Mi rispondo da solo. Probabilmente per una ROM uguale a quella originale il procedimento "potrebbe" essere questo
clic here
che preserva il file "radio"
Mi rispondo da solo. Probabilmente per una ROM uguale a quella originale il procedimento "potrebbe" essere questo
clic here
che preserva il file "radio"
solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano veramente...
tu puoi montare qualsiasi rom cucinata, mettere recovery e altro..ma in qualsiasi momento fleshando con rsdlite la rom originale con estensione sbf il BF tornera allo stato di origine....questa è una delle cose buone dei device di mamma Motorola!
qui ottieni supporto e maggiori info ---> Motorola Backflip
OnePlus 3TMeizu Mx6
Avevo posto domanda alla motorola italia riguardo al 2.1 sul backflip.
Questa la risposta:
> La informiamo che purtroppo non é previsto un aggiornamento software del
> telefono Motorola BACKFLIP in Europa.
> Ci scusiamo con tutti i clienti insoddisfatti per la decisione che é stata
> basata su diversi fattori commerciali e tecnici, tra cui una migliore
> compatibilità tra hardware e software. Sono stati, infatti, riscontrati dei
> problemi nel corretto funzionamento dei telefoni in Europa in seguito
> all'aggiornamento.
> La invitiamo a consultare il seguente sito Internet per informazioni su
> eventuali aggiornamenti futuri.
> https://supportforums.motorola.com/c...ftwareupgrades
Per cui chiedo...dove avete visto scritto della possibilita di avere un update a gennaio?
;(
solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano veramente...
poco male anche se non uscisse, il nostro eclair ce lo abbiamo gia, con tanto di multitouch!
OnePlus 3TMeizu Mx6
Si capisco, in effetti sto studiando l'altro sito.... e inizio a capirci qualcosa,
solo UNA cosa mi resta da capire. Siccome e me piace molto il MOTOBLUR le rom "cucinate" lo includono?
In pratica quale è la rom piu' simile alla 2.1 originale?
OnePlus 3TMeizu Mx6
oggi è arrivato il mio nuovo cuccioletto(è il mio primo android... provengo da un windows 6.0...)
la guida che se si trova in questo link non fa funzionare più motoblur?
Benvenuto, dammi retta prima usalo un minimo cosi come motorola lo ha fatto..
Usalo, comprendilo poi dopo un pochino pensa a smanettarlo
my2c