Avevo visto anche questa guida....
Motorola Backflip guida aggiornamento Android 2.1
vi sembra verosimile?! Se si andasse ad installare la versione per gli stati uniti potrebbero esserci problemi?
Grazie!
Avevo visto anche questa guida....
Motorola Backflip guida aggiornamento Android 2.1
vi sembra verosimile?! Se si andasse ad installare la versione per gli stati uniti potrebbero esserci problemi?
Grazie!
ma quello è l'aggiornamento eclair usa.....non va bene per i nostri bf, radio differente!
OnePlus 3TMeizu Mx6
Ok, quindi perdona l'ignoranza ma l'unico problema con quella versione è che si perderebbe la sintonizzazione delle frequenze radio (FM,AM,...), ma il resto funzionerebbe alla grande? Dunque se uno non ascolta la radio può scaricarla...corretto?
scusa,ma allora questo aggiornamento non funziona????
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
si funziona ma cucinato, non originale!
preclair v1.3!
OnePlus 3TMeizu Mx6
Siamo sicuri che uscirà?
LA versione USA si puo' avere anche da noi?
solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano veramente...
OnePlus 3TMeizu Mx6
Si ma senza offesa... le versioni cucinate non mi garbano, a me piace la versione originale del produttore, quella farcita con un pacco di ca**ate.... insomma sono un amante del telefono NON mod,
Ora mi chiedo: ho scaricato e scompattato lo zip dell'archivio ITA Blur_Version.0.3.6.MB300.Retail.en.IT
Noto che la parte RADIO è un file a parte.
La mia domanda è: si potrebbe prendere la 2.1 americana, sostituire dentro il file radio con quello ITA, rizzippare e flashare una 2.1 USA che mantenga la nostra radio?
Su iphone ad es si riesce a flashare iOs senza cambiare la radio, che li si chiama baseband..
Quindi la domanda giusta che dovevo fare era:
ci sono probabilità di avere una 2.1 ITA originale (non trovo su web nulla che dica che a gennaio la avremo ma qui lo ho letto) o flashare il BF ita con una rom del tutto identica a quella motorola originale 2.1?
Grazie
solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano veramente...
Ancora (visto che sei espertissimo ti sfrutto) se io montassi una 2.1 cucinata (ho letto e non pare difficile il giro root-recovery-flash della rom) nel caso uscisse una rom ufficiale... Potrei tornare indietro?
Per ora ho la versione di OS standard, gia aggiornata con l'update ufficiale.
Potrei anche *provarne una cucinata* ma vorrei essere sicuro di avere un path di ritorno all'originalità se cambiassi idea...
PS
in caso quale è la ROM piu simile all'originale? (ad es il BLUR è dentro anche nelle cucinate)?
Grazie