grazie mille, però sono inesperto con motorola.. mi servirebbe una guida su come installarla rimuovendo tutte le tracce della cyano, chi mi aiuta? ho letto che bisogna installarla tramite recovery cwm?
Visualizzazione stampabile
grazie mille, però sono inesperto con motorola.. mi servirebbe una guida su come installarla rimuovendo tutte le tracce della cyano, chi mi aiuta? ho letto che bisogna installarla tramite recovery cwm?
hai ragione valutarlo solo per fare uno scherzo agli amici è da veri e propri dementi, mi trovi decisamente e nettamente d'accordo, io infatti lo ho detto scherzando con l'utente che mi stava rispondendo, sono una di quelle persone che in qualsiasi caso un'apparecchio del genere, anche se resistente a 1000 e passa atmosfere, lo tiene bello messo in borsa a protezione di tutto.
spero di non essere stato frainteso anche da altre persone e ti ringrazio per avermi fatto notare l'enorme errore di espreione. grazie ;).
P.S: detto ciò, qualcuno saprebbe dirmi se è gingerbrade il sistema su defy plus e se se è aggiornabile ad un'altraversione.
scusate per l'ignoranza nel fatto ma vorrei sapere se sarà possibile installarci ICS. grazie :)
il defy plus monterà gingerbread questo è sicuro! per quanto riguarda i futuri aggiornamenti bisogna vedere se danno indicazioni all'uscita di questo terminale sul mercato! basta solo che non si mettono in testa di fare uscire un defy ++ con ice cream se no sono proprio cretini! rotfl
Salve! mi incuriosisce molto questo cellulare ma ho un pò di perplessità...
1- Aggiornamenti - non essendo uno smanettone, almeno per ora, vorrei sapere quali aggiornamenti sono disponibili per questo device.
2- SO originale - come già detto non sono uno smanettone e questo sarebbe il mio primo android e quindi probabilmente lo userei in versione originale per un pò di tempo...al massimo facendo qualche aggiornamento...quindi il telefono appena comprato com è?
3- fotocamera - sinceramente non ci sto capendo molto sulla fotocamera c'è chi dice che registra video in 720p altri dicono di no...qual e la soluzione dell enigma?
4- display e touch - come sono i colori del display e quanti sono? il touch è molto reattivo?
grazie in anticipo!:D
ciao! allora come aggiornamenti siamo fermi alla 2.2.2 per brand tim, vodafone e no brand, e aspettiamo con ansia e un po' di disperazione la 2.3 gingerbread, che per altri terminali è fuori da un bel pezzo!!
sinceramente appena comprato brand vodafone e acceso l'ho trovato reattivo e senza blocchi se non qualche minimo rallentamento nello scorrere le pagine dei widget ma perchè doveva aggiornarle!
la fotocamera NON registra in 720 p mi spiace...se il telefono ha lenti rosse può supportare un hack per mettere la registrazione a 720p mentre se ha lenti verdi non può
i colori sono molto belli e il touch super reattivo, ho provato a sfiorare ma proprio sfioratissimo rotfl e ti prende subito il comando! se invece il display è coperto d'acqua fa fatica a "sentire" il tuo tocco ma tanto non è stato progettato per quello! deve solo resistere alle infiltrazioni!
ah il display ha 260 000 colori
davvero un ottimo terminale secondo me, te lo stra consiglio!! ;)
mmmmhhh...un cellulare che non ha nemmeno gli aggiornamenti usciti da un bel pezzo per me parte molto svantaggiato...poi i colori del display son "pochi" rispetto magari ai samsung...
se trovo un prezzo allettante lo prendo se no credo che mi butto sul desire z...:D
grazie mille della risposta! e alla prossima!
Guarda, per gli aggiornamenti ufficiali potresti aver ragione. Ma fidati il dlsplay è fenomenale. Il desire z non vale manco la metà del defy.
E comunque stiamo parlando di aggiornamenti ufficali. Non dimentichiamo che il Defy è uno dei non tanti smartphone ad essere supportato ufficialmente da miui e cyanogenmod!
Il Defy lo terrò fin chè non si scioglie,rapporto qualità prezzo eccezionale.;)
pure io mi ci sono troppo affezionato :)