CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 108
Discussione:

Aggiornamento Backflip

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa il ritardo, il BF lo trovi in offerta sul sito della comet a 159 euro

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lavezzo per il post:

    mauroamy (05-12-10)

  3.  
  4. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Iaio ciao, come te anche io ho il Galaxy S (modatto) e backflip (in arrivo dalla comet, grazie a lavezzo) volevo chiederti 2-3 cosette: allora:
    1)Per i permessi di root come il galaxy è compatibile con z4root, perciò perchè non usare tale programma che ci mette un secondo che fare tutta la guida indicata da Franlavo?
    2)Spiegami il fatto della radio, si crea problema solo se installo una rom del preclair 1.3, per capirci la tua rom basata sul preclair 1.2 mi piace e vorrei metterla, dovrebbe andare bene su qualsiasi radio e firmware ufficiale o comunque devo fare l'aggiornamento come indicato nella guida, scusami ma questo punto non mi è chiaro?
    3) Ci sono bug o altri problemi nella tua rom e posso installarla direttamente sulla rom ufficiale(naturalmente con i permessi di root, recovery mod e dopo aver chiarito il punto "radio")?
    4)Per fare un backup della situazione precedente del telefono, posso fare un nandroid backup giusto? E' disponibile nella recovery modificata che installerò?
    5) La funzione comodino funziona ancora?
    Grazie!
    Ultima modifica di mauroamy; 05-12-10 alle 14:58

  5. #33
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauroamy Visualizza il messaggio
    Iaio ciao, come te anche io ho il Galaxy S (modatto) e backflip (in arrivo dalla comet, grazie a lavezzo) volevo chiederti 2-3 cosette: allora:
    1)Per i permessi di root come il galaxy è compatibile con z4root, perciò perchè non usare tale programma che ci mette un secondo che fare tutta la guida indicata da Franlavo?
    2)Spiegami il fatto della radio, si crea problema solo se installo una rom del preclair 1.3, per capirci la tua rom basata sul preclair 1.2 mi piace e vorrei metterla, dovrebbe andare bene su qualsiasi radio e firmware ufficiale o comunque devo fare l'aggiornamento come indicato nella guida, scusami ma questo punto non mi è chiaro?
    3) Ci sono bug o altri problemi nella tua rom e posso installarla direttamente sulla rom ufficiale(naturalmente con i permessi di root, recovery mod e dopo aver chiarito il punto "radio")?
    4)Per fare un backup della situazione precedente del telefono, posso fare un nandroid backup giusto? E' disponibile nella recovery modificata che installerò?
    5) La funzione comodino funziona ancora?
    Grazie!
    1 per ora il root si fa a mano via prompt nessuna appl di quelle uscite è compatibile ---> [GUIDA] Permessi di root per backflip
    2 di base avrai os android 1.5 e se vorrai passare ad eclair moddata oltre al root dovrai mettere custom rom ---> [GUIDA] Installare ROM Android 2.1 Eclair Beta vers.0.1,0.3,0.4, 1.0.1,1.0.2,1.1, 1.2.1,1.3
    3 be la mia rom è basata sulla preclair v1.2 con multitouch, ora ne sto facendo un altra basata sulla 1.3 senza multitouch, perche a quanto pare il multitouch rovina il touch del backflip, la radio dovrai flesharla nuova prima di mettere eclair, altrimenti ti bastera mettere l'ultimo fw motorola 1.5 piu nuovo che ha gia la radio aggiornata ---> Branding: Retail Italian
    Version: 0.3.6
    Android Version: 1.5
    Secure Version: 0006
    Bootloader Version: 05.17 ---> BACKFLIP & MOTUS firmwares Superthread

    qui puoi seguire tutti gli sviluppi e avere supporto in ita per il backflip ---> Motorola Backflip
    4 il backup lo fai da custom recovery nandroid backup ovvio
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Iaio ok, grazie mille!!!!! 2 cose, su xda è specificatamente scritto che z4root è compatibile con il backflip per il Permanent root addirittura, puoi leggere qui, invece, quindi per installare la tua rom devo prima aggiornare la radio direttamente dal telefono aggiornando l'ultimo software disponibile rilasciato dalla motorola, ma poi devo installare prima signed-j_r0dd.preclair.v1.2.1.zip e poi la tua rom o direttamente la tua?

    Grazie mille!!!

    Ps per il multitouch sarebbe un peccato... Cioè mi consigli la 1.3 quindi senza multitouch?
    Nella guida al root tu metti la recovery recovery-mb300-v1.7.4.1, nell'altro post la recovery Recovery j_r0dd-mb300-v1.7.6.zip, quale devo mettere tra le 2? Grazie!
    Ultima modifica di mauroamy; 06-12-10 alle 00:30

  7. #35
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauroamy Visualizza il messaggio
    Iaio ok, grazie mille!!!!! 2 cose, su xda è specificatamente scritto che z4root è compatibile con il backflip per il Permanent root addirittura, puoi leggere qui, invece, quindi per installare la tua rom devo prima aggiornare la radio direttamente dal telefono aggiornando l'ultimo software disponibile rilasciato dalla motorola, ma poi devo installare prima signed-j_r0dd.preclair.v1.2.1.zip e poi la tua rom o direttamente la tua?

    Grazie mille!!!

    Ps per il multitouch sarebbe un peccato... Cioè mi consigli la 1.3 quindi senza multitouch?
    Nella guida al root tu metti la recovery recovery-mb300-v1.7.4.1, nell'altro post la recovery Recovery j_r0dd-mb300-v1.7.6.zip, quale devo mettere tra le 2? Grazie!
    be' l'uso dello zroot non puo che farmi piacere!
    per la recovery scaricati l'ultima versione 1.77 ---> [RECOVERY] j_r0dd-mb300-v1.7.7 FINAL (11.25.10)
    prima root/poi recovery poi aggiorni la radio e infine metti qualsiasi rom cucinata!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  8. Il seguente Utente ha ringraziato iaio72 per il post:

    mauroamy (06-12-10)

  9. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Iaio un'ultima cosa mi sfugge e poi non ti scoccio +, anzi sei stato gentile come sempre, allora io ho scaricato ora dal sito motorola Blur_Version.0.3.6.MB300.Retail.en.IT.zip, poi dopo aver installato la recovery, prima di flashare la rom, flasho tramite zip su sd card tale file(che sarebbe la radio nuova) e poi la rom, anche la tua per intenderci direttamente, giusto?
    Ps mi consigli di aspettare la tua rom 1.3 oppure intanto di mettere questa e vedere, perchè sono un pò preoccupato sul problema del multitouch, ci sono notizie molto contrastanti!

  10. #37
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauroamy Visualizza il messaggio
    Iaio un'ultima cosa mi sfugge e poi non ti scoccio +, anzi sei stato gentile come sempre, allora io ho scaricato ora dal sito motorola Blur_Version.0.3.6.MB300.Retail.en.IT.zip, poi dopo aver installato la recovery, prima di flashare la rom, flasho tramite zip su sd card tale file(che sarebbe la radio nuova) e poi la rom, anche la tua per intenderci direttamente, giusto?
    Ps mi consigli di aspettare la tua rom 1.3 oppure intanto di mettere questa e vedere, perchè sono un pò preoccupato sul problema del multitouch, ci sono notizie molto contrastanti!
    per poter mettere la recovery prima devi appunto mettere la nuova radio it
    poi la recovery e poi ti consiglio di fleshare la preclair v1.3, o comunque una rom senza multitouch!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  11. Il seguente Utente ha ringraziato iaio72 per il post:

    mauroamy (06-12-10)

  12. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ah ok, quindi Blur_Version.0.3.6.MB300.Retail.en.IT.zip la installo tramite scheda sd e cavo come dice sul sito motorola allora...

  13. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come si può aggiornare ad una versione di android 2.1 il motorola backflip?

    Thanks!

  14. #40
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asterixo Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come si può aggiornare ad una versione di android 2.1 il motorola backflip?

    Thanks!
    per il backflip il 2.1 ita ancora non è uscito, ma ci sono rom custom 2.1
    ---> [GUIDA] Installare ROM Android 2.1 Eclair tutte le versioni
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy