CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 32 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 313
Discussione:

Defy prime impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    800

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    mi hai quasi convinto hahahahahh
    vado alla mediaw a vedere se c'è

  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per qualunque cosa kiedi pure, mi raccomando kiedi prima di fare c...te!!!
    Legge Zero
    Un robot non può danneggiare l'Umanità, né può permettere che, a causa del suo mancato intervento, l'Umanità riceva danno". cit. Isaac Asimov
    La tecnologia si evolve insieme a noi. Utilizziamola per progredire, per espanderci, per la conoscenza,le cure,per un nuovo mondo fatto di sprechi zero. Chi utilizza un qualsiasi dispositivo elettronico per isolarsi,rinchiudersi, dimenticare, lucrare, soggiogare,imbrogliare è causa dei propri e dei mali altrui.

    HiTech is not Cool!!!

  4. #143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    800

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    allora sono stato da MW e li costa 359, l'ho visto sulla baya a 305 spedizione inclusa.. ora lo ordino li sperando la fortuna mi assista con l'auricolare

  5. #144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    800

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    riprendo il post da qui, scusate, ma che differenza c'è tra JORDAN LICORICE e i modelli JORDAN LINEAN???

    edit, credo sia il colore...
    Ultima modifica di lupodrillo; 23-04-11 alle 12:00

  6. #145
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    800

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    l'ho comprato
    non son riuscito a resistere al suo fascino

    adesso vi chiedo, appena mi arriva cosa devo fare?
    quali sono le cose essenziali da fare senza invalidare (al momento, perchè lo sottoporrò allo smanettamento selvaggio come ho sempre fatto) la garanzia??
    Disattivare qualcosa, attivare altro, cose da installare ecc ecc..
    Vi chiedo consigli perché è il mio primo android e non so proprio da dove cominciare

    ps, buona Pasqua a tutti..

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Da pc vai su internet nel market e scopri un mondo di app e gioki puoi scegliere quello ke vuoi in base a cio' ke pu' ti serve,gratis con qualke pubb o a pagamento.
    Legge Zero
    Un robot non può danneggiare l'Umanità, né può permettere che, a causa del suo mancato intervento, l'Umanità riceva danno". cit. Isaac Asimov
    La tecnologia si evolve insieme a noi. Utilizziamola per progredire, per espanderci, per la conoscenza,le cure,per un nuovo mondo fatto di sprechi zero. Chi utilizza un qualsiasi dispositivo elettronico per isolarsi,rinchiudersi, dimenticare, lucrare, soggiogare,imbrogliare è causa dei propri e dei mali altrui.

    HiTech is not Cool!!!

  8. #147
    Androidiano L'avatar di william5


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    69
    Smartphone
    DEFY CM7 android 2.3.7

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti pemetto che sono nuovo e ancora non ho molta dimistichezza con il forum. sono da poco possessore del motorola mb525 e vorrei fare qualche modifica come faccioa far funzionare il navigatore che trovo sul menù mi continua a dire una volta lanciato in attesa di località ma non vi è nessuna mappa come funziona?
    altra domanda come posso mettere sottoforma di widget sullo schermo il collegamento a notifiche per vedere messaggie chiamate perse?
    ps x l'aggiornamento a froyo 2.2?
    Grazie infinite

  9. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho visto qualche recensione e letto diversi topic e mi sono fatto una buona idea di questo smartphone anche se con qualche riserva. Vorrei comprarlo alla mia ragazza che lo ha visto e le piace per i seguenti motivi:
    -schermo grande ma telefono piccolo avendo una cornice sottile
    -telefono "indistruttibile" (cosa molto importante dato che viene da un flipout che ha massacrato)
    -hardware buono
    -imminente gingerbread (correggetemi se sbaglio) che non fa mai male.

    Le mie riserve sono sui problemi che molti hanno riscontrato e non so fino a che punto sono importanti, indicatemelo voi per favore:
    -problemi allo speaker che si rompe da solo (non so se si è mai ripresentato con le nuove produzioni) e conseguente problema di riconoscere se il modello che compro ne sarà affetto (avevo letto di codice bt o bf vicino la batteria)
    -problemi di volume che gracchia se stretto dietro la cover posteriore (non so fino a che punto sia vero e quanto sia grave)
    -fotocamera che non fa foto tanto buone e video di risoluzione bassa (ho letto di mod a 720p ma solo con una certa ROM), la mia raga ci tiene che faccia foto buone perché il flipout non era all'altezza
    -device con fotocamera con lenti verdi su cui non andrebbero le future release ufficiali 2.3.3 (ho letto su xda che la lente verde non è per forza abbinata al modulo cam per il quale la ROM non va; e quindi ulteriore problema su come fare a riconoscerla al momento dell'acquisto); che poi la differenza qualitativa tra verdi e rosse si vede?
    -risoluzione 854x480 "inusuale" che porta ad app "allungate"
    -ho letto di alcuni che hanno trovato granelli di polvere dietro al vetro (cosa irritante visto la certificazione IP67)

    Ora visti i problemi sopracitati mi sento in dubbio se prenderlo oppure no. Il prezzo si aggira tra i 270 e 300 euro. Un ulteriore problema sarebbe dove comprarlo visto che ho girato un po nei negozi (megastore e non) e l'ho trovato solo da TIM; e visto che per riconoscere il codice per lo speaker e per la cam non si potrebbe fare online non so dove sbattere la testa.
    Mi rimetto a voi e alla vostra esperienza di uso quotidiano del defy e vi chiedo di darmi delucidazioni sui problemi che ho citato e su dove comprarlo.
    Grazie anticipatamente, un saluto Matthew88
    Ultima modifica di Matthew88; 27-06-11 alle 18:49

  10. #149
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    io ne ho 2
    uno preso alla tim e l'altro preso on line....
    il defy per mia esperienza personale è uno dei migliori smartphone in commercio, vista la qualita/prezzo, e a livello hardware sta dietro a molti device molto blasonati, come galaxys, milestone 2 etc
    -hardware buonissimo
    - gingerbread gia cè in 3 versioni (cm7-miui e motoblur)
    - telefono indistruttibile vero..
    - su 2 che ne posseggo nessun problema ne di speaker e ne di audio gracchiante, anzi devo dire che lo speaker è eccellente (considera uno è brand tim e l'altro viene dalla francia)
    - risoluzione inusuale?, forse per il tuo standard....nessuna applicazione allungata sui 3.7 pollici di display...se vuoi un display piu ampio prenditi un desire hd (4.3 pollici)
    - ormai il problema delle lenti verdi è stato risolto con un semplice zip...quindi non si pone piu il problema...
    - i granelli di polvere? sara successo ad un utente su 10.....dopo averlo ripreso dal cam...
    - video a 720p? bè il defy di default non è provvisto di video in hd, quindi se la mod su cui si lavora funzionera' anche sulle nuove rom, tanto di guadagnato...
    ricordo che a 270 euro, ci prendi un huawey o giu di li'...
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  11. Il seguente Utente ha ringraziato iaio72 per il post:

    Matthew88 (28-06-11)

  12. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho il defy da pochi giorni quindi di certo non sono un esperto, anzi forse ti posso essere utile proprio perche inesperto e quindi il classico UTONTO.

    per prova con gli amici l'ho infilato dentro il lavandino e ne e' uscito alla grande, mia figlia me lo ha scippato dalle mani ed e' caduto in terra senza riportare graffi.
    Ecco a me questo gia mi basta.
    poi e' piccolo e carino, simpatica l'interfaccia di gestione dal PC.

    Le cose negative che ho trovato sono la webcam frontale, il dover alzare la batteria per cambiare SD card, la non presenza di HDMI, non riesco a vederci nulla che abbia risoluzione superiore ad un semplice mpg 720x576 (piu' pesanti scattano), sento la mancanza di qualche tasto vero.
    i tastini del volume sarebbero stati meglio piu' pronunciati o almeno separati (up e DOWN)





    PS
    scusa ma dove e come si mette il motblur 2.3.4 ?
    io ho appena installato il cm7, posso cambiare per il motoblur?
    Ultima modifica di Denun; 28-06-11 alle 00:07

Pagina 15 di 32 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy