Esagerato. Almeno non é robaccia koreana....![]()
Iaio, una domanda...
tra la [ROM] Preclair v1.3.1 netfilter/swap/ext3/ext4/tun [12.17.10]
e lq 1.3 che differenza cè? la 1.31 è senza MTouch?
solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano veramente...
la 1.3.1 ha un nuovo kernel ottimizzato e alcune icone cambiate sulla barra notifiche, è senza multitouch
ps il multitouch è stato tolto, in quanto motorola ha annunciato che sul backflip, con un uso prolungato potrebbe rovinare il touch del display, essendo poi in realta' un porting dal dext!
OnePlus 3TMeizu Mx6
Ma la cosa che il mt rovini lo schermo...bah mi sa tanto di una mega cavolata.... Come potrebbe essere possibile? Mica é una cosa meccanica,......mi sa tanto di una cosa di puro marketing
solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano veramente...
Ma tu lo usi il btrack? Io lo trovo scomodo
quando lo tengo aperto uso i pollici per la tastiera e l'indice per il backtrack (lo mantengo come il nintendo ds, come se avesse i tasti L e R), in questa modalità è più comodo di staccare un attimo la mano per toccare lo schermo o di usare le freccette che fanno piegare troppo il pollice
qui è dove parlano del multitouch, ricordo che il MT è un porting del dext e non ufficiale del backflip. ----> http://modmymobile.com/forums/557-mo...-2-6-29-a.html
OnePlus 3TMeizu Mx6