Visualizzazione stampabile
-
ti ringrazio per la ricerca, cmq su una risoluzione così alta quel pixel si nota davvero pochissimo e soltanto in particolari situazioni su sfondi scuri... bisogna farci davvero caso! quindi anche se un pò mi rode non ne faccio un dramma posso tranquillamente conviverci...
in ogni caso se mi trovi la versione tim entro questi 7 giorni non mi dispiacerebbe.. :p
-
il plus è un evoluzione del primo...
è più aggiornato...
è più veloce...
è più multimediale...
è più costoso...:-$:-$:-$
ecco...
al mio primo mess. aspettando il defy plus... uscita prevista 23 settembre...
-
Quote:
Originariamente inviato da
pashadiablo
E' proprio un brutto vizio quello di non cercare almeno un pochino prima di fare domande. Lo so che è difficile, ma se riesci a guardare 3 discussioni sotto questa, magicamente, troverai la risposta a tutte le tue domande.
si infatti
vabbe ma cmq si capisce che nn è uno esperto di pelo...rotflrotflrotfl
-
Quote:
coges
si vede che nn è uno esperto di pelo...
Non è questione di esperienza, ma di buon senso! ;)
-
Quote:
coges
il plus è un evoluzione del primo...
è più aggiornato...
è più veloce...
è più multimediale...
è più costoso...:-$:-$:-$
ecco...
al mio primo mess. aspettando il defy plus... uscita prevista 23 settembre...
in base a cosa dici che è più multimediale?
-
wau... in pratica l'hai caricato da spento... hai accesso e flash diretto...
ansia da prestazione....
-
Quote:
pashadiablo
in base a cosa dici che è più multimediale?
video.... Motorola Defy+ announced - YouTube
-
Beh l'aggiornamento a froyo brand tim non era disponibile e non potevo resistere con eclair era inguardabile...
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
si prendilo e la prima cosa da fare appena acceso è andare in USA e vedere se tiene sotto le cascate del Niagara.
Scusa l'ironia,....ma valutare un tel solo per fare uno scherzo agli amici è da dementi.
Comunque io ce l'ho la mia collega ha in aifon 4 e le faccio vedere i sorci verdi in tutto e per tutto .
e l'ho pagato 186 euroz
-
senti un po': guarda in questa pagina! • Login ( se non riesci a visualizzarla allora registrati al sito di ***********)...se scorri un attimo verso il basso alla voce Backup Base Froyo 2.2.2 trovi il backup della froyo tim 2.2.2 italia! non è eclair però secondo me te lo passano comunque in garanzia!