) raggiunge questa risoluzione
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  11. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    923
    Smartphone
    Lg G2 black

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Quoto quanto detto da Schmidt..5 megapixel equivalgono a 2590x1940 quindi hai qualcosa di sbagliato nelle impostazioni.qualunque app per la fotocamera (compresa quella stock) raggiunge questa risoluzione
    sì ma poi cavolo venderlo per questo motivo .. era ovvio fosse 1 intoppo software..provare con un reset? con un'altra app fotocamera? cioè arrivare a vendere un cellulare del quale si è soddisfatti (così è stato detto) per un inconveniente della fotocamera, mi sembra assurdo .. vabe--

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy